Vai ai contenuti principali
Shabby Princess
Shabby Princess

Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2014

Ho sognato il matrimonio sin da quand'ero bambina ed adesso il mio sogno sta per realizzarsi assieme alla persona che Amo perdutamente..il mio PRINCIPE

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2016

2844giorni 11hh
Elena
Quando preparare le bomboniere
Elena, Il 5 Marzo 2016 alle 08:22

Ciao girls! Ho un dilemma...vorrei preparare le bomboniere x i nn invitati al ricevimento, ma nn so se sia presto. I confetti si rovineranno ? Mi sposo a giugno ... Che dite?

Alice, domenica 6-Mar-16 13
Shabby Princess
Scarpe da sposa...negozi a bari?
Shabby Princess, Il 20 Febbraio 2016 alle 15:46

Buon pomeriggio a tutte qualcuna di voi che é della zona puó consigliarmi dei negozi dove poter andare? Grazie

Shabby Princess, sabato 5-Mar-16 15
Vera
Truccatrice bari
Vera, Il 26 Luglio 2015 alle 16:14

Ragazze, finalmente ieri sono riuscita ad avere il recapito di una make up artist che avevo puntato da un po' di tempo... Si chiama Sara De Virgilio e me l'aveva suggerita mia sorella. Guardando la...

Angelica, venerdì 25-Mag-18 18
Shabby Princess
Make up artist in provincia di bari?
Shabby Princess, Il 28 Dicembre 2015 alle 10:48

Buongiorno ragazze! mi rivolgo a voi x chiedervi se conoscete una brava make up artist in provincia di Bari che x il trucco sposa usi la tecnica del contouring... Abito in un piccolo paese a 15km da...

Giorgia, mercoledì 20-Gen-16 2 175
Roberta
Cucinaaa
Roberta, Il 17 Dicembre 2015 alle 07:52

Ciao sposine ieri abbiamo fatto fare il preventivo per la nostra cucina...marca Colombini con piano cottura lavastoviglie da 13 coperti,forno grande Ariston forno a microonde Ariston e una cappa...

Roberta, giovedì 17-Dic-15 5
Samanta
Truccatrice bat/bari
Samanta, Il 28 Ottobre 2015 alle 08:55

Ragazze di Bat/bari e provincia vi consiglio una truccatrice non brava di più. Non è mia amica nè mia parente quindi non sono di parte è semplicemente fantastica. Si chiama Sara de Virgilio potete...

Samanta, lunedì 28-Dic-15 21
Shabby Princess
Rivenditori abiti sophia tolli bari?
Shabby Princess, Il 6 Novembre 2015 alle 20:07

Buonasera a tutte Qualcuna di voi sa in quale atelier posso trovare gli abiti di Sophia Tolli in prov di Bari? Grazieee

Manu, venerdì 6-Nov-15 1 378
Letizia
Abito low cost
Letizia, Il 1 Luglio 2015 alle 19:41

Salve ragazze sapete dove posa trovare abiti da sposa a 500/600 € il mio baget e questo sono d Bari grazie..

Chloè, giovedì 1-Ott-15 21
Eloisa
Segnaposti color tiffany
Eloisa, Il 7 Giugno 2015 alle 10:21

Ciao a tutte vorrei realizzare dei semplici segnaposto color Tiffany ma non so da dove iniziare!! Avete delle idee da suggerirmi? Vorrei realizzare qlc di carino avevo pensato a dei saponette...

Mirka, mercoledì 8-Lug-15 17
A
Emozionata
Alessandra, Il 1 Giugno 2015 alle 22:38

Finalmente confermato kiesa ristorante fotografo e estetista.....14 luglio 2016 ti aspetto cn ansiaaaaa :

Shabby Princess, mercoledì 3-Giu-15 10
Luana
Recensione New Lions
Luana, Il 2 Giugno 2015 alle 22:23

Ciaoooo, sono una New enrtry, c è qualcuno che essendoci già stato avrebbe qualche recensione da fare riguardo al New Lions?! Grazie tante in anticipo

Rossella, giovedì 1-Mar-18 18
Bride2016
Make up!
Bride2016, Il 1 Giugno 2015 alle 18:55

Salve ragazze, ancora è molto presto per il mio matrimonio ma la mia mente è più veloce del tempo.. non faccio altro che pensare a tutti i dettagli... oggi ho pensato al trucco! Già perchè vorrei...

1966, venerdì 5-Giu-15 13
M
Chi si sposa luglio 2016? =)
Martina, Il 6 Maggio 2014 alle 12:40

Io e il mio ragazzo pensiamo luglio 2016 voi?

Ilaria, venerdì 5-Feb-16 359
Sposina 18
Prezzo menù lo smeraldo canosa??
Sposina 18, Il 25 Maggio 2015 alle 14:58

Ciao ragazze qualcuno sa dirmi più o meno i prezzi che offrono sui menù Lo Smeraldo a Canosa in Puglia? Ne avrei proprio bisogno ,giusto per farmi un idea tra Il Giardino del Mago e Lo Smeraldo.vi...

Rebecca, venerdì 2-Dic-16 22
Valentina
Wedding bag..ma veramente servono?
Valentina, Il 23 Maggio 2015 alle 00:40

Ciao a tutte!! Il titolo dice tutto, veramente servono? O meglio, perché si fanno? Capisco di chi lo voglia fare per se stesso..tipo per mettere caramelle, cellularre, fazzoletti...ma perch farlo per...

Valentina, lunedì 25-Mag-15 49
Lily
Bicchieri taglio torta fai da te!
Lily, Il 19 Maggio 2015 alle 15:59

Salve sposine/i! I giorni passano e sono sempre più vicina al grande giorno!e tra crisi di ogni tipo continuo con il fai da te! Questa notte mi sono dedicata a una cosa nuova per me...i flûte per il...

Marzio, giovedì 15-Nov-18 338
Flavia
Come creare un album con wedshoots?
Flavia, Il 5 Marzo 2015 alle 10:43

******************************************************************** Potete postare i vostri dubbi in questo topic: WEDSHOOTS: l'app per condividere le foto delle tue nozze! Scaricala!...

Flavia, venerdì 8-Mar-19 92 4
Ally•
Secondo voi.....
Ally•, Il 7 Maggio 2015 alle 00:29

Sono più romantiche le calle o le orchidee??? Vi spiego ho preso il mio abito da sposa ed è principesco e romantico, secondo voi il bouquet è più adatto con quale fiore? Lo vorrei compatto e...

Michela, giovedì 7-Mag-15 33
Federica
Cosa è meglio secondo voi??
Federica, Il 5 Maggio 2015 alle 15:46

Ciao sposine, voi cosa preferite? I fuochi d'artificio o le lanterne in cielo a fine serata? Grazie

Iris, mercoledì 6-Mag-15 22
Shabby Princess
Realizzazione fiocco per gessetti...help?
Shabby Princess, Il 5 Maggio 2015 alle 19:34

Ciao ragazze a breve inizieró a realizzare i miei gessetti profumati ke useró cm segnaposto...ora la domanda é qst...Ho fatto delle prove del fiocco che vorró poi su di essi ma senza esito...

Shabby Princess, martedì 5-Mag-15 5
Nataly
Che faccio??sos capelli!!
Nataly, Il 5 Maggio 2015 alle 13:27

Ciao ragazze?come state?...oggio mi è venuto un dubbio...e vorrei chiedere il vostro parere:-)...vi postero delle foto cosi mi aiutate...i miei capelli sono castano scuro...ma spesso e volentieri mi...

Chichi, mercoledì 6-Mag-15 48
Shabby Princess
Confezionamento gessetti profumati...
Shabby Princess, Il 30 Aprile 2015 alle 15:38

Chi di voi ha creato i gessetti profumati? Come li avete confezionati? Così noi sposine che desideriamo realizzarli abbiamo qualche idea a riguardo Postate le vostre foto ed aiutiamoci ^_^

Anna, lunedì 11-Mag-15 11
Shabby Princess
Promessa di matrimonio: color verde o tiffany?
Shabby Princess, Il 30 Aprile 2015 alle 12:44

Ciao a tutte! Volendo realizzare delle piccole scatoline portaconfetti come ricordino per la promessa di matrimonio vi chiedo quale sia il colore più adatto x l'occasione....Non impazzisco...

Giusy, lunedì 15-Gen-18 11
Donatella
Alla fine mi ucciderà
Donatella, Il 28 Gennaio 2015 alle 13:52

Ciao a tutte sposine belle.... come dice il titolo alla fine mio fm mi ucciderà ahahahah Mi vengono un milione di idee al giorno ahahah. Già che avevo da fare un sacco di cose perchè facciamo tutto da...

Shabby Princess, mercoledì 29-Apr-15 10
M
Sala ricevimenti "giardino del mago" - canosa di puglia
Mariapia, Il 22 Aprile 2015 alle 12:42

Sposine vi presento qualche scatto della location che ho scelto per festeggiare il mio matrimonio! La trovo meravigliosa, da bambina ho sempre sognato di sposarmi qui e il 23 settembre il mio sogno...

Grazia, giovedì 28-Dic-17 30
Shabby Princess
Metodi di pagamento perles &co?
Shabby Princess, Il 21 Aprile 2015 alle 15:10

Ciao a tutte/i Chi ha già acquistato dal sito Perles&co? Volevo sapere sia che metodo di pagamento avete scelto e sia i tempi di consegna.. Sembra ke cn paypal non si possa acquistare...vero?

Shabby Princess, martedì 21-Apr-15 3
Valentina
A -27 ecco a voi libretti cerimonia e wedding bag
Valentina, Il 10 Aprile 2015 alle 18:49

Ebbene si pian piano sto finendo i miei fai da te ( direte cavolo era ora ! ) avete ragione lo so ma non ho fatto tutto subito perchè temevo che si rovinassero.... avendo io stampato e rilegato da...

Valentina, sabato 19-Mar-16 93

Gruppi generali

Ispirazione