Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

'Cutrofiano', Lecce · Da Febbraio 2021

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2021

1027giorni 23hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Viaggio di Nozze...quante spose alle Maldive? 😍
Silvia in Luna di miele, Il 19 Aprile 2021 alle 21:05

Sposine, quante di voi hanno scelto le Maldive per il viaggio di nozze? in quale atollo andrete? Noi causa covid non abbiamo ancora prenotato, l'idea sarebbe quella di spiaggiarci in un'isola...

Sabrina, venerdì 13-Gen-23 51 852 2
Silvia
Celebrante esterno per il rito civile e simbolico!
Silvia in Cerimonia nuziale, Il 21 Aprile 2021 alle 22:12

Ciao ragazze, mi sono arresa!!! nessuno dei nostri amici più cari se la sente di mettersi al centro dell'attenzione il giorno delle nostte nozze e di celebrare il rito civile. Il sindaco farebbe una...

Jennifer, domenica 20-Mar-22 8 254
Silvia
Rito Civile: scaletta
Silvia in Cerimonia nuziale, Il 18 Aprile 2021 alle 23:44

Ciao Sposine, qualcuno riesce a girarmi delle scalette precise da seguire nel rito civile? Oltre al freddo rito civile, vorremmo integrare la cerimonia con il rito della luce o della sabbia ma il...

Jessica, mercoledì 7-Lug-21 12 533 2
Silvia
Help! negozi intimo sposa e pochette sposa a Milano
Silvia in Nozze Lombardia, Il 20 Giugno 2021 alle 17:06

Ciao Ragazze! avete negozi da consigliare su Milano che trattano prettamente intimo sposa e accessori? Sto cercando una pochette ( su internet non trovo nulla) e un negozio di intimo che tratti taglie...

Marea, domenica 20-Giu-21 3 179
Silvia
Scarpe Sposa, una tragedia!! Negozi su Milano?
Silvia in Moda nozze, Il 18 Aprile 2021 alle 20:13

Ragazze sono alla ricerca disperata delle scarpe da sposa. Avete qualche negozio da consigliarmi su Milano e provincia? Sono già andata da Pittarello ecc ecc ma non ho trovato nulla. Cerco una scarpa...

Maria, venerdì 18-Giu-21 19 1.189 1
Silvia
Come spedire le partecipazioni e come compilare la busta!
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2021 alle 21:19

Ciao Ragazze, finalmente ci siamo! Dobbiamo spedire le tante attese partecipazioni 😁 Non abbiamo però idea di:1.cosa vada scritto nella busta esterna (destinatario e mittente o solo mittente)3. se...

Momi, sabato 15-Mag-21 4 832
Silvia
Cani membri della famiglia e presenti il giorno matrimonio...
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2021 alle 21:14

Ciao ragazze, in quante di voi celebreranno il matrimonio in compagnia dei propri pelosi? 🐶 Noi abbiamo due cagnoline che sono le nostre bimbe!! Saranno li rigorosamente in prima fila quel giorno!...

ANGELICA, martedì 20-Apr-21 36 250
Silvia
Pettorine Wedding per cani 🐶
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2021 alle 22:14

Dove avete trovato l'outfit giusto per i vostri pelosi? Nei negozi hanno le classiche pettorine, non si trovano pettorine bianche o rosa manco a pagarle bene 😀😏

Giulia, martedì 20-Apr-21 24 364
Silvia
Help! Camicia sposo su misura a Milano
Silvia in Moda nozze, Il 19 Aprile 2021 alle 21:18

Chi mi aiuta a cercare un negozio su Milano che realizzi camicie su misura per il mio fm? Senza spendere un occhio della testa 😁 Grazie a tutti in anticipo!

Roberta, martedì 20-Apr-21 19 134
Silvia
Help! Rito civile in location. Come impostarlo?
Silvia in Cerimonia nuziale, Il 18 Aprile 2021 alle 19:55

Ciao a tutte! 🤗 Io e il mio compagno ci sposiamo a Luglio con rito civile direttamente in location. Qualche anima pia (magari che ha già dato 😀) che mi indichi per filo e per segno come funzioni e a...

Silvia, lunedì 19-Apr-21 28 331 1
Silvia
Wedding ai tempi del covid. Band o Dj set? Quali musicisti ingaggiare?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2021 alle 20:06

In questo periodo di incertezza dove non sapremo nemmeno se ci farenno celebrare il matrimonio (figuriamoci ballare) voi state optando per la scelta della band o del dj set? Io ho scelto la Band...

Silvia, domenica 18-Apr-21 5 118

Gruppi generali

Ispirazione