Vai ai contenuti principali
S
Sara

Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Novembre 2012

Felicemente sposati 🎉

12 Ottobre 2013

4571giorni 13hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Decorazione auto sposi
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2013 alle 19:00

Ciao a tutte! Mi date qualche consiglio per addobbare l'auto degli sposi? Noi per motivi affettivi abbiamo scelto la nostra auto: una bellissima mini cooper! Vorrei addobbarla in modo originale,...

Sabrina, mercoledì 4-Dic-13 9 1.348
S
Rinunciare ai Guanti
Sara in Moda nozze, Il 6 Ottobre 2013 alle 10:12

Ciao a tutte! Ho Assolutamente bisogno di un consiglio!! Mi sposo sabato prossimo in Sardegna ( nn vedo l'ora!!) e ci tengo a precisare che fa ancora un caldo da mare in qst giorni, nonostante qualche...

S.a.n.d.y., lunedì 21-Ott-13 7 332
S
Pelle d'oca
Sara in Prima delle nozze, Il 6 Settembre 2013 alle 15:16

Ciao a tutte, manca poco più di mese al mio grande giorno e ogni volta che ci penso mi emoziono a tal punto che mi viene la pelle d'oca... e tutti se ne accorgono! (alcune volte mi è capitato perfino...

Teresa, domenica 8-Set-13 8 329
S
Allestimento agriturismo ??
Sara in Ricevimento di nozze, Il 22 Febbraio 2013 alle 18:20

Ciao a tutte, abbiamo da poco iniziato a cercare il posto per il ricevimento ed abbiamo trovato un agriturismo che ci piace proprio molto intimo e raccolto come lo sognavamo, ma comunque moderno e ben...

Sara, martedì 26-Feb-13 6 481
S
Luna di miele in usa
Sara in Luna di miele, Il 24 Gennaio 2013 alle 18:26

Ciao a tutte! Mi date un consiglio per il viaggio di nozze? Ci sposiamo il 12 Ottobre e ci piacerebbe andare a New york-Orlando-Miami, mete che sono nei nostri sogni da tantissimo tempo, anche perchè...

Verdiana, mercoledì 13-Feb-13 10 473

Gruppi generali

Ispirazione