Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Antegnate, Bergamo · Da Settembre 2013

sono molto romantica e vorrei molte candele e fiori recisi sparsi un pò per i tavoli e negli angoli del ristorante...do più importanza alle piccole cose... Visualizza altro

sono molto romantica e vorrei molte candele e fiori recisi sparsi un pò per i tavoli e negli angoli del ristorante...do più importanza alle piccole cose che ai grandi gesti e alle grandi manifestazioni...spero solo di fare, in collaborazione con il mio futuro marito Andrea, un ottimo lavoro nell'organizzazione del nostro matrimonio! una cosa che non tollero in assoluto è la gente che rovina le giornate con sceneggiate varie! quindi gli invitati al mio matrimonio dovranno leggermente contenersi in quello...però penso che per Andrea e i suoi amici cercherò di cedere un pò su questo! una cosa è sicura: di bianco a qualsiasi matrimonio sarà vestita SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la sposa!! anche se io sarò in bianco e blu... il mio matrimonio lo vorrei bianco e blu con tocchi cipria e grigio chiaro...

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2140giorni 21hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Cuscino fedi.....fatto dalla suocera...
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2017 alle 10:43

Aiuto ragazze!!! Mia suocera mi ha mostrato ieri il cuscino per le fedi che ha già ordinato su "mani di fata" per ricamato credo con l'uncinetto...come potevo dirle di no...lo ha già ordinato...

Sara, mercoledì 22-Mar-17 15 319
Sara
Viaggio di nozze posticipato
Sara in Luna di miele, Il 21 Marzo 2017 alle 17:45

Ciao a tutti!Ho bisogno di un parere: Io e fm ci sposiamo a giugno il nostro sogno sarebbe andare in luna di miele a Bora Bora o alle Maldive ma mi hanno detto che la prima scelta è molto...

Benedetta, mercoledì 22-Mar-17 13 256
Sara
Palette di colori per il matrimonio
Sara in Moda nozze, Il 15 Marzo 2017 alle 09:03

Buongiorno a tutti! Ho scelto la mia palette di colori per il mio matrimonio! Solo ho bisogno di capire se puòandare bene...ditemi, cosa ne pensate?Aiutatemi voi vi prego... Bianco Blu navy Grigio...

Alexandra, mercoledì 15-Mar-17 21 348
Sara
Forcine per acconciatura
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Marzo 2017 alle 20:49

Ciao a tutti! Sposine e sposini!! Ho scelto che voglio come acconciatura un raccolto un po' storto e scompigliato e lo impreziosisco con delle forcine con fiori blu....le ho comprate su wish ...

Sara, mercoledì 15-Mar-17 4 226
Sara
Luna di miele...dove andare??
Sara in Luna di miele, Il 17 Maggio 2014 alle 15:29

Ciao a tutti sposine care e sposini cari! Ho proprio un grande dubbio per la testa!! e questo dubbio riguarda il VIAGGIO DI NOZZE!! sono super indecisa, però ho una grande certezza! il viaggio sarà...

Valeria, sabato 18-Ott-14 180 5.059
Sara
Sposine classe 1990!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2014 alle 13:45

Ciao a tutte le sposine e gli sposini nati nel 1990! Uniamoci tutti ragazzi in questo topic e aiutiamoci! Ditemi la vostra! Io sono nata il 15 giugno 1990 Mi sposerò nel 2016 nella chiesa del mio...

Ily07, domenica 12-Ott-14 35 632
Sara
Libretti messa
Sara in Cerimonia nuziale, Il 24 Giugno 2014 alle 19:31

Ciao ragazze!! Ho ancora bisogno dei vostri preziosi consigli! Riguardo il libretto della messa: secondo voi che letture è meglio usare? quanti ne fareste/avete fatti? Io sono molto indecisa e...

Tatiana, mercoledì 1-Ott-14 8 436
Sara
Cuscino fedi fai da te
Sara in Fai da te, Il 17 Settembre 2014 alle 16:49

Ciao a tutti sposini! Oggi mi stavo applicando a pensare al cuscino fedi e tra le mille idee, tra cui una cassetta di legno e un cuore di vimini intrecciato, oltre al solito cuscino mi si è accesa una...

Sara, giovedì 18-Set-14 6 356
Sara
Notizia per gli sposini fino al 2015
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2014 alle 19:00

Ciao a tutti ragazzi, su Facebook è comparsa questa notizia qualche giorno fa, che a me e al mio fm sta facendo cambiare idea sulla data del matrimonio!! Leggete un pò e ditemi cosa ne pensate! vi...

Marika, martedì 24-Giu-14 16 974
Sara
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Maggio 2015 - Bergamo
Sara in Nozze Lombardia, Il 7 Dicembre 2013 alle 00:01

Ciao! Sono Sara e anche io celebrerò il mio matrimonio il 16/5/2015, visto che siamo nella stessa provincia, voi avete già svelto la location? Non vorrei fosse la stessa che interessa a me...solo x...

Sara, lunedì 16-Giu-14 3 479
Sara
Bomboniere per invitati e non invitati.
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2014 alle 15:58

Ciao a tutte voi sposine, ho bisogno di consigli sulle bomboniere... soprattutto per gli invitati alla cerimonia e al ricevimento...perché per gli amici che non inviteremo pensavo di fare dei...

Sara, sabato 3-Mag-14 8 334

Gruppi generali

Ispirazione