Catania, Catania · Da Ottobre 2019
Ciao, benvenuta nel mio profilo. Io e il mio fm stiamo insieme da quasi 7 anni. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposarci e avere una famiglia... Visualizza altro
Ciao, benvenuta nel mio profilo. Io e il mio fm stiamo insieme da quasi 7 anni. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposarci e avere una famiglia nostra, e finalmente il 7 ottobre 2022 si avvererà. 😍🤞🍀 -7 mesi❤️
- Sposa VIP
- 6.147 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2022
Ciao ragazze, mi chiedevo: voi avevate o avrete damigelle? Se si quante? Avete scelto qualcuno di importante?
Perché hai scelto ""?
Qualcuno che farà il ricevimento al castello delle aci? 🥰😍
Ragazze di Catania e dintorni che mi consigli un bravo parrucchiere?
Qualcuna che si sposa il 7 ottobre 2022?🥰😍
Ciao futuri sposini, dove andrete in luna di miele: mare, montagna, crociera o città?
Perché hai scelto ""?
Ciao futuri sposi, ho scelto di sposarmi di sera per l’atmosfera, molti mi dicono che è meglio la mattina per sfruttare al meglio la giornata e la luce naturale e anche perché la mattina le giornate...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono nel pallone non so che tema scegliere! Tanti mi dicono di scegliere qualcosa che accomuna me ed il mio fm ma non so bene cosa 🤦🏻♀️ Idee?
Ciao ragazz*, domenica inizierò il corso prematrimoniale ma non so bene cosa faremo. Qualcuno mi sa dire bene qualcosa? ☺️
Ciao ragazz* che data avete scelto per il vostro matrimonio e perché proprio quella? Ma soprattutto su cosa vi siete basati, in particolare per il mese. Io mi sposerò ad ottobre per il semplice motivo...
Ciao ragazze, purtroppo per motivi di lavoro non sono potuta andare in chiesa per informarmi del corso prematrimoniale. Finite le feste vorrei andare a chiedere però mi preoccupo di essere in ritardo…...
Ebbene sì, finalmente il 3 si è tolto e mancano esattamente 299 giorni. Neanche ci credo ancora! 😍 è vero che manco ancora un po’ però sembra sempre più vicino.. invece a voi quanto manca? 😍
Quanto pagherete la musica e l’animazione? Catania
Ciao ragazz*, che colore avete scelto come tema ? Io sicuramente, visto che sarà un autunno, userò l’arancione, pesca, rose rosse e bianche. 😍 Avevo pensato di utilizzare il Bordeaux però guardando su...
Sposi che si sposeranno in Sicilia al castello delle aci. Chi come me? 😍
Ciao ragazz*, quale locale e quale chiesa avete scelto? Sono curiosa mandatemi le vostre foto. 😍 Ovviamente anche chi è già sposat* 🥰 Vi metto le mie: chiesa collegiata di Catania, il locale castello...
Avete fatto i save the date? Se si come? Mandate qualche foto🥰😍
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*, mi sposerò il 7 ottobre 2022 ma non so che luna di miele potrei fare. Cosa mi consigliate?
Spose di ottobre com’è andato il vostro matrimonio? il tempo è stato clemente con voi? Sono un po’ preoccupata, mi sposerò la prima settimana di ottobre.
Ciao ragazze, oggi ho prenotato la chiesa e il locale, non vi dico l’emozione! 😍 sembra sempre più reale. Non so se avete letto i miei topic ma ho dovuto cambiare data più volte… prima giugno 2022,...
Quanto spenderete per l’animazione? Vorrei iniziare a guardare qualcosa ma non so bene da che cifre partono. Inoltre qualcuno di Catania che sa i prezzi dei mapu eventi?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme con i vostri FM? Io da 6 anni ma ci conosciamo da quasi 8 🥰
Che tema avete scelto per il matrimonio?
Ciao ragazze, che chiesa avete scelto di Catania e dintorni?
Qualcuno ha il numero di telefono della collegiata? Su internet non si trova
Raccontatemi ragazze😍
Ciao ragazze, devo prenotare la chiesa ma sono combattuta tra due: San Sebastiano di Acireale e San Biagio di Catania. Due chiese bellissime ma totalmente opposte, una con una bellissima scalinata...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho già fatto in passato un topic simile ma comprendeva più mesi.. stavolta ho bisogno di un vostro consiglio per due mesi molto belli a parer mio. Il mio FM piacerebbe ottobre🍂, io...
Perché hai scelto ""?
In che mese avete deciso di sposarvi?
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio. Mi sarei dovuta sposare giugno 2022 ma per alcuni “problemi” non ho potuto rimandando così al 2023. La nostra situazione però è molto particolare,...
Ragazze ho bisogno di consigli per location e chiesa per chi è di Catania e dintorni. Consigliii🥰
Chi come me si sposa nel 2023?🥰 Quanto tempo prima bisogna iniziare a prenotare chiesa e locale?
Ciao ragazze confrontiamoci un po’ con l’organizzazione dei nostri matrimoni. Dove vi siete sposati o vi sposerete? Chiesa e locale (se avete preso catering a parte o compreso con la location e come...
Fotografi garanzie ANFM