Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Roma, Roma · Da Maggio 2016

Ciao a tutte forummine! Mi chiamo Serena e tra un anno farò il grande passo! Sono fidanzata da quasi 11 anni e felicissima di questa scelta :) I mie... Visualizza altro

Ciao a tutte forummine! Mi chiamo Serena e tra un anno farò il grande passo! Sono fidanzata da quasi 11 anni e felicissima di questa scelta :) I mie valori sono fondati sulla famiglia e la lealtà in amicizia, in amore. Sono determinata e testarda e quando mi metto in testa una cosa è veramente difficile "convertirmi" ad altro. Difficilmente riesco a scendere a compromessi che violano i miei principi di vita. Mi ritengo un'eterna romanticona e sognatrice, forse un pò troppo!

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2017

2475giorni 4hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Chi sposa un ferroviere?
Serena in Matrimonio.com, Il 16 Agosto 2016 alle 19:05

Ciao a tutte forummine! Come procedono le vostre vacanze e i preparativi? Vi lancio un brevissimo sondaggio perchè a curiosità (si sa) è donna ... "Chi di voi sposerà come me un ferroviere?"

Teresa e Mattia, venerdì 19-Feb-21 19 783
Serena
Outfit invitata...
Serena in Moda nozze, Il 25 Luglio 2016 alle 08:49

Ciao bellezze, una mia carissima amica si sposa tra un mese e le nozze avranno come tema i colori e sarà di sera! Gli sposi hanno bandito il nero tra gli abiti degli invitati e chiesto di indossare...

Serena, lunedì 8-Ago-16 26 683
Serena
Cuscino portafedi tradizonale o alternativo?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2016 alle 10:13

Ciao bellissime forummine, mi serve un vostro consiglio...Io e mio Fm ci siamo decisi sul tema del matrimonio...sarà stile "vintage chic degli anni '20", perline, lustrini, allestimento in...

Aaaa, venerdì 29-Lug-16 24 372
Serena
Affitto fiori alle stelle!
Serena in Cerimonia nuziale, Il 12 Luglio 2016 alle 23:08

Ciao a tutte belle sposine, questo è il mio primo Topic e voglio dedicarlo agli addobbi floreali in chiesa...mi sposerò a Roma e sono rumaata sconvolta quando ho saputo da un'altra sposa che il...

Federica, mercoledì 13-Lug-16 22 772
Serena
"carta d'identità della sposa - serena"
Serena in Matrimonio.com, Il 4 Luglio 2016 alle 11:40

Ciao a tutte dolci sposine! Teneramente noi! Io a Andrea, qualche anno fa in vacanza! Ci sposeremo d'estate! La data è il 9 luglio del 2017 e io avrò 30 anni tondi tondi Ci sposeremo nella città...

Verdiana, martedì 5-Lug-16 1 74

Gruppi generali

Ispirazione