Vai ai contenuti principali
Shabby Princess
Shabby Princess

Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2014

Ho sognato il matrimonio sin da quand'ero bambina ed adesso il mio sogno sta per realizzarsi assieme alla persona che Amo perdutamente..il mio PRINCIPE

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2016

2816giorni 14hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Shabby Princess
Promessa di matrimonio: color verde o tiffany?
Shabby Princess in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2015 alle 12:44

Ciao a tutte! Volendo realizzare delle piccole scatoline portaconfetti come ricordino per la promessa di matrimonio vi chiedo quale sia il colore più adatto x l'occasione....Non impazzisco...

Giusy, lunedì 15-Gen-18 11 1.186
Shabby Princess
Chi di voi si è sposata/o o si sposerà al giardino del mago canosa di puglia?
Shabby Princess in Nozze Puglia, Il 14 Ottobre 2014 alle 20:33

Buonasera Sposine/i Mi sposo il 13/07/2016 ed ho sempre sognato di sposarmi al "Giardino del Mago" a Canosa di Puglia...così abbiamo già bloccato la data chi di voi si sposerà o vi siete già sposati...

Grazia, sabato 11-Mar-17 33 2.231
Shabby Princess
Scarpe da sposa...negozi a bari?
Shabby Princess in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2016 alle 15:46

Buon pomeriggio a tutte qualcuna di voi che é della zona puó consigliarmi dei negozi dove poter andare? Grazie

Shabby Princess, sabato 5-Mar-16 15 1.023
Shabby Princess
Make up artist in provincia di bari?
Shabby Princess in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2015 alle 10:48

Buongiorno ragazze! mi rivolgo a voi x chiedervi se conoscete una brava make up artist in provincia di Bari che x il trucco sposa usi la tecnica del contouring... Abito in un piccolo paese a 15km da...

Giorgia, mercoledì 20-Gen-16 2 175
Shabby Princess
Spose 2016 Giardino del Mago a Canosa - Bari
Shabby Princess in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2015 alle 12:13

Ciao a tutte Come avete letto, chi di voi si sposa nel 2016 al Giardino del Mago a Canosa? Vi va di confrontarci sia sul prezzo con cui abbiamo bloccato e sia cosa prevede il vostro menú? Io mi...

Rita, venerdì 8-Gen-16 7 303
Shabby Princess
Rivenditori abiti sophia tolli bari?
Shabby Princess in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2015 alle 20:07

Buonasera a tutte Qualcuna di voi sa in quale atelier posso trovare gli abiti di Sophia Tolli in prov di Bari? Grazieee

Manu, venerdì 6-Nov-15 1 378
Shabby Princess
Presentiamo con delle foto la nostra Sala Ricevimento? Ecco la mia :)
Shabby Princess in Organizzazione matrimonio, Il 15 Ottobre 2014 alle 19:09

A tutti voi Sposine/i.. Buonaseraa Mi sposo a Luglio 2016 in una incantevole location in provincia di Bari... Da sempre ho sognato di sposarmi in questo magnifico luogo ed ecco che il mio sogno...

Mara, lunedì 12-Ott-15 32 1.178
Shabby Princess
Prezzi dogana acquistando su aliexpress?
Shabby Princess in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2015 alle 17:40

Ciao a tutte ho trovato su aliexpress delle partecipazioni molto belle ed ad un prezzo davvero conveniente....x 200pz la spesa si aggira sui 140€ escl spedizioni...ma a parte questo voevo chiedervi se...

Sara, domenica 2-Ago-15 19 940
Shabby Princess
Confezionamento gessetti profumati...
Shabby Princess in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2015 alle 15:38

Chi di voi ha creato i gessetti profumati? Come li avete confezionati? Così noi sposine che desideriamo realizzarli abbiamo qualche idea a riguardo Postate le vostre foto ed aiutiamoci ^_^

Anna, lunedì 11-Mag-15 11 454
Shabby Princess
Realizzazione fiocco per gessetti...help?
Shabby Princess in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2015 alle 19:34

Ciao ragazze a breve inizieró a realizzare i miei gessetti profumati ke useró cm segnaposto...ora la domanda é qst...Ho fatto delle prove del fiocco che vorró poi su di essi ma senza esito...

Shabby Princess, martedì 5-Mag-15 5 509
Shabby Princess
Metodi di pagamento perles &co?
Shabby Princess in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2015 alle 15:10

Ciao a tutte/i Chi ha già acquistato dal sito Perles&co? Volevo sapere sia che metodo di pagamento avete scelto e sia i tempi di consegna.. Sembra ke cn paypal non si possa acquistare...vero?

Shabby Princess, martedì 21-Apr-15 3 179
Shabby Princess
Consigli per il segnaposto??
Shabby Princess in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2014 alle 19:00

Ecco che mi rivolgo a voi sposine/i Gironzolavo per i vostri topics e leggevo a riguardo dei segnaposti... allora ho deciso di mettermi alla ricerca, su internet, di quale sarebbe stato il più adatto...

Shabby Princess, martedì 21-Ott-14 9 1.005

Gruppi generali

Ispirazione