'Torino', Torino · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Posssibile che ancora non dicono nulla dei matrimoni? Neanche su questo nuovo Dpcm?😠😠😠
Stasera umore giù😞😞 Passo da momenti di felicità, a momenti di tristezza assurda... io voglio sposarmi! 🙏🙏Perché ci stanno portando a vivere con l’ansia☹️Basta!
Non è possibile! Blocco regioni fino al 27 marzooo!😞😞😞😞
Buongiorno sposine! Capita anche a voi, che un giorno siete ottimiste, e L altro giorno vedete tutto nero! Nn è possibile!!!!!😞😞😞😞😞
Piccola curiosità! Normale che la sposa paga i vestiti alle damigelle adulte?
Abbiamo iniziato il corso stasera sono super contenta! Mi trovo benissimo e abbiamo già trattato degli argomenti interessanti! ❤️😍🥰
Oggi si inizia il corso prematrimonialeeee!!😍💪🥳🥳🥳🥳
Ragazzeeeee giovedì iniziamo il corso pre matrimoniale!!! Forza e coraggioooooo!💪🙏
Ma ragazze possibile che io mi sogno sempre il giorno del matrimonio?!??🥰🥰🥰🥰🥰
Si può dire che noia? Ma ogni santo giorno che apro questa app meravigliosa... vedo sempre le solite frasi del tipo: ci sposeremo? Rinviamo? Ecc bastaaaaa in questa negatività! sappiamo tutti della...
Buongiorno ragazze! Io settimana prossima faccio il passaporto, anche se comunque dubito che si potrà ritornare a viaggiare! Nel dubbio dura 10 anni!😛 Io non so cosa pensate voi a riguardo, ma io...
C’è qualche sposina del Piemonte?🥰
Sposineeee! Io mi sposerò ottobre 2021... sto fantasticando un po’ per le mete del viaggio di nozze, sperando si possa fare🙏🙏 cosa mi consigliate? 😍😍😍
Sposine 2021, voi avete già pensato al viaggio di nozze? Io per questa situazione qui ho ancora pensato a nulla, non so neanche se si riuscirà a farlo🙁🙁
9 mesi al nostro siiiiiiiiii!!!!!!!!! Non vedo L oraaaa❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Quante sposine di ottobre 2021??? Come siete messe con i preparativi?
Ciao a tutte sposine! C’è qualcuna che sa dirmi qualcosa del principe rosso? Grazie mille
Ciao a tutti bellezzeee! Volevo sapere qualcuno conosce come location oasi bella vista a San secondo di Pinerolo? Grazie milleee un bacio a tutteeee
Ciao ragazze, qualcuno conosce già il vecchio castagno?
Fotografi garanzie ANFM