Milano, Milano · Da Maggio 2016
Mi chiamo Sara ho 25 anni,sono fidanzata con Lorenzo da 4 anni e convivo da 3 abbiamo una bimba che si chiama Azzurra? Ed ha 1 anno è nata il 15 aprile???... Visualizza altro
Mi chiamo Sara ho 25 anni,sono fidanzata con Lorenzo da 4 anni e convivo da 3 abbiamo una bimba che si chiama Azzurra? Ed ha 1 anno è nata il 15 aprile???
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo il 20 maggio 2018 Il colore del nostro matrimonio sarà giallo & bianco
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
11
Mi sapreste dire dopo quanti giorni dal concepimento avete avuto i primi sintomi?!?

Sapete ormai che raccolgo ben volentieri i vostri consigli... In questo cado mi rivolgo alle mamme che come me hanno avuto problemi col lettino... Come e quando e' avvenuto x i vostri figli il...

Ciao a tutte! E dopo un mese da sposini anche per noi è caccia aperta! In tranquillità. ..senza fare conteggi o cose simili. ..ma se arrivasse un bimbo sarebbe più che ben accetto! Ieri sono andata a...
Attività
Ho partecipato al post di Vale
3268 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3268 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Olimpia
3268 giorni faAmici
11Gruppi generali
Ispirazione