Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Novembre 2012
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4577 giorni faCiao a tutte! Ho Assolutamente bisogno di un consiglio!! Mi sposo sabato prossimo in Sardegna ( nn vedo l'ora!!) e ci tengo a precisare che fa ancora un caldo da mare in qst giorni, nonostante qualche pioggia...speriamo bene! Ho scelto un...
Ho creato un post
4606 giorni faCiao a tutte, manca poco più di mese al mio grande giorno e ogni volta che ci penso mi emoziono a tal punto che mi viene la pelle d'oca... e tutti se ne accorgono! (alcune volte mi è capitato perfino di commuovermi!) anche semplicemente...
Ho partecipato al post di Cecilia
4606 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4606 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Pimpa
4606 giorni faHo partecipato al post di Daniela
4614 giorni faHo partecipato al post di Rossella
4614 giorni faHo partecipato al post di Viviana
4634 giorni fa
Ho creato un post
4672 giorni faCiao a tutte! Mi date qualche consiglio per addobbare l'auto degli sposi? Noi per motivi affettivi abbiamo scelto la nostra auto: una bellissima mini cooper! Vorrei addobbarla in modo originale, spiritoso ma al contempo elegante.. Sapete dove posso...
Ho ottenuto una medaglia!
4714 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sara
4798 giorni faHo creato un post
4802 giorni faCiao a tutte, abbiamo da poco iniziato a cercare il posto per il ricevimento ed abbiamo trovato un agriturismo che ci piace proprio molto intimo e raccolto come lo sognavamo, ma comunque moderno e ben curato...c'è un bel giardino all'ingresso ed un...
Ho partecipato al post di Maura
4811 giorni faCiao Sara, perché non opti anche per Los Angeles e la napa valley? Poi ovviamente dipende quali sono i vostri gusti e i vostri obiettivi :-) la napa valley è come la nostra Toscana: vino, agriturismi, vallate di alberi:-) è quel terreno che da Los Angeles collega San Francisco (altra meta da non tralasciare) . Quanti giorni avete? Io, dipende dai giorni, farei una settimana a new York (una delle mi città preferite in assoluto), e poi volò su Los Angeles, noleggio auto e via all'avventura come descritto prima:-) In bocca al lupo :-)))) ciao Giusy
Ho ottenuto una medaglia!
4831 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM