Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2014
Mi sono sposata il 30 maggio 2015. Da lì e iniziata la nostra fiaba...
- Sposa VIP
- 8.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Che ne pensate?a me piacciono tantissimo!!ne esistono di tutti i tipi!!
Ciao sposine!mi domando cosa ne pensate voi dell aggiungere delle extension per far si di ottenere un acconciatura migliore,magari perché i nostri capelli non permettono delle belle trecce laterali e...
Leggere le poesie ai matrimoni è una cosa molto romantica che possono organizzare gli sposi ma anche gli invitati, ad esempio qualche amica speciale oppure i testimoni. Di poesie bellissime ce nesono...
Ciao belle sposine!quanto tempo prima delle nozze si deve iniziare ad andare dal Fioraio x il bouquet??voi quanto tempo prima siete andate o andrete?
Vi va di pubblicare le foto delle vostre prove trucco o del trucco che avevate il giorno delle vostre nozze?cosi da darci qualche idea!!!io devo ancora far le prove!!
Ciao a tutte mi sposo il 30 maggio 2015 al comune di Cagliari,qualcuna come Me?cosa avete già scelto?
Sono disperata il truccatore che ho scelto e pagato mi ha detto di non toccare assolutamente le sopracciglia fino a gennaio che le aggiusterà lui!non penso di riuscire a rimanere in condizioni pietose...
Ciao mamme e future mamme,venerdì 31 ottobre alle 7:26 è nato il mio piccolo Mirko,3,540kg 52 cm siamo felicissimi e la sorellina lo adora!la prossima gioia sarà il matrimonio un bacio a tutte!!
Siamo arrivati a -199!ormai il nostro momento si avvicina sempre più velocemente!non vedo l'ora
Ciao ragazze sono nuova,scrivo dalla Sardegna vorrei sapere chi come me si sposerà a settembre 2015 a Cagliari??
La madre della sposa è una figura importante e decisiva, non solo nell'organizzazione del matrimonio, in quanto la prima e più importante consigliera della figlia, ma nel giorno stesso del matrimonio,...
Ciao ragazze volevo farvi vedere come mia madre ha pensato di "modificare"leggermente le partecipazioni,cambiando il cartoncino che originariamente era giallino e mettendone uno color pesca che sarà...
Vi piace quest'idea?verranno messi vicino al segnaposto di ogni invitato
LE REGOLE FONDAMENTALI DI COME SI DEBBA VESTIRE LO SPOSO AD UN MATRIMONIO IN ITALIA Ricca di dettagli e fronzoli la sposa è stata da sempre considerata la vera protagonista del matrimonio. Tutti i...
Ciao a tutte ho scelto delle scarpe basse per il mio matrimonio,sia per una questione di sentirmi a mio agio e comoda (infatti non sono abituata a super tacchi a spillo ecc)sia per una questione di...
Il mio contatore oggi segna -239,non vedo l Ora che arrivi almeno a 200 tondi!il tempo sta passando ma ancora bisogna avere pazienza....questo 30 maggio prima o poi arriverà!
Ciao io mi sposerò il 30 maggio al municipio di Cagliari,c'è qualche altra sposina magari con la stessa data che si sposerà qui?? oppure qualcuna con data diversa?sto cercando spose a Cagliari
Vi piacciono?adesivi con iniziali per chiudere le buste delle partecipazioni,cuscino porta fedi,bomboniere e il tavolo degli sposi del ristorante già bloccato
Ciao a tutte,mi piacciono molto le perle e nel mio vestito fanno da bottoncini dietro al corpetto,pensavo a Degli orecchini di perle e un girocollo molto delicato sempre di piccole perle,ma Sto...
C'è qualcuna Il cui marito non ha apprezzato l abito da sposa?magari che ha fatto qualche piccola critica su qualche dettaglio ecc?o a cui semplicemente non è piaciuto e l abbia ammesso?
Qualcuna sa consigliarmi un negozio di abiti da sposo possibilmente non carissimo a Cagliari?mi hanno parlato di carta qualcuno di voi c'è stato?
Eh si il contatore ha cambiato cifra è passato al 2!!! *.* felice ^.^
Mi piacciono tantissimo questi 2,voi che ne pensate?
Arrivati i gessetti che metteremo con i segnaposto,sarà un piccolo pensiero per gli invitati
Ciao a tutte!!!vediamo come abbiamo conosciuto i nostri uomini!io l'ho conosciuto la notte di capodanno,siamo andati in un locale e io ero andata con un altra persona(un vero idiota!)il destino ha...
Il mio contatore oggi segna 310 giorni e tra poco si cambierà cifra dal 3 al 2!!!non vedo l'ora sarà un nuovo traguardo!!feliceeeeee
Mia madre ha realizzato questi menù con le nostre caricature fatte con un programma che avevo nel cellulare,io li trovo fighissimi e originali e a voi piacciono?
Chi partirà in luna di miele coi bambini piccoli?oppure in crociera?
Ecco con la Stampa!!!!!cosa ne dite???a me piacciono moltissimo,fatte dalla mamma!
Ciao ragazze mi rivolgo a chi si è già sposata,è una domanda idiota ma la faccio comunque,cosa compare una volta passato il tempo e una volta sposate nel contatore di matrimonio.com?
Heeeelp ho messo una mia foto con l abito da sposa in un topic ma ora me la ritrovo nel Profilo e nn voglio rischiare che il mio fm la veda quando lo apro!!!aiutatemiiii come faccio a cancellarla??!!
Fotografi garanzie ANFM