Brignano Gera d'Adda, Bergamo · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Brignano Gera d'Adda, Bergamo · Da Ottobre 2015
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Vi piace? Ho cambiato tante idea e questa è la prima prova. confezionamento bomboniera, cosa ne pensate?
Ciao a tutte! Ho una domanda che rimando da tempo e adesso è tempo che cominci a cercare una soluzione, perciò chiedo consiglio a voi! Ci sposeremo in comune, abbiamo solo tre bambini al matrimonio,...
Ciao! sto cercando un bel nastro di organza bianca per le bomboniere dei non invitati. In base alla vostra esperienza, dove potrei trovarlo di buona qualità e a prezzo accettabile?
Ho partecipato a un sondaggio
1341 giorni faChe sia con i genitori o con le amiche…
1341 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
1341 giorni faParliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate? Conoscete coppie che sui social sono così e dal...
Silvia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione