Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2016
Settimana scorsa dedicata alla pittura della cameretta per la nostra Sofia oggi finalmente il peggio è finito tra polvere, sporcizia e disordine e finalmente si intravedono i risultati. Ora bisogna...
Ragazze scusate lo sfogo ma più il tempo passa e più la pancia cresce e sono felice perché la mia piccola cresce e tra pochi mesi l'avrò tra le mie braccia, ma a volte mi prendono i momenti di...
Ragazze avete pensato al fiocco per la nascita? Io credo che ne acquisterò uno generico di quelli che si trovano ovunque di velo da mettere fuori al portone e poi ne vorrei uno carino da portare in...
Ragazze sono nella 24esima settimana, e stamattina mi sono svegliata con un senso di nausea e sensazione di vomito ho poco appetito, sembra come se non avessi digerito!!! Che può essere, qualcosa che...
Ragazze vi volevo raccontare e soprattutto sapere se le affermazioni che ogni tanto mi vengono detto sulla gravidanza siano vere, alcune mi sembrano assurde... Allora la prima è: mi hanno detto che in...
Finalmente oggi abbiamo prenotato la maggior parte degli acquisti più importanti sono troppo contenta, siamo indecisi sul paracolpi vli venderebbero abbinayo
Sofia che all'ultimo minuto si mette con i pugnetti in faccia e si nasconde come se lo sapesse... Pesa 440 gr ed lunga 24.5 peccato che non abbiamo scoperto il visino... 😍
Ragazze in ospedale mi chiedono i coprifasce appena nasce... Ma che cosa sono?avete qualche foto ???
Che ne dite di questo cappottino? Pensate è di quando ero piccola io 😀
Ragazze aiutami... Ma come fate a regolarvi sull'acquisto Delle cose prima della nascita... Non parlo di mobili, tris o tutine.... Ma parlo di tutto il resto.....creme, detergenti per lavarla, Ciucci,...
Ragazze stamattina ho subito un piccolo tamponamento con la macchina in pratica io ero ferma e una signora facendo retromarcia mi ha preso sulla parte centrale della macchina... Come stata la mia...
Ragazze sono troppo contenta finalmente abbiamo fatto la morfologica... È andara benissimo avevo in ansia pazzesca appena ha iniziato avevo il cuore a mille poi nel corso della visita mi sono...
Ragazze ma voi lo mangiate il mascarpone in gravidanza???? Ho fatto un dolce buonissimo ma ora ho dubbi se lo posso mangiare 😧
Ciao ragazze, vi capita anche a voi di parlare con donne che hanno già avuto una gravidanza e di fare commenti a mio avviso spiacevoli, del tipo "mamma mia che pancia grande io nel tuo stesso periodo...
Per chi lo usa o c'è l'ha già... Ragazze sono molto ignorante in materia... E ancora non mi sbilancio a comprare, ho solo dato un occhiata ai vari negozi e mi ha colpito questo trio che mi sembra...
Ciao ragazze stamattina ho fatto questo esame e ora aspetto i risultati avete esperienze? Si può avere un infezione anche senza sintomi ?
Ragazze voi come vi organizzerete con le cose da comprare? Dove dormirà? Ma a quanti mesi Inizia a dormire nel lettino a sbarre ? Voi lo comprerete subito o aspettate che cresce ?
Le ho dovute ordinare erano troppo tenere ❤
Ragazze ho questo cavallo a dondolo ereditato dalla mia nipotina che vorrei sistemare per la mia futura bimba... Solo che gli mancano i manici per tenersi mentre si dondola come potrei fare ? Non...
Ragazze vorrei qualche consiglio vorrei tanto fare una sorpresa romantica per mio marito, e per fargli capire che non vedo l'ora che diventi papà e che sarà un padre meraviglioso come potrei fare, da...
Ragazze sono alle 18 settimana e non so se è ancora presto per sentire muovere la mia bimba, ma da oggi soprattutto quando sono distesa sento dei sussulti nel basso ventre tipo tremolio non riesco a...
Ragazze è un periodo che appena mangio ho i bruciori è ovviamente la digestione lentissima che ho sempre avuto anche nei primi mesi, che fate voi in questo caso ? C'è qualche rimedio?
Ragazze mi spiegate questo cestino per i pannolini, leggo ovunque che lo comprate, sono un po' ignorante in materia 😂😂😂
Ragazze qualcuna che già ha affrontato l'argomento mi può aiutare... Come si fa la richiesta della maternità? Quando ? E dove ? Mi hanno detto al CUP ma devo portare un certificato?
Ragazze ieri ho cucinato la luganega al sugo, ha cotto per 45 minuti ma poi mangiandola mi sono accorta che l'interno era rosa, io non mangio spesso salsiccie anzi in questo periodo mai però in teoria...
Ragazze nono Voglio più mettere slip bianchi ma posso stare ancora alle 17 esima settimana a controllare tutte le perdite sugli slip, ed andare in paranoia ho notato una macchia leggermente più rosa...
Ciao ragazze ma il corso preparto quando bisogna farlo? E dove ? Ma è a pagamento? Ho visto Delle associazioni private che lo eseguono ma non ho capito come funziona
Ragazze oggi ho l'ecografia sono alle 16 settimana ma è normale avere sempre l'ansia ma poi ansia di cosa aiuto come faccio ad andare un po' più tranquilla 😂
Ragazze mi sono arrivati i risultati del test sta bene ed è una femminuccia sono troppo felice la desideravo da sempre. La mia SOFIA 😍
È possibile che da un giorno all'altro la pancia sale? Fino a ieri avevo la pancia tonda e bassa da oggi la vedo meno gonfia sotto ma che parte da sotto il seno è possibile? Sono nella 16 settimana
Ragazze vi capita mai di svegliarvi nel cuore della notte per fare la pipì ed avere la sensazione di fame ? A me in vita mia non era mai capitato, in gravidanza mi capita a volte. Ma voi come vi...
Ragazze ma voi come vi comportate in gravidanza mangiate con una dieta oppure mangiate quello che volete? E con i dolci ? Rinunciate ? Io sono super golosa non riesco a non mangiarli. Ma poi ho i...
Fotografi garanzie ANFM