Vai ai contenuti principali
S
Silvia

Brignano Gera d'Adda, Bergamo · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2017

3253giorni 17hh

17
Fabiana
Confezionamento bomboniera
Fabiana, Il 1 Aprile 2017 alle 09:59

Vi piace? Ho cambiato tante idea e questa è la prima prova. confezionamento bomboniera, cosa ne pensate?

Fabiana, mercoledì 5-Apr-17 21
Fiore Rosa
A.a.a. cercasi qualcuno che ci porti le fedi!!!
Fiore Rosa, Il 23 Marzo 2017 alle 21:36

Ciao a tutte! Ho una domanda che rimando da tempo e adesso è tempo che cominci a cercare una soluzione, perciò chiedo consiglio a voi! Ci sposeremo in comune, abbiamo solo tre bambini al matrimonio,...

Teresa, martedì 4-Apr-17 19
Elisa
Nastro organza: dove acquistarlo online?
Elisa, Il 28 Febbraio 2017 alle 10:49

Ciao! sto cercando un bel nastro di organza bianca per le bomboniere dei non invitati. In base alla vostra esperienza, dove potrei trovarlo di buona qualità e a prezzo accettabile?

Nicole, lunedì 6-Mar-17 22
I
Scatole per bomboniere
Ilaria, Il 25 Febbraio 2017 alle 10:58

Buongiorno a tutte! ! Sono alla ricerca disperata delle scatole per la bomboniera, in internet non le trovo, e qui nei negozi mi sparano cifre assurde. Le misure sono 17x11x 5. Qualcuna di voi ha...

Verdiana, lunedì 13-Mar-17 10
Francesca
Help lenti a contatto!
Francesca, Il 22 Febbraio 2017 alle 00:07

Aiutatemi....non mi voglio sposare con gli occhiali!! Non riesco a mettere le lenti a contatto... mi sposo a luglio.. 3 giorni fa ho provato da sola...non riesco, mi si chiude la palpebra da sola...è...

Concetta, lunedì 19-Ago-24 53
Laura
Amministratrici - problema app
Laura, Il 20 Febbraio 2017 alle 00:49

Ragazze, ho problema col sito: se vado sulla community posso leggere gli ultimi topic, ma come clicco sul tastino per aprire la prima pagina, mi compaiono i post di venerdì andando indietro.... Ho...

Laura, lunedì 20-Feb-17 24
S
Bomboniere
Sposina2018, Il 16 Febbraio 2017 alle 22:32

Ciao sposine!non so se qualcuna ricorda il mio topic in cui chiedevo consigli su una bomboniera fai da te,essendo io una pittrice! Mi avete dato tante idee e alla fine abbiamo deciso cosa fare! Ora...

Pido, sabato 18-Feb-17 9
L
Regalo testimoni aiuto!
Laura, Il 16 Febbraio 2017 alle 18:17

Ciao ragazze!Non abbiamo idea su cosa regalare ai testimoni del mio Fm! Sono due ragazzi di 29 anni che non sono sposati uno abita ancora con i genitori l altro convive! Avete qualche consiglio da...

Romina, giovedì 16-Feb-17 7
C
Consiglio scarpe
Cristina, Il 11 Febbraio 2017 alle 18:01

Ciao ragazze!Oggi ho preso queste scarpe. Tacco 8 con palteau.Che ne dite?

Francy, sabato 11-Feb-17 13
Roby
Cake topper lego
Roby, Il 23 Dicembre 2016 alle 14:18

Ciao a tutte!!!Come vanno i preparativi? Io sto impazzendo nel cercare dei cake topper stile Lego. Però non vorrei comprarli da internet. Ho letto in vari topic che c'è chi li ha fatti, sapete dirmi...

Laura, venerdì 23-Dic-16 8
Silvia
Atelier caroli a urgnano (bg)
Silvia, Il 1 Dicembre 2016 alle 22:09

Buonasera a tutte! qualcuna di voi ha provato abiti da sposa da Caroli a Urgnano? Come vi siete trovate?

Silvia, domenica 4-Dic-16 12
L
Segnaposto, cavalliere
Luana, Il 5 Agosto 2016 alle 20:44

Ciao a tutte, ho acquistato dei cartoncini dove voglio scrivere i ringraziamenti e lo mettero' ad ognuno al ricevimento sul piatto, il punto è come lo posso scrivere in modo carino visto che nn lo...

Luana, sabato 6-Ago-16 8
Mirianna
Aaa aiuto bottigliette vetro
Mirianna, Il 26 Giugno 2016 alle 09:47

Buongiorno ragazze... ho un problema... come bomboniere faremo delle bottigliette con la grappa aromatizza al.limone... il problema è che devo scrivere i nostri nomi e la.data sulle bottigliette ma...

Sere, mercoledì 29-Giu-16 14
Valentina
Agenzia viaggi
Valentina, Il 19 Giugno 2016 alle 11:27

Chi di voi ne ha girate un po' e mi sa consigliare delle agenzie in provincia di bergamo?non ho molto tempo e non so da dove iniziare..solo dal budget ristretto mi sa!

Laura, lunedì 11-Lug-16 3
Nicole
Dopo la cerimonia...
Nicole, Il 13 Giugno 2016 alle 20:12

Buonasera sposine! Abbiamo scoperto che il prete del nostro paese, per questioni di spreco del cibo, non vuole che si faccia il lancio del riso. Allora stavamo pensando a varie altenative, ma non...

Nicole, martedì 14-Giu-16 10
Elisa
Aaa cercasi bauletto!!!!!
Elisa, Il 4 Giugno 2016 alle 15:35

Ciao ragazze mi sapete dire negozi dove vendono questi bauletti di cartone?Ne ho visto uno online ma costicchia per essere una cosa cosi...

Elisa, lunedì 6-Giu-16 6
Patrizia
Scarpe sposa tipo da ballo
Patrizia, Il 3 Giugno 2016 alle 19:26

Ciao a tutte come dice il titolo mi piacerebbe trovare le scarpe così per poterle riutilizzare qualcuno sa dove posso trovarle in provincia di bg!

Patrizia, venerdì 3-Giu-16 6

Gruppi generali

Ispirazione