Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2014
Ho sognato il matrimonio sin da quand'ero bambina ed adesso il mio sogno sta per realizzarsi assieme alla persona che Amo perdutamente..il mio PRINCIPE
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3710 giorni faBuon pomeriggio a tutte qualcuna di voi che é della zona puó consigliarmi dei negozi dove poter andare? Grazie
Ho creato un post
3764 giorni faBuongiorno ragazze! mi rivolgo a voi x chiedervi se conoscete una brava make up artist in provincia di Bari che x il trucco sposa usi la tecnica del contouring... Abito in un piccolo paese a 15km da Bari...c'é qualcuna di voi ke sappia consigliarmi?...
Ho creato un post
3816 giorni faBuonasera a tutte Qualcuna di voi sa in quale atelier posso trovare gli abiti di Sophia Tolli in prov di Bari? Grazieee
Ho creato un post
4001 giorni faCiao ragazze a breve inizieró a realizzare i miei gessetti profumati ke useró cm segnaposto...ora la domanda é qst...Ho fatto delle prove del fiocco che vorró poi su di essi ma senza esito positivo...saró negata ahahah vi posto la foto x rendervi...
Ho creato un post
4006 giorni faChi di voi ha creato i gessetti profumati? Come li avete confezionati? Così noi sposine che desideriamo realizzarli abbiamo qualche idea a riguardo Postate le vostre foto ed aiutiamoci ^_^
Ho creato un post
4006 giorni faCiao a tutte! Volendo realizzare delle piccole scatoline portaconfetti come ricordino per la promessa di matrimonio vi chiedo quale sia il colore più adatto x l'occasione....Non impazzisco sinceramente x il verde ma opterei x il tiffany....credete...
Ho creato un post
4015 giorni faCiao a tutte/i Chi ha già acquistato dal sito Perles&co? Volevo sapere sia che metodo di pagamento avete scelto e sia i tempi di consegna.. Sembra ke cn paypal non si possa acquistare...vero?
Ho creato un post
4062 giorni faCiao a tutte Come avete letto, chi di voi si sposa nel 2016 al Giardino del Mago a Canosa? Vi va di confrontarci sia sul prezzo con cui abbiamo bloccato e sia cosa prevede il vostro menú? Io mi sposerò a Luglio... Voi?
Ho creato un post
4098 giorni faCiao a tutte ho trovato su aliexpress delle partecipazioni molto belle ed ad un prezzo davvero conveniente....x 200pz la spesa si aggira sui 140€ escl spedizioni...ma a parte questo voevo chiedervi se qualcuna ha avuto esperienza acquistando online...
Ho creato un post
4202 giorni faEcco che mi rivolgo a voi sposine/i Gironzolavo per i vostri topics e leggevo a riguardo dei segnaposti... allora ho deciso di mettermi alla ricerca, su internet, di quale sarebbe stato il più adatto per il tema del mio matrimonio e che soprattutto...
Ho creato un post
4203 giorni faA tutti voi Sposine/i.. Buonaseraa Mi sposo a Luglio 2016 in una incantevole location in provincia di Bari... Da sempre ho sognato di sposarmi in questo magnifico luogo ed ecco che il mio sogno diventerà realtà... Io ed il mio fm abbiamo dovuto...
Ho creato un post
4204 giorni faBuonasera Sposine/i Mi sposo il 13/07/2016 ed ho sempre sognato di sposarmi al "Giardino del Mago" a Canosa di Puglia...così abbiamo già bloccato la data chi di voi si sposerà o vi siete già sposati in questa favolosa sala? : Com'è il servizio ed il...
Fotografi garanzie ANFM