Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2014
Ho sognato il matrimonio sin da quand'ero bambina ed adesso il mio sogno sta per realizzarsi assieme alla persona che Amo perdutamente..il mio PRINCIPE
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3696 giorni fa
Ho partecipato al post di Shabby Princess
3696 giorni fa
Ho creato un post
3710 giorni faBuon pomeriggio a tutte qualcuna di voi che é della zona puó consigliarmi dei negozi dove poter andare? Grazie
Ho partecipato al post di Vera
3764 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3764 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3764 giorni faBuongiorno ragazze! mi rivolgo a voi x chiedervi se conoscete una brava make up artist in provincia di Bari che x il trucco sposa usi la tecnica del contouring... Abito in un piccolo paese a 15km da Bari...c'é qualcuna di voi ke sappia consigliarmi?...
Ho partecipato al post di Roberta
3775 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
3782 giorni fa
Ho creato un post
3816 giorni faBuonasera a tutte Qualcuna di voi sa in quale atelier posso trovare gli abiti di Sophia Tolli in prov di Bari? Grazieee
Ho partecipato al post di Letizia
3942 giorni fa
Ho partecipato al post di Eloisa
3967 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eloisa
3967 giorni fa
Ciao a tutte vorrei realizzare dei semplici segnaposto color Tiffany ma non so da dove iniziare!! Avete delle idee da suggerirmi? Vorrei realizzare qlc di carino avevo pensato a dei saponette profumate di diverse forme con fiocchetti del colore...
Ho partecipato al post di Alessandra
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3972 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3973 giorni fa
Salve ragazze, ancora è molto presto per il mio matrimonio ma la mia mente è più veloce del tempo.. non faccio altro che pensare a tutti i dettagli... oggi ho pensato al trucco! Già perchè vorrei qualcosa di semplice, delicato ma marcato al tempo...
Ho partecipato al post di Bride2016
3973 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM