San Miniato, Pisa · Da Dicembre 2021
- Sposa Saggia
- 2.276 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2022
Buon pomeriggio a tutte! Domanda, voi avete o chiederete la conferma della presenza al matrimonio? Se si come lo chiederesti? Vi faccio questa domanda, perché mi mancano 25 giorni e prossima settimana...
Perché hai scelto ""?
Bene 11 giorni dal grande giorno, già 6 persone che si ritirano, e mancano ancora DIECI giorni! 2 causa Covid, qui capisco 2 devono partire per Lourdes ( sono 6 mesi e dico 6, che lo sanno, che mi...
Scusate l'espressione, ma con questo caldo, muoio! Cosa ne pensate? Non guardate il rossetto, quello sarà neutro, qui è marrone forte, perché ho provato un rossetto che aveva l'estetista lì in prova!...
Cosa ne dite? A me piace tantissimo
Sposine, cosa ne pensate? Abito rosso, scarpe argento e accessori argento, cosa ne pensate, fate conto, che tra 25 gg saranno molto più lunghe!
Buongiorno, ho un dilemma! Vestito rosso cangiante, colore delle unghie? Mi sono fatta questo colore alle unghie, torno a casa e il mio compagno, "ma che colore ti sei fatta? " In pratica non gli...
Perché hai scelto ""?
Questa di fare i tavoli, per me è la cosa più brutta! E già diverse persone a chiedermi, " Per favore, non mi mettere con lui!" 30 giorni dal matrimonio, un'incubo i tavoli!
Consigli! Cosa ne pensate? Grazie
Buon pomeriggio! Come vanno i preparativi? A che punto siete? Ansia?
Vestito rosso, bouquet?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM