Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Rodi Garganico, Foggia · Da Giugno 2016

Mi chiamo Silvia, sono una ragazza molto solare ed estroversa, ma alle volte un po' timida. Sono una che sa ciò che vuole e dà sempre il massimo per... Visualizza altro

Mi chiamo Silvia, sono una ragazza molto solare ed estroversa, ma alle volte un po' timida. Sono una che sa ciò che vuole e dà sempre il massimo per ottenerlo. Ho poche amiche, ma uniche e speciali. Amo la fotografia, la lettura, la musica (possibilmente rock), lo sport e viaggiare.

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2022

947giorni 13hh

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Grafica partecipazioni
Silvia in Fai da te, Il 19 Agosto 2020 alle 11:29

Buongiorno ragazze, io ed il mio fm avevamo pensato di far fare le partecipazioni del nostro matrimonio a mia cognata (sua sorella), che con il fai da te è bravissima. Ho già trovato le varie fustelle...

Silvia, venerdì 21-Ago-20 13 327
Silvia
Miracolo occhiaie
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Aprile 2018 alle 10:56

Buongiorno sposine! Sono purtroppo una di quelle persone che ha sempre le occhiaie molto marcate e violacee. Noto che anche con il correttore le occhiaie non vengono nascoste neppure un po', anzi,...

Claudia, martedì 21-Lug-20 29 3.347
Silvia
Guestbook
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2018 alle 15:00

Buongiorno sposine, invece del solito guestbook, cosa ne pensate di questi?

Silvia, sabato 24-Feb-18 63 492
Silvia
Alla ricerca delle fustelle
Silvia in Fai da te, Il 22 Febbraio 2018 alle 10:47

Buongiorno sposine, avevo in mente di fare le scatoline porta confetti e le partecipazioni, ma non riesco a trovare neppure una fustella che faccia al caso mio. Avete qualche sito da consigliarmi?

Silvia, giovedì 22-Feb-18 14 203
Silvia
Partecipazioni fai da te
Silvia in Fai da te, Il 20 Febbraio 2018 alle 12:59

Buongiorno sposine! Vorrei creare da me le partecipazioni. Ho già una chiara idea di come vorrei che fossero, ma ho un problema. Non so che programma o sito utilizzare per creare la grafica. Avete...

Silvia, martedì 20-Feb-18 16 242
Silvia
Trucco fai da te
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Febbraio 2018 alle 12:34

Buongiorno sposine! Quante di voi hanno optato per truccarsi da sole la mattina del gran giorno?

Giulia, venerdì 16-Feb-18 51 506
Silvia
Chiesa e Parroco
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2018 alle 12:51

Buongiorno Sposine! Io ed il mio fm vorremmo sposarci in una piccola chiesa sul lago che però non appartiene ad un comune di nostra residenza. Vorremmo anche che a celebrare la messa fosse il mio...

Chiara, venerdì 9-Feb-18 14 148
Silvia
Regalo sposo
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2018 alle 15:23

Ciao a tutte sposine. Ho un dubbio che mi affligge. Gli sposi si fanno a vicenda il regalo di matrimonio? Voi regalerete qualcosa al vostro fm? Se si, cosa?

Cristina, venerdì 9-Feb-18 48 560
Silvia
Fiori Settembre
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2018 alle 12:41

Buongiorno sposine, qualcuna di voi sa quali tipi di fiori si trovano solitamente nel periodo di fine agosto/inizi di settembre? Vorrei iniziare a farmi un'idea di quali fiori inserire nel bouquet.

Rosaria, giovedì 25-Gen-18 17 1.461 1
Silvia
Invitata come parrucchiera
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Gennaio 2018 alle 11:14

Buongiorno sposine, una delle mie migliori amiche è una parrucchiera e vorrei che fosse lei ad acconciarmi il grande giorno, ma non vorrei metterla in difficoltà, essendo lei un’invitata. Voi che...

Valentina, domenica 21-Gen-18 56 542
Silvia
Violinista e Pianista prov. di Foggia.
Silvia in Nozze Puglia, Il 3 Gennaio 2018 alle 12:15

Buongiorno Sposine, mi sposerò a settembre 2019 a Rodi Garganico (FG) e vorrei che al mio matrimonio ci fossero un violinista ed un pianista ad intrattenere gli invitati. Ne vorrei due veramente in...

Verdiana, venerdì 5-Gen-18 1 205
Silvia
Auto Matrimonio
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Dicembre 2017 alle 09:59

Buongiorno sposine, come potete leggere dal topic, l'argomento che ho da proporre oggi è l'auto degli sposi. Voi l'avete già scelta? Avete delle idee o delle preferenze a riguardo? Io vorrei...

Chiara, martedì 2-Gen-18 16 166
Silvia
Tema matrimonio
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2017 alle 12:13

Ciao a tutte, mi sposerò a settembre 2019 e con il mio fm avevamo pensato di organizzare un matrimonio in cui il tema siamo noi due. Si era pensato di far tutto nei luoghi del nostro primo incontro e...

Eleonora, martedì 5-Dic-17 10 132
Silvia
Scelta della location
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2016 alle 15:41

Ciao a tutte, per quanto presto possa essere, ho iniziato i preparativi del grande giorno. Con il mio Fm abbiamo deciso una data approssimativa, ma la questione che più mi affligge è: dove svolgeremo...

Antonella, martedì 7-Giu-16 12 120

Gruppi generali

Ispirazione