Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Novembre 2012
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
13Ciao a tutte! Ho Assolutamente bisogno di un consiglio!! Mi sposo sabato prossimo in Sardegna ( nn vedo l'ora!!) e ci tengo a precisare che fa ancora un caldo da mare in qst giorni, nonostante qualche...
Ciao a tutte, manca poco più di mese al mio grande giorno e ogni volta che ci penso mi emoziono a tal punto che mi viene la pelle d'oca... e tutti se ne accorgono! (alcune volte mi è capitato perfino...
Chi di voi è stata già ad una fiera degli sposposi?
Sposine belle, questo topic si rivolge soprattutto a chi è già sposata: ma i vostri mariti alla fine che cosa hanno fatto per il loro addio al celibato, che cosa hanno organizzato per loro gli amici...
Curiosità...Quanto tempo siete state fidanzate?
Ciaoooooooooooooooooooooo anche voi vi sposate nel mio stesso giorno...eheheh io pensavo di avere l'esclusiva Avete organizzato tutto oppure vi mancano ancora delle cose? A presto, Rossella
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Ciao a tutte! Mi date qualche consiglio per addobbare l'auto degli sposi? Noi per motivi affettivi abbiamo scelto la nostra auto: una bellissima mini cooper! Vorrei addobbarla in modo originale,...
Ciao a tutte, abbiamo da poco iniziato a cercare il posto per il ricevimento ed abbiamo trovato un agriturismo che ci piace proprio molto intimo e raccolto come lo sognavamo, ma comunque moderno e ben...
Ciao, sono Maura, ho 31 anni e mi sposerò con Marcello il 29 Settembre 2013, nella chiesa di S. Andrea a Quartu S. Elena (zona litorale)! Abbiamo scelto questa chiesa per 2 motivi principali:: - è la...
Ciao a tutte! Mi date un consiglio per il viaggio di nozze? Ci sposiamo il 12 Ottobre e ci piacerebbe andare a New york-Orlando-Miami, mete che sono nei nostri sogni da tantissimo tempo, anche perchè...
Ciao vedo stesso giorno di nozze.. voi a che punto siete? .... io disperata nn pensavo e mai avrei pensato a colore, tema, tableau, segna posto ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Fotografi garanzie ANFM