Ragusa, Ragusa · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Ciao a tutte! Io mi sono sposata ad agosto di quest’anno. Vorrei sapere un po’ le vostre esperienze con i fotografi perché il mio dopo 4 mesi mi ha mandato più o meno 300/400 foto su 6000 scatti. Ora,...
Consiglio per le future sposine e piccolo sfogo (perché sono stressata, scusate 🙃). Non chiedete a vostri amici di farvi anche da fornitori perché potete prendere una bella fregatura. Il nostro amico...
Ragazzeeee mi sposo tra poco più di 1 mese e ho fatto la timeline solo fino all’orario della cena, ma non so come organizzare gli orari del primo ballo sposi, ballo sposa con papà, momento discorsi...
Ciao a tutte sposine! Chiedo un consiglio. Mi sposo questa estate in Sicilia ma vivendo a Bologna la maggior parte dei nostri invitati è Bolognese. Ho proposto alla mia testimone di dormire in casa...
Ciao sposine! Mi sposerò ad agosto 2025 e ho un grosso dubbio riguardo la misura della fede. L’anello della proposta è una 14 che in estate mi calza perfettamente, mentre in inverno un po’ larga...
Fotografi garanzie ANFM