Cantello, Varese · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 892 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Ottobre 2025
Buona sera Spose, mancano 6 mesi al matrimonio e mi piacerebbe trovare un'applicazione che permettesse a tutti gli ospiti di accedere ad uno spazio condiviso su cui caricare tutte le foto scattate il...

Buonasera spose, ci sposeremo ad ottobre e stiamo iniziando a pensare a musica e brani da mettere. Vorremmo evitare di trovarci con dei momenti clou e la musica sbagliata. A quali momenti dobbiamo...

Ciao a tutte future spose, Ho trovato questa inspo online e sto cercando qualche fornitore che possa aiutarmi. Conoscete qualcuno? Trovo l'idea eco friendly e soprattutto è una cosa che effettivamente...

Buonasera a tutte, ci sposeremo ad ottobre del prossimo anno e leggendo online abbiamo visto che circa 1 anno prima si manda il "save the date" (anche se non si tratta di un qualcosa di obbligatorio)....
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti, io ed il mio FM siamo d'accordo sul fatto di non avere figli e che eventualtin futuro ci penseremo. Per rendere la nostra cerimonia godibile a tutti, avremmo deciso per una cerimonia...
Perché hai scelto ""?

Amiche sposine, ho un'altra domandina per voi che può essere divisiva. Noi sinceramente abbiamo sempre escluso l'idea a priori sia perché ci piace organizzare ed avere tutto sotto controllo, ma...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, domandona su cui mi sto scervellando. I ruoli importanti all'interno di una celebrazione. Lato sposa ormai li conosciamo tutti: genitori, testimoni, damigella d'onore, damigella ...ma...

Ciao a tutti, è il primo post che scrivo in questa community e non poteva riguardare un dubbio amletico che stiamo avendo. Noi faremo solamente rito civile ufficiale che prevede che ogni sposo abbia...

Ciao ragazze, stiamo organizzando di andare a visitare la nostra prefe location e vogliamo arrivare preparati quindi con la domande giuste da fare. Di seguito vi metto la nostra checklist ma vi invito...

Ciao amiche sposine, ho bisogno sempre del vostro aiuto in quanto io e il mio FM stiamo esplorando le varie alternative da fare come regalo a genitori/suoceri e testimoni. Vorremmo siamo abbastanza...