Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2014
Mi sono sposata il 30 maggio 2015. Da lì e iniziata la nostra fiaba...
- Sposa VIP
- 8.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Eccomi di nuovo con la prima cifra che cambia!e solamente 39 giorni mi separano dal mio grande giorno!per ora devo dire che sento una strana calma!!!non sono ancora agitata e non sto facendo incubi...
Buonasera dolci sposine!!!La sposa a destra o a sinistra dello sposo?e chi per primo mette l'anello al dito a chi??help!!
Ho scelto un bouquet gioiello,L ho ordinato su internet da una ragazza che li realizza!ed è arrivato per me è bellissimo!voi che ne pensate?
L'addio al celibato è una festa in onore di un uomo in procinto di sposarsi, tenuta nei giorni immediatamente precedenti le nozze, nella quale viene celebrato simbolicamente l'abbandono della...
Un addio al nubilato è una festa tenuta in onore di una donna in procinto di sposarsi, nei giorni immediatamente precedenti le nozze, nella quale viene celebrato simbolicamente il suo abbandono della...
Buongiorno a tutte!oggi primo aprile posso dirlo a gran voce....(e non è uno scherzo!) Il mese prossimo mi sposo! Mi sembra ieri quando un anno fa pensavo a quando avrei potuto pronunciare questa...
Ciao ragazze avete dei consigli da darmi per quanto riguarda la scelta delle Musiche a violino?qualche titolo aiutatemiiiii
Ieri sera credevo di andare alla mia prima prova dell acconciatura (credevo)perché non c'è stata nessuna prova... Alle 16 mia madre prende appuntamento da questa parrucchiera (ma non so se sia il caso...
Tra ieri e oggi abbiamo consegnato le partecipazioni alla nonna di fm e mio nonno,praticamente ne L una ne L altro verranno,ci hanno fatto capire così...mio nonno ha la scusa della compagna c'è ha L...
Buongiorno sposine!!ho aperto questo topic per capire se sono l unica a non volere assolutamente le classiche foto sul letto,o davanti allo specchio mentre si fa finta di truccarsi da sole ecc ecc...
Ciao ragazze! io mi sposo a maggio del prossimo anno sarà una cerimonia civile In comune ho già scelto l Abito ed è un abito da sposa avorio con sfumature pesca nell organza della gonna, non un tubino...
A -98 il mio abito è pronto...non vedo l ora di indossarlo e andare verso mio marito per sposarlo..chissà la sua espressione quando mi vedrà!!!
Aiutooooo da un giorno All'altro ,improvvisamente il Mio contatore segna 105 giorni!!!e mi sale l'ansiaaaaa che paura!!!! Ormai ci siamo!!
Voi quale dei due preferite??sono indecisa!
In 12 anni di matrimonio, io e mia moglie abbiamo fatto molta strada. Ci siamo sposati prima della laurea. Abbiamo avuto il nostro primo figlio poco dopo. Mi sono laureato. Due gravidanze finite...
A meno 124 giorni il primo incubo sul matrimonio è arrivato! Il vestito faceva schifo non solo non era quello che ho celto e comprato ma Era pure sporco 0.0 Non Avevamo dato le partecipaZioni a...
Potete darmi qualche idea su come Fare le Unghie per quel giorno?tenendo presente.l che non voglio La Ricostruzione la Solo le Mie naturali magari un semi permanente....dai tirate fuori qualche idea...
Ciao donzelle!mi domando ma dopo i festeggiamenti del ricevimento dove andrete?ce qualcuna che tornerà a casa?io non ho ancora organizzato nulla!!!
Ecco il mio giochino! 1)l'abito da oscar! 2)il trucco da oscar 3)L'acconciatura da oscar
A meno 133 giorni abbiamo finalmente acquistato L abito per il mio FM!!!era bellissimo vestito così!!!l'ho accompagnato io,a lui stanno bene abiti scuri!infatti ne abbiamo scelto uno nero,a vederlo...
Ciao sposine in quante siamo per il 30 maggio??
Qualunque sia la storia che si cela dietro all'abito della sposa, ogni ragazza prova un'emozione fortissima solo alla vista degli abiti esposti in negozio, ma è pure statisticamente provato che molte...
Il mio contatore segna ancora 130 giorni....significa che tra un mese sarà a -100!!!!e dopo la terza cifra sparirà!aiutooooooo
Vederle sul cuscino fa un certo effetto!emozionata *.*
Vi piace?andrà sul tavolo della confettata accanto alla scatola porta buste
Anche l’abito da sposo vuole la sua parte di attenzione Si sa, il giorno delle nozze l’attenzione maggiore sarà concentrata inevitabilmente sull’abito della sposa… ma è ugualmente importante che anche...
Oggi è il mio compleanno e mi ha portato bene,infatti finalmente l incaricata alle pubblicazioni di matrimonio del comune ci ha letto e fatto firmare il famoso e tanto atteso verbale!!io stavo già x...
Ciao ragazze!avete già deciso di che colore saranno quel giorno i vostri capelli?Terrete semplicemente il vostro colore naturale?oppure farete delle mèches o dei riflessi,oppure una tintura completa??...
Oggi dall ansia non riesco a dormire,per il mio matrimonio è tutto pronto,il mio abito già dalla sarta x le modifiche e tante cose già prenotate e pagate.durante queste vacanze di natale fm in...
Buongiorno!inauguriamo il nostro anno così: Chi sarà la prima fortunata del 2015?spose di gennaio fatevi avanti!!
Ci siamo,il nostro anno è arrivato e sembrava non arrivare più!oggi a -148 penso che davvero il mio matrimonio sia vicinissimo!questi giorni voleranno e realizzeremo il nostro sogno!buon anno spose e...
ABITO DA SPOSA AMPIO O A SIRENA? SPUNTI DALLE COLLEZIONI 2015 « indietro Le due declinazioni del lungo oggi a confronto. Non perdete la nostra carrellata di proposte direttamente dalle ultime...
Fotografi garanzie ANFM