Brignano Gera d'Adda, Bergamo · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Vi piace? Ho cambiato tante idea e questa è la prima prova. confezionamento bomboniera, cosa ne pensate?
Ciao a tutte! Ho una domanda che rimando da tempo e adesso è tempo che cominci a cercare una soluzione, perciò chiedo consiglio a voi! Ci sposeremo in comune, abbiamo solo tre bambini al matrimonio,...
Ciao! sto cercando un bel nastro di organza bianca per le bomboniere dei non invitati. In base alla vostra esperienza, dove potrei trovarlo di buona qualità e a prezzo accettabile?
Buongiorno a tutte! ! Sono alla ricerca disperata delle scatole per la bomboniera, in internet non le trovo, e qui nei negozi mi sparano cifre assurde. Le misure sono 17x11x 5. Qualcuna di voi ha...
Aiutatemi....non mi voglio sposare con gli occhiali!! Non riesco a mettere le lenti a contatto... mi sposo a luglio.. 3 giorni fa ho provato da sola...non riesco, mi si chiude la palpebra da sola...è...
Ragazze, ho problema col sito: se vado sulla community posso leggere gli ultimi topic, ma come clicco sul tastino per aprire la prima pagina, mi compaiono i post di venerdì andando indietro.... Ho...
Ciao sposine!non so se qualcuna ricorda il mio topic in cui chiedevo consigli su una bomboniera fai da te,essendo io una pittrice! Mi avete dato tante idee e alla fine abbiamo deciso cosa fare! Ora...
Ciao ragazze!Non abbiamo idea su cosa regalare ai testimoni del mio Fm! Sono due ragazzi di 29 anni che non sono sposati uno abita ancora con i genitori l altro convive! Avete qualche consiglio da...
Ciao ragazze!Oggi ho preso queste scarpe. Tacco 8 con palteau.Che ne dite?
Ciao a tutte!!!Come vanno i preparativi? Io sto impazzendo nel cercare dei cake topper stile Lego. Però non vorrei comprarli da internet. Ho letto in vari topic che c'è chi li ha fatti, sapete dirmi...
Buonasera a tutte! qualcuna di voi ha provato abiti da sposa da Caroli a Urgnano? Come vi siete trovate?
Ciao a tutte, ho acquistato dei cartoncini dove voglio scrivere i ringraziamenti e lo mettero' ad ognuno al ricevimento sul piatto, il punto è come lo posso scrivere in modo carino visto che nn lo...
Buongiorno ragazze... ho un problema... come bomboniere faremo delle bottigliette con la grappa aromatizza al.limone... il problema è che devo scrivere i nostri nomi e la.data sulle bottigliette ma...
Chi di voi ne ha girate un po' e mi sa consigliare delle agenzie in provincia di bergamo?non ho molto tempo e non so da dove iniziare..solo dal budget ristretto mi sa!
Buonasera sposine! Abbiamo scoperto che il prete del nostro paese, per questioni di spreco del cibo, non vuole che si faccia il lancio del riso. Allora stavamo pensando a varie altenative, ma non...
Ciao ragazze mi sapete dire negozi dove vendono questi bauletti di cartone?Ne ho visto uno online ma costicchia per essere una cosa cosi...
Ciao a tutte come dice il titolo mi piacerebbe trovare le scarpe così per poterle riutilizzare qualcuno sa dove posso trovarle in provincia di bg!
Fotografi garanzie ANFM