Roccalumera, Messina · Da Marzo 2014
Dicono che sono simpatica, sensibile e.. perennemente indecisa. La scelta più giusta che abbia mai potuto fare è quella di scegliere l'uomo della mia vita... Visualizza altro
Dicono che sono simpatica, sensibile e.. perennemente indecisa. La scelta più giusta che abbia mai potuto fare è quella di scegliere l'uomo della mia vita e sceglierlo per sempre....
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio romantico ed elegante.. sarà il nostro giorno più bello, il primo di una lunga serie!
Il racconto del mio matrimonio
E' trascorso un anno da quel giorno speciale ma lo ricordo come fosse ieri e mai lo scorderò! Non potrò mai scordare lo stress e l'ansia dei preparativi, volevo fosse tutto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
11
Vedo che tutte le sposine, chi più e chi meno, hanno dubbi su tempi, costi, usanze e galateo.... Lasciando stare la burocrazia dei documenti, passo a copiarvi la mia guida al matrimonio, utile...
Un saluto a tutti,mi chiamo Luisa e sto organizzando insieme a Sebastiano il nostro matrimonio... oggi sono particolarmente emozionata perchè abbiamo dato la conferma alla villa presso la quale si...
Ciao ragazze, questo è il mio primo topic! Mancano 100 giorni e a breve dovrò fare la prova abito. In atelier mi hanno detto che passerà mezz'oretta, giusto il tempo di prendere le misure, mi sembra...
Attività
Ho partecipato al post di Vanessa
3285 giorni faAmici
16Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM