Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Arquata Scrivia, Alessandria · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2019

1777giorni 3hh

Post

36
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Help anniversario di nozze
Silvia in Just Married, Il 2 Giugno 2020 alle 19:27

Care sposine buonasera, dato il periodo complicato i miei piani per festeggiare l'anniversario di nozze sono sfumati... volevamo andare a mangiare nella stessa location del matrimonio solo io e lui,...

Silvia, mercoledì 3-Giu-20 5 152
Silvia
Come vestirsi per un matrimonio a gennaio
Silvia in Moda nozze, Il 26 Novembre 2019 alle 18:36

Ciao a tutte... due nostri amici ci hanno invitato ad un matrimonio che si svolgerà a gennaio in Lombardia... e dato che le temperature qui da noi sono un po rigide... volevo consiglio per come...

Sabrina, sabato 30-Nov-19 13 180
Silvia
Il trailer del nostro giorno.
Silvia in Just Married, Il 23 Novembre 2019 alle 11:16

Ciao a tutti/e, sono ormai passati 5 mesi dal nostro sì... e oggi ripensando a quel giorno mi reputo davvero fortunata e contenta per il tutto, cero non sono mancati gli imprevisti ma forse sono stati...

Silvia, martedì 26-Nov-19 18 285
Silvia
Let's start again...Nozze d'argento
Silvia in Matrimonio.com, Il 24 Novembre 2019 alle 11:26

Buongiorno spose e future spose... quest'anno a giugno mi sono sposata dopo un anno di preparativi... molte cosine le ho realizzate a mano io... e sono stati tutti Stra entusiasti... talmente...

Confettina, domenica 24-Nov-19 5 224
Silvia
La "nostra" storia d'amore Silvia Manuela & Alessio
Silvia in Matrimonio.com, Il 19 Novembre 2019 alle 13:45

Partecipo anche io al trend del momento e vi racconto un po'di noi... siamo cresciuti nello stesso paese frequentando spesso gli stessi ambienti ma senza mai notarci l'un l'altro per un sacco di...

Momo, mercoledì 20-Nov-19 2 75
Silvia
Primo natale da marito e moglie
Silvia in Vita di coppia, Il 18 Novembre 2019 alle 12:56

Ciao come da topic, volevo organizzare qualcosa che non sia la solita cena per me e mio marito dato che sarà il primo natale insieme da sposati... premettendo che lui non ama molto lo spirito...

Viviana, lunedì 18-Nov-19 5 154
Silvia
Oggi tocca a noi
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2019 alle 08:31

Ciao care... tra circa 8h sarò sposata... e niente io sono la sposa più tranquilla del mondo... ci tenevo tanto ad organizzare il nostro matrimonio e credo di essere riuscita a fare un bel lavoro......

Camilla, sabato 8-Giu-19 19 218
Silvia
Ecco le unghie fatte
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Giugno 2019 alle 13:29

-3 al grande giorno... ed ecco le unghie... belle semplici come piacciono a me ma con un tocco di verde come del resto tutto il mio matrimonio... sono proprio felice del risultato... vi piacciono?

Morena, mercoledì 5-Giu-19 9 251
Silvia
Handmade
Silvia in Fai da te, Il 29 Aprile 2019 alle 19:37

Eccomi tornata... dopo uno splendido matrimonio al sud dei nostri carissimi amici... tornata nelle mie terre nordiche e nel mio laboratorio casalingo... oggi ho finito le lacrime di gioia da inserire...

Francesca, domenica 26-Mag-19 21 451
Silvia
Ecco i libretti messa
Silvia in Fai da te, Il 23 Maggio 2019 alle 17:13

Ho finito anche la stampa dei libretti messa... a meno 16 è quasi tutto pronto... devo solo finire le decorazioni per i centro tavola e il tableau marriage... ditemi se vi piacciono... il tableau...

Sabrina, giovedì 23-Mag-19 6 191
Silvia
Regalo testimone
Silvia in Prima delle nozze, Il 21 Maggio 2019 alle 16:52

Ciao a tutte le spose, momento dubbio... stavo pensando a cosa poter regalare alla mia testimone di nozze.. avevo pensato al bracciale della linea pandora galassia... però volevo sapere se avete altre...

Daria, martedì 21-Mag-19 6 123
Silvia
Trucco capitolo 2
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Maggio 2019 alle 08:59

Nei giorni scorsi vi ho postato le foto di un trucco approssimativo e non definito a cui mancavano parecchi dettagli solo per farmi un'idea di quello che poi sarà il trucco del grande giorno... ma...

Antonella, giovedì 16-Mag-19 19 367
Silvia
Prove acconciature
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Maggio 2019 alle 13:38

Ciao ragazze... oggi ho fatto la prova acconciatura e trucco... ne Abbiamo provate un totale di 5 in tutto... sono molto soddisfatta ma anche molto indecisa... ora vi carico le foto così mi date un...

Giada, mercoledì 15-Mag-19 15 232
Silvia
Prova trucco
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Maggio 2019 alle 13:41

Ed ecco invece le prove trucco... per gli occhi abbiamo deciso smokey eyes marrone... ma per le labbra sono indecisa... ecco le varie tinte provate... ovviamente non tenete conto della stesura e delle...

Francesca, martedì 14-Mag-19 27 395
Silvia
Wedding bag finite!
Silvia in Fai da te, Il 6 Maggio 2019 alle 19:15

Finalmente dopo tanto tempo e lavoro ho finito le wedding bag... sono davvero stra felice del risultato ottenuto... tutto creato da me e dalla mia SANTA MAMMA!!!! Vi allego qualche foto magari vi è di...

Jessica, lunedì 13-Mag-19 32 740
Silvia
base torta nuziale
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 9 Maggio 2019 alle 09:12

Ciao a tutte sposine... allora primo imprevisto vero dei preparativi... Avevo deciso con la mia pasticcera di far fare al mio compagno la base su cui appoggera` la torta in legno di pino... un cerchio...

Flavia, venerdì 10-Mag-19 1 69
Silvia
Segnaposto e segnatavolo
Silvia in Fai da te, Il 9 Maggio 2019 alle 21:57

Eccomi ragazze... oggi altro fai da me in elaborazione... segnaposto e segnatavolo... mancano solo i biglietti con i nomi degli invitati e il numero dei tavoli che sono in fase di stampa dal...

Serena, venerdì 10-Mag-19 4 222
Silvia
Oggi fai da te compulsivo
Silvia in Fai da te, Il 27 Marzo 2019 alle 19:33

Dopo una giornata molto pesante a lavoro... invece che riposare come avrei dovuto fare... mi è preso il fai da te compulsivo e ho costretto FM ai lavori forzati... ma il tutto però ha prodotto...

Serena, mercoledì 17-Apr-19 22 717
Silvia
Sos help me - cocktail ricevimento
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 16 Aprile 2019 alle 08:33

Buongiorno spose, ormai manca poco più di 50 giorni... e sto cercando di definire le ultime cose riguardo al ricevimento... Ora si pone il problema: a grandi linee ho stabilito il menù anche se...

Valentina, martedì 16-Apr-19 2 61
Silvia
Domanda estetica
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Aprile 2019 alle 12:31

Buongiorno, chi per il matrimonio ha fatto il trattamento per l'allungamento delle ciglia? Me lo ha consigliato la mia parrucchiera... la mia estetista lo esegue... ma non saprei? Cambia molto...

Eleonora, martedì 9-Apr-19 5 94
Silvia
Abito damigelle
Silvia in Moda nozze, Il 31 Marzo 2019 alle 08:42

Anche le mie damigelle hanno scelto l'abito... hanno fatto tutto da sole... non avevo imposto nulla... mi piacciono molto e sono contenta che abbiano trovato un abito che sta bene ad entrambe pur...

Valentina, domenica 31-Mar-19 15 410
Silvia
Accessorio per i capelli trovato
Silvia in Moda nozze, Il 12 Marzo 2019 alle 10:28

Giorno spose! Oggi la giornata è proprio iniziata bene... giorno di riposo da lavoro... mi sono messa a girovagare su internet per le acconciature e relativo accessorio per capelli... et voila`... è...

Valentina, venerdì 29-Mar-19 8 155
Silvia
Bomboniere and co.
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2019 alle 09:28

Buongiorno a tutte, finalmente ho scelto tutte le varie bomboniere... ora devo solo finire di allestirle... Invitati semplici: cassettina di miele con spargimiele Non invitati al banchetto: vasetto di...

Elena, martedì 26-Mar-19 8 172
Silvia
Trovato il vestito della mamma
Silvia in Moda nozze, Il 23 Marzo 2019 alle 10:43

Buongiorno brides, con infinito entusiasmo vi posso dire che moa madre ha trovato l'abito... sembrava impossibile... abbiamo girato molto e non le piaceva nulla... pur avendo un bel fisico (porta una...

Katia, domenica 24-Mar-19 14 548
Silvia
Testimone in cerca di consiglio
Silvia in Moda nozze, Il 2 Marzo 2019 alle 20:53

Buonasera brides, stavolta non scrivo per il mio matrimonio ma per quello del migliore amico del mio FM a cui faremo da testimoni... si sposa al Sud e io sono alla ricerca di un abito adatto... alla...

Concetta, domenica 17-Mar-19 25 710
Silvia
Testimone in cerca di consiglio vol.2
Silvia in Moda nozze, Il 11 Marzo 2019 alle 09:09

Riapro il Topic per chi non avesse letto il primo... ad aprile partecipo ad un matrimonio al sud dove sono la testimone... dopo lunghe perplessità alla fine ho fermato questo abito che vi ho mostrato...

Sara, martedì 12-Mar-19 6 384
Silvia
Consiglio cake topper
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 7 Marzo 2019 alle 09:57

Buongiorno brides, stavo valutando su etsy varo cake topper... il nostro tema del matrimonio sarà rustico con dettagli inerenti al tema della bicicletta ed il colore principale del matrimonio sarà il...

Floriana, giovedì 7-Mar-19 9 115
Silvia
Dubbio per acconciature
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Febbraio 2019 alle 22:43

Sera spose, mi sorge un dubbio... lunedì poi chiederò anche alla mia parrucchiera di fiducia che mi pettinera` anche quel giorno tuttavia vorrei anche un vostro consiglio... partendo dal presupposto...

Francesca, sabato 23-Feb-19 1 117
Silvia
wb wedding bag sos acqua
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2019 alle 21:16

Sera spose/i, stasera vi scrivo perché sono all'opera con la realizzazione di simil wedding bag da distribuire ai miei invitati. All'interno ci sarà: mappa per il ricevimento, fazzoletti, salviette...

Elena, lunedì 18-Feb-19 5 136
Silvia
Wedding map
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2019 alle 20:36

Sera spose/i... mi farebbe piacere creare una mappa per gli invitati che li conduca dalla chiesa al luogo del ricevimento... voi l'avete fatta? Se si con quale programma? Mi fate vedere le vostre per...

Desiree, venerdì 15-Feb-19 5 142
Silvia
Scarpe su zalando
Silvia in Moda nozze, Il 23 Gennaio 2019 alle 23:17

Buonasera brides, qualcuna di voi ha mai acquistato scarpe da zalando? Ho visto questo modello che mi piace molto ma non so se acquistarle perché non ho idea di come siano di qualità..m costano...

Federica, venerdì 1-Feb-19 20 357
Silvia
Trucchi clio per le nozze
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Febbraio 2019 alle 12:23

Ciao brides, sono ancora indecisa se quel giorno mi farò truccare dalla mia parrucchiera che ha fatto anche il corso da truccatrice oppure se provvederò io stessa a truccarmi... dato che per ora ho...

Serena, venerdì 1-Feb-19 3 139

Gruppi generali

Ispirazione