Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2014
Ho sognato il matrimonio sin da quand'ero bambina ed adesso il mio sogno sta per realizzarsi assieme alla persona che Amo perdutamente..il mio PRINCIPE
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eloisa
3967 giorni fa
Ciao a tutte vorrei realizzare dei semplici segnaposto color Tiffany ma non so da dove iniziare!! Avete delle idee da suggerirmi? Vorrei realizzare qlc di carino avevo pensato a dei saponette profumate di diverse forme con fiocchetti del colore...
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3973 giorni fa
Salve ragazze, ancora è molto presto per il mio matrimonio ma la mia mente è più veloce del tempo.. non faccio altro che pensare a tutti i dettagli... oggi ho pensato al trucco! Già perchè vorrei qualcosa di semplice, delicato ma marcato al tempo...
Ho caricato una foto nel post di Ally•
3999 giorni fa
Sono più romantiche le calle o le orchidee??? Vi spiego ho preso il mio abito da sposa ed è principesco e romantico, secondo voi il bouquet è più adatto con quale fiore? Lo vorrei compatto e dolce....e mi hanno sconsigliato le calle che è un fiore...
Ho caricato una foto nel post di Nataly
4001 giorni fa
Ciao ragazze?come state?...oggio mi è venuto un dubbio...e vorrei chiedere il vostro parere:-)...vi postero delle foto cosi mi aiutate...i miei capelli sono castano scuro...ma spesso e volentieri mi faccio diciamo bionda,cioè una base chiara e delle...
Ho caricato una foto nel post di Shabby Princess
4001 giorni fa
Ciao ragazze a breve inizieró a realizzare i miei gessetti profumati ke useró cm segnaposto...ora la domanda é qst...Ho fatto delle prove del fiocco che vorró poi su di essi ma senza esito positivo...saró negata ahahah vi posto la foto x...
4006 giorni fa
Ciao a tutte! Volendo realizzare delle piccole scatoline portaconfetti come ricordino per la promessa di matrimonio vi chiedo quale sia il colore più adatto x l'occasione....Non impazzisco sinceramente x il verde ma opterei x il tiffany....credete...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4016 giorni fa
Ebbene si pian piano sto finendo i miei fai da te ( direte cavolo era ora ! ) avete ragione lo so ma non ho fatto tutto subito perchè temevo che si rovinassero.... avendo io stampato e rilegato da sola i miei libretti cerimonia non avevo fretta :-P i...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4062 giorni fa
Mi sono innamorata a prima vista. Ecco come faro le unghie il giorno del matrimonio. Ne a me e FM piace la french manicure. Volevo qualcosa di semplice ma particolare allo stesso tempo, Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Ely2018
4064 giorni fa
Ciao a tutte sono una nuova iscritta e volevo chiedervi un consiglio riguardante il tema romantico.. ho molti dubbi sul colore da scegliere.il matrimonio avverrà nel periodo estivo..voi che colori utilizzereste al posto mio?? meglio un rosa e un...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4088 giorni fa
Ragazze, alla insegna del fai da te, ho pensato di organizzarmi anche per le unghie.... Ho acquistato il fornellino e gli smalti semipermanenti color carne chiarissimo, poi un po' di brillantini sull'anulare....... La foto é stata scattata oggi, ma...
4195 giorni fa
Buonasera Sposine/i Mi sposo il 13/07/2016 ed ho sempre sognato di sposarmi al "Giardino del Mago" a Canosa di Puglia...così abbiamo già bloccato la data chi di voi si sposerà o vi siete già sposati in questa favolosa sala? : Com'è il...
4202 giorni fa
A tutti voi Sposine/i.. Buonaseraa Mi sposo a Luglio 2016 in una incantevole location in provincia di Bari... Da sempre ho sognato di sposarmi in questo magnifico luogo ed ecco che il mio sogno diventerà realtà... Io ed il mio fm abbiamo dovuto...
4202 giorni fa
Ecco che mi rivolgo a voi sposine/i Gironzolavo per i vostri topics e leggevo a riguardo dei segnaposti... allora ho deciso di mettermi alla ricerca, su internet, di quale sarebbe stato il più adatto per il tema del mio matrimonio e che...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Selene
4203 giorni fa
Io ho pensato al tiffany, al verde smeraldo, al blu elettrico, al rosso....troppi colori mi piacciono...
Fotografi garanzie ANFM