Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari

Trucco e...far ricrescere le sopracciglia!!

Sara, il 2 Dicembre 2014 alle 09:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Sono disperata il truccatore che ho scelto e pagato mi ha detto di non toccare assolutamente le sopracciglia fino a gennaio che le aggiusterà lui!non penso di riuscire a rimanere in condizioni pietose fino a gennaio!mi sembra esagerato Smiley sad(( Anche a voi è stato proposto?

24 Risposte

Ultime attività da Nicole, il 5 Dicembre 2014 alle 06:50
  • Nicole
    Sposa VIP Maggio 2015 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto...anchd io le ho fatte ricrescere 4 anni fa...ora le ho belle grosse e folte...superfashion
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, io sto rimediando così. Le sto facendo crescere e sto tamponando con la matita. Non ho altra scelta Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono una truccatrice e visagista e devo dire che mi capita spessissimo di trovare donne con delle sopracciglia bruttissime e rovinate, quindi ti consiglio di ascoltare il tuo truccatore, mal che vada sistemale con la matita!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo consiglio!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non hai il ciuffo o la frangia ?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah!!si penso proprio che proverò questo tuo consiglio e speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2015 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dovrebbero perché riattivi la circolazione e quindi favorisci la crescita dal bulbo.... Smiley winking prova male non fa. Ti consiglio di farlo la sera se no durante la giornata vai in giro con la puzza di alcool etilico...ahahahah Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene tentar non nuoce Smiley smile cresceranno più velocemente in questo modo?
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati prova questa cosa del cotton fiocco. Smiley winking le sopracciglia purtroppo non ricrescono compatte. Questo è il brutto perché nel frattempo potrai vedere dei buchi...prova questo trucchetto.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me l'hanno chiesto una volta xkè ero andata da un estetista k me ne aveva troppe. Ne vale la pena credimi
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto è che ho paura che sia un sacrificio vano,perché non mi ricrescono tantissimo sono tutte sparse Smiley sad(
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io avevo delle sopracciglia in condizioni assurde. Le avevo sfoltite troppo dal centro e non erano allineate. Tieni conto che sono una che ogni mattina prima di truccarsi si tira via quelle che ricrescono. Quando la mia estetista mi ha imposto di non toccarle più sono andata nel panico come te. Ma dovevo farle ricrescere! Per agevolare la ricrescita con un cottonfiocco bagnato di alcool etilico mi sfregavo la parte da far ricrescere (l alcool riscalda la cute e favorisce la circolazione capillare).
    Fidati ne vale la pena aspettare. Dopo saranno perfette.
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2015 Bologna
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evidentemente devi avere le sopracciglia non ddelineate correttamente. Quindi per dare un bel disegno ad esse, lui ha chiesto a te di non toccarle fino a quella data che ti ha suggerito. ..un ottimo consiglio a mio parere. ..anno fa io portavo le sopracciglia molto fini. ..la mia estetista mi consiglio di non toccarle per un paio di mesi on modo che lei poteva disegnare la forma più adatta al mio viso. ..ora posso dire. ..grazie al suo suggerimento ora posso dire che ho le sopracciglia veramente adatte al mio volto. ..quindi segui il consiglio che ti ha consigliato lui.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche a me!! e di messaggiarle con un pochino di crema idratante ogni sera prima di andare a letto...

• Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io non ce la farei!!! Smiley laugh Sì ti consiglio di andare da lui verso Natale per un piccolo ritocco...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Forlì-Cesena
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non opti per fare il tatuaggio semi permanente alle sopracciglia?io lo faccio da tanti anni,12 circa, con un ritocco annuale per riprendere la linea e durante l'anno pulisco solo quelle che mi crescono sopra o sotto al tatuaggio.....
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo starei a sentire. . Sono stata un mese senza toccarle.. ero inguardabile ma intanto ho avuto la mia forma perfetta.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cris:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se hai tempo x il fatidico si, le potrai sistemare a febbraio e farti le feste con le sopracciglia sistemate, io ho dato una sistemata l altro giorno e dopo le feste le farò ricrescere di nuovo. Mica è legge quello che dicono le truccatrici... Devi sentirti tu "bella" Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei almeno sistemarle un po' x Natale!uff speriamo proverò a sentirlo!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cris:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sto facendo così, xo di tanto in tanto tolgo i paletti che davvero sono di più, capisci sistemare la forma ma non credo di farle doppie due centimetri. Magari ogni dieci giorni vai da lui e ti fai togliere il superfluo.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora no! Ma ho paura possa accadere!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' toccato anche a me l'anno scorso, chiedigli se almeno ogni 15/20 giorni puoi andare da lui per un ritocchino, io ho fatto così e per il matrimonio ero apposto.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto Rosy ma come farò??sono già piena!! Smiley sad(
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara...fortunatamente adesso ho una forma di sopracciglia accettabile...ma la prima volta che le feci,anzi che mi affidai ad un'amica questa combinó un macello e nel giro di pochi mesi dovetti ricorrere ad una fidata estetista ,la quale mi impose di non toccarli per più di un mese! -_-'
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione