Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2020
- Super Sposa
- 2.836 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Ciao a tutte , sapete consigliarmi un marchio di abito che sia da sposa o comunque bianco a sirena per il cambio d'abito? Ho provato qualcosa di white one pronovias ma siamo sui 1600 , dopo un abito...
Ciao sposine, oggi argomento addobbo floreale. Cosa pensate delle pampas? A me piacerebbero però non saprei ... 🙄
Ciao a tutte 😊 finalmente oggi ho fatto la mia seconda prova dell'abito, incontro con la sarta che ha preso le misure . Ho rivisto il mio abito dopo 3 mesi da quando l'ho scelto e l'ho trovato...
Vorrei scegliere come damigelle alcune mie amiche non so se due o quattro , il vestito lo devo pagare io?
Sposine sono felicissima mi ha chiamata l'atelier per la prova abito con la sarta per le modifiche 🤩 mercoledì alle 18 , non vedo l'ora 🤩
Sposine oggi sono meno 5 mesi alle mie nozze 😍 il tempo corre ma per ora sono abbastanza tranquilla 😅
Buongiorno a tutte sposine , stanotte ho fatto un incubo lungo riguardo al matrimonio. Ho sognato che avevo dimenticato di far venire la truccatrice e la parrucchiera e arrivato il giorno delle nozze...
Finalmente abbiamo fissato la data della promessa...Sarà il 26 Maggio 😍
Alla fine abbiamo scelto questo come Save the date , vi piace ?
Cosa ne pensate? A me è piaciuto subito 😍
Buonasera sposine, mi sorge una domanda quanto tempo prima si inviano i save the date ?
Ciao a tutte sposine 😊 vorrei un vostro aiuto per un carretto o apecar per un piccolo beverage e stuzzichini fuori dalla chiesa . Mi sposo a luglio e visto il caldo necessitiamo di questo 😁 località...
Aiutatemi sono in crisi 🤣
Perché hai scelto ""?
Finalmente oggi alle 13 abbiamo la degustazione a Castello Monaci 😍 non vedo l'ora di rivedere il Castello, che emozione 🥰
Buongiorno a tutte sposine ,ieri io e il fm abbiamo finalmente firmato il contratto con l'agenzia per il viaggio di nozze 😍 alla fine abbiamo scelto 6 notti a Bangkok e 8 notti a Krabi entrambi resort...
-199 giorni 🥰
Ciao a tutte mi sposo a luglio 2022 ma per motivi lavorativi partiremo per il viaggio di nozze la seconda metà di agosto . In agenzia mi hanno proposto le maldive in resort 5 stelle all inclusive 7...
Buonasera sposine , volevo chiedervi se qualcuna di voi ha prenotato per il viaggio di nozze i resort e hotel su booking pagando poi in struttura . Io trovo prezzi molto convenienti, tipo 7 notti all...
Ciao sposine, chi di voi ci è stata ? Volevo avere un po di informazioni in più sul posto, è così bella come dicono?
Ciao a tutte sposine volevo condividere con voi questo altro passo verso il nostro sogno, domenica 16 Gennaio abbiamo la degustazione presso la nostra location Castello Monaci😍 sceglieremo oltre al...
Ciao a tutte chi di voi ha ordinato online su aliexpress i ventagli personalizzati? Quando scelgo il colore poi non mi fa inserire la personalizzazione potreste aiutarmi? Grazie 😊
Io e il mio futuro marito ci sposeremo il 9 Luglio 2022, stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze che faremo dalla seconda metà di agosto per motivi di lavoro. A noi piacerebbe tanto la...
Fotografi garanzie ANFM