Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Novembre 2012
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4577 giorni faCiao a tutte! Ho Assolutamente bisogno di un consiglio!! Mi sposo sabato prossimo in Sardegna ( nn vedo l'ora!!) e ci tengo a precisare che fa ancora un caldo da mare in qst giorni, nonostante qualche pioggia...speriamo bene! Ho scelto un...
Ho creato un post
4606 giorni faCiao a tutte, manca poco più di mese al mio grande giorno e ogni volta che ci penso mi emoziono a tal punto che mi viene la pelle d'oca... e tutti se ne accorgono! (alcune volte mi è capitato perfino di commuovermi!) anche semplicemente...
Ho creato un post
4672 giorni faCiao a tutte! Mi date qualche consiglio per addobbare l'auto degli sposi? Noi per motivi affettivi abbiamo scelto la nostra auto: una bellissima mini cooper! Vorrei addobbarla in modo originale, spiritoso ma al contempo elegante.. Sapete dove posso...
Ho creato un post
4802 giorni faCiao a tutte, abbiamo da poco iniziato a cercare il posto per il ricevimento ed abbiamo trovato un agriturismo che ci piace proprio molto intimo e raccolto come lo sognavamo, ma comunque moderno e ben curato...c'è un bel giardino all'ingresso ed un...
Ho creato un post
4831 giorni faCiao a tutte! Mi date un consiglio per il viaggio di nozze? Ci sposiamo il 12 Ottobre e ci piacerebbe andare a New york-Orlando-Miami, mete che sono nei nostri sogni da tantissimo tempo, anche perchè dopo aver girato quasi tutta l'Europa, sarebbe il...
Fotografi garanzie ANFM