Giarratana, Ragusa · Da Ottobre 2016
Nord e Sud, Bianco e Nero, Piano e Forte. Siamo opposti e quasi perfettamente complementari e ci amiamo alla follia!
- Sposa Master
- 15.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Carissime sposine, buongiorno! Oggi ho fatto una piccola ricerca sul mio dolcetto preferito: i confetti! Ho appreso che l'Italia può essere definita la “patria” del confetto, che esistono in Italia...
Ciao bellezze! Ovviamente essendo io l'eterna indecisa non sono sicura, ma... credo di essermi innamorata delle partecipazioni tagliate a laser. Non sono del tutto sicura perchè pensavo in realtà di...
Ciao ragazze!Domandina... Avendo poco tempo a disposizione per fare il giro di tutte le location disponibili in zona, matrimonio.com mi è stata utilissima per fare una prima lista (aggiungendo qualche...
Ragazze, dietro vostro consiglio ho fatto un giro sul sito, ci sono idee troppo carine, ma non ho capito come funziona con spese di spedizione è dogana
Ciao sposine meravigliose! Questione bomboniere... chi da voi ha pensato al fai da te? A me piacerebbe davvero molto, ho una buona manualità e di solito sono molto creativa, ma sono settimane ormai...
Poco fa è squillato il cellulare di FM. Tutte le volte che succede lui canticchia la suoneria per 3-4 secondi e poi, con voce impostata, risponde.Mi fa troppo ridere quando succede, adoro questa cosa...
Fotografi garanzie ANFM