Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Giarratana, Ragusa · Da Ottobre 2016

Nord e Sud, Bianco e Nero, Piano e Forte. Siamo opposti e quasi perfettamente complementari e ci amiamo alla follia!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

3144giorni 2hh

62
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Confetti, tutto quello che c'è da sapere!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2016 alle 10:46

Carissime sposine, buongiorno! Oggi ho fatto una piccola ricerca sul mio dolcetto preferito: i confetti! Ho appreso che l'Italia può essere definita la “patria” del confetto, che esistono in Italia...

Aida, sabato 3-Dic-16 29 1.676
Serena
Partecipazioni, aiuto!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2016 alle 00:58

Ciao bellezze! Ovviamente essendo io l'eterna indecisa non sono sicura, ma... credo di essermi innamorata delle partecipazioni tagliate a laser. Non sono del tutto sicura perchè pensavo in realtà di...

Serena, venerdì 2-Dic-16 21 363
Serena
Richiesta preventivo
Serena in Assistenza, Il 20 Novembre 2016 alle 10:49

Ciao ragazze!Domandina... Avendo poco tempo a disposizione per fare il giro di tutte le location disponibili in zona, matrimonio.com mi è stata utilissima per fare una prima lista (aggiungendo qualche...

Fabiana, domenica 27-Nov-16 36 1.976
Serena
Sposine, aiuto aliexpress!
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2016 alle 11:32

Ragazze, dietro vostro consiglio ho fatto un giro sul sito, ci sono idee troppo carine, ma non ho capito come funziona con spese di spedizione è dogana

Serena, domenica 27-Nov-16 8 214
Serena
Bomboniere
Serena in Fai da te, Il 21 Novembre 2016 alle 13:02

Ciao sposine meravigliose! Questione bomboniere... chi da voi ha pensato al fai da te? A me piacerebbe davvero molto, ho una buona manualità e di solito sono molto creativa, ma sono settimane ormai...

Serena, lunedì 21-Nov-16 16 426
Serena
Fm buffi...
Serena in Vita di coppia, Il 18 Novembre 2016 alle 12:33

Poco fa è squillato il cellulare di FM. Tutte le volte che succede lui canticchia la suoneria per 3-4 secondi e poi, con voce impostata, risponde.Mi fa troppo ridere quando succede, adoro questa cosa...

Serena, sabato 19-Nov-16 24 517

Gruppi generali

Ispirazione