'Frascati', Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Saggia
- 2.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Buongiorno sposini 💕💕 Penultimo post del test dell'amore che vi permetterà di ottenere un kit del buongiorno! Si avvicina San Valentino 😍 e per l'occasione volevo farvi una domandina😘😘 💕💕 CHI È PIÙ...
Ciao a tutte ❤️ Sono in crisi 😩 di come fare le unghie per il matrimonio? Mi date qualche consiglio ❤️
Ciao a tutti! Sto facendo le wedding bag a mano ! Vi piacciono?
10/07/2022 ❤️ Marito e moglie ❤️
Manca pochissimo ❤️Ho l’ansia a 3 mila 😆
Ciao a tutti ! Al vostro matrimonio sono venuti tutti i vostri invitati? Noi da 110 a 85 persone che rodimento!
Ciao a tutti ! Oggi abbiamo fatto l’ultima prova trucco e acconciatura! Sono soddisfatta.. ❤️ Ora sale l’ansia a mille -45 giorni!
Ciao a tutti ! Oggi ho comprato il vestito per il rinfresco che farò La sera del matrimonio. Tolgo il vestito da sposa perché sennò muoio dal caldo 😂😂😂 secondo voi come sto ?
Ciao spose di Luglio come state ? Io ho l’ansia a 30000😅 avete fatto tutto?
Ciao ❤️ Ho un dubbio come sempre 😂 Dobbiamo fare le promesse il 31 maggio al comune , ma noi ci sposiamo il10 luglio in chiesa secondo voi facciamo in tempo alla consegna dei documenti? ❤️
Ciao a tutte 💕 oggi ho fatto la prova con la sarta .. ho perso 5 kg senza volerlo quindi devono modificarlo di nuovo ☺️ . Comunque sono sempre più innamorata di questo vestito 💕
Ciao sposini ! Ditemi che non sono l’unica sto organizzando il nostro matrimonio, ma sono incerta su tutto . Vi spiego meglio ogni volta che scegliamo qualcosa inizialmente mi piace poi incominciano i...
Ciao a tutte ❤️ Quante spose 2022 ci sono? Io mi sposo luglio 2022 e voi ? ❤️
Ciao a tutti! Oggi siamo andati al corso prematrimoniale, hanno parlato delle letture .. ma non abbiamo capito le letture in chiesa dobbiamo scegliere noi ? Perché quando abbiamo fermato la chiesa non...
Ciao a tutti! Volevo sapere da chi ha fatto il libretto messa da soli , cosa avete scritto dentro ? Avete qualche foto per darmi un idea!
Ciao sposini noi dopo il pranzo a ristorante faremo un aperitivo alla villa di mia suocera.. secondo voi scritto così nella partecipazione è brutto ?
Come sarà il vostro bouquet 💐? A cascata o Tondo ? ❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ❤️ Volevo fare una domanda per curiosità ❤️☺️ Chi è la prima che si sposerà quest’anno ?
Ciao a tutte ☺️ Oggi ho fatto la prova acconciatura , ci sono delle cose da modificare, già mi piace tantissimo 😍 come sto secondo voi ?
Ciao a tutte ❤️ Tema fedi 😍😍 Io mi sposo a luglio, quando potrei incominciare a vedere le fedi ? I miei mi dicono anche un mese prima .. ma non è tardi ? 🤷🏻♀️
Eravamo partiti a 440 giorni 😍 adesso ci ritroviamo a -199 ho l’ansia alle stelle 🤞
Ciao a tutte! Potrei vedere le vostre acconciature che avete scelto per il vostro matrimonio? Sto cercando una acconciatura 😞
Ciao a tutte, io sto andando nel panico, non sono convinta della acconciatura.. ditemi che ne pensate
Ciao a tutte! Oggi ho fatto una prova trucco, secondo voi è meglio così leggero o più Pesante!?
Ciao a tutte! Mi rivolgo soprattutto chi è di Roma , sapete indicarmi per favore chi noleggia macchine berline ( macchine moderne ) ? Grazie 🙏
Buongiorno! Volevo chiedervi una cosa come avete fatto a scegliere la truccatrice? Avete fatto una prova prima di scegliere ? O avete visto solo qualche foto ?
Ciao a tutte ! Ci manca un anno , ma mio cognato oggi ha voluto iniziare 😍 vi piace ? Dobbiamo mettere o una coroncina o qualcos’altro
- 365 giorni al nostro si ❣️
Finalmente anche noi abbiamo tolto il 4 ... speriamo che passa il tempo in fretta !
Ciao a tutte! Chi come me si sposa nel 2022 ? Io a settembre ❤️Secondo voi , si risolverà qualcosa? Speriamo bene 🤞
Fotografi garanzie ANFM