Rodi Garganico, Foggia · Da Giugno 2016
Mi chiamo Silvia, sono una ragazza molto solare ed estroversa, ma alle volte un po' timida. Sono una che sa ciò che vuole e dà sempre il massimo per... Visualizza altro
Mi chiamo Silvia, sono una ragazza molto solare ed estroversa, ma alle volte un po' timida. Sono una che sa ciò che vuole e dà sempre il massimo per ottenerlo. Ho poche amiche, ma uniche e speciali. Amo la fotografia, la lettura, la musica (possibilmente rock), lo sport e viaggiare.
- Super Sposa
- 3.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Erika
979 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
979 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
979 giorni fa
979 giorni faCiao sposine e sposini, come state? A noi manca proprio poco: 12 giorni! Che idea avete per il tavolo sposi? Solo noi due oppure noi con i nostri due testimoni, + celebrante e moglie+ damigella d'onore e partner? Grazie Pro e contro?

Ho partecipato al sondaggio di Serena
979 giorni fa
979 giorni faCiao ragazze! Dopo infinite e interminabili ricerche penso di aver trovato la professionista a cui mi affiderò per trucco e parrucco il giorno del matrimonio. In totale pagherei 600€ comprensivi di 2 prove trucco e acconciatura più servizio a...

Ho partecipato al post di Angye
979 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
979 giorni fa
979 giorni faDove avete trovato i vostri fornitori? Io li conoscevo più o meno tutti perché in passato ho avuto a che fare con loro per varie occasioni e una volta decisa la data non ho esitato a contattarli perché volevo loro e basta. A parte la MUA che l'ho...

Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
996 giorni fa
996 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?

Ho partecipato al sondaggio di Antonia
1008 giorni fa
1008 giorni faCare Spose Quanto tempo avete aspettato per ricevere tutti i Foto / Album e Video (risultato finale) dalla vostra nozze?

Ho partecipato al sondaggio di Marika
1008 giorni fa
1008 giorni faVoi farete un regalo ai vostri testimoni? Se si quale? Io vorrei fare un weekend/viaggetto cosa mi consigliate? Specialmente quale località?

Ho partecipato al sondaggio di Martina
1009 giorni fa