'Pinerolo', Torino · Da Giugno 2018
- Sposa TOP
- 30.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Ciao ragazze e ragazzi, a settembre avremo il matrimonio di una coppia di amici che però non sono diciamo amici stretti anzi, diciamo più amici degli amici. (Credo ci abbiano invitato più per...
Buongiorno ragazze ! Stasera conosceremo di persona la nostra wedding planner e non vediamo l’ora!😍 Vi faccio una piccola premesso affinché possiate consigliarmi al meglio. Ci sposiamo il 01.07.2022,...
Ciao ragazze! Mi fate vedere che tipologia di confettata avete avuto (per chi si è già sposata) oppure idee di allestimento per coloro che come me devo ancora sposarsi ?😃 Tengo tantissimo alla...
Ciao ragazze! Avete visto la collezione new in di Nicole ? La trovo meravigliosa!!!😍
Buongiorno ragazze e buon Venerdì ☀️ C’è qualcuna di voi che ha preso un abito Nicole Aurora? Sono meravigliosi 🤩🤩🤩🤩Qui trovate quasi tutti gli abiti di questa linea stupenda 😍 ...
Ciao sposine!! ☀️ Cosa ne pensate degli abiti da sposa di Armani? Vedo che pensa anche alle spose in rosso 😄 per coloro che adorano questo colore ! 🔥
Ciao ragazze ☀️ Quante di voi opteranno per un cambio abito al momento della festa ? ☺️ Io non lo farò ma per chi vorrà farlo, che abito avete scelto ? O siete ancora alla ricerca? Vi lascio alcune...
Buongiorno ragazze ☀️😃 Ho collezionato alcune immagini di acconciature per spose dai capelli corti e cortissimi! Spero che possa tornare utile a chi è alla ricerca di un’ispirazione 😄 ...
Ragazze c’è tra di voi qualcuna che ha scelto un abito di questa gloriosa stilista ?! 😍🔥 La trovo davvero molto trasgressiva, forse alcuni abiti un po’ esagerati, ma davvero con carattere 😎 Voi cosa...
Ciao ragazze! Sempre per chi come me adora Pronovias, guardate che spettacolo gli abiti di queste due collezioni 🤩 :
Buongiorno ragazze ☀️☀️☀️ Ieri mi sono riguardata queste due collezioni che mi piacciono tantissimo! A voi piace Rosa Clarà? Qualcuna di voi ha scelto un abito di queste linee? 😃 Mi fate vedere le...
Ragazze quale abito preferite tra questi ?!😍 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15 16) 17 18) 19) 20) 21) 22) 23)
Buongiorno ragazze 🙃 Vi lascio alcune immagini stupende che possono essere d’ispirazione per chi è alla ricerca di idee per allestimenti serali con lucine a cascata, country o altre tipologie e...
Ciao ragazze! Buongiorno e buon venerdì!! Quale acconciatura farete ?☺️ Io (in quanto avrò uno stile bohemian e ho i capelli lunghi e biondi) vorrei tantissimo una cosa del genere che sarebbe perfetta...
Buongiorno ragazze ☀️☀️☀️ Ieri sarebbe stato il giorno del nostro matrimonio. Siamo consapevoli di avere preso la decisione migliore per noi, perché non avremmo mai accettato di sposarci senza la...
Ciao ragazze, quante di voi hanno acquistato l’abito in atelier Emè? ☺️ Questo weekend sono andata a rivedere la loro collezione che adoro tantissimo 🥰 Voi quale preferite? Avete scelto uno di questi...
Buongiorno a tutt* ☀️ Avendo posticipato il matrimonio, con molta calma stiamo riprendendo in mano ciò che avevamo lasciato in sospeso.Noi non avremo un vero e proprio tema del matrimonio, tuttavia...
Buongiorno ragazz* e buon venerdì ☀️ Ho raccolto una serie di tipologie differenti di archi per allestire il rito civile e/o simbolico. Noi lo avremo quadrato semplice addobbato con una tenda e come...
Ciao ragazze ☀️ Vi piacciono questi abiti ? C’è qualcuna di voi che ha preso un vestito così ?☺️
Ragazze guardate questa collezione!! È Australiana, non so esattamente che genere sia se Boho o altro, ma la adoro! È estremamente romantica 😍 Cosa ne pensate ?! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ ...
Ciao ragazze!❤️ Qual è stato per voi il film a tema matrimonio che più avete apprezzato ?😄 È presente tra questi?? (Per me Bride Wars e assolutamente il mio grasso grosso matrimonio greco 😂 ) ...
Ciao ragazze! Incuriosita da una una foto di un abito stupendo postato prima da una ragazza, ho guardato la collezione di Pronovias abiti stile principesco. Quali sono i vostri preferiti?😍1) 2) 3) 4)...
Buongiorno ragazze ☀️ Ieri sera io e il mio compagno parlavamo dei prossimi posti che vorremmo visitare quando finalmente si potrà ! Viaggiare è da sempre la nostra passione principale e non vediamo...
Ciao ragazze! C’è qualcuna tra di voi che ha già utilizzato per il proprio matrimonio o da invitata ad altri matrimoni, la cabina photo booth e/o il magic mirror? Se si, vi sono piaciuti? Li...
Ciao ragazze! Ripropongo il mio topic dell’anno scorso per farci due risate.. il tema sono le Top figuracce vissute da invitate ai vari matrimoni Le “migliori” da me proposte sono le seguenti: 1)...
Ragazze mi date qualche spunto e consiglio per il tavolo Bimbi per la cena ? L’unica cosa che so è che saranno con 3 baby sitters. Devo iniziare a pensare a come addobbarlo e soprattutto a cosa fare...
Buongiorno ragazze! Guardate che carine queste idee per chi vorrà portare il proprio cane al matrimonio 😍 Noi avremo una cockerina 😍 E voi ? 😃
Ragazze visto che vi sono piaciuti molto gli abiti di Andrea Sedici, guardate che meraviglia questa linea boho chic di Pronovias (😍 scivolati e con pizzo ... li adoro 🥰 ) In assoluto la mia collezione...
Ciao ragazze! Noi avremo come tema i nostri viaggi assieme, per cui stavo pensando a un’idea carina per permettere a chi vorrà degli invitati di lasciare per iscritto un pensiero 💝 Mi piacciono...
Ciao ragazze! Poiché abbiamo rimandato il matrimonio, mi servirebbe un consiglio per coprire la data vecchia del matrimonio (quella nuova la scriveremo sul collo della scarpa, all’ultimo). Stavo...
Ciao ragazze! C’è qualcuna che ha fatto o che farà il trash the dress, dopo il matrimonio? Noi lo faremo in viaggio di nozze in Polinesia (settembre 2022). Abbiamo visto le foto e non vediamo l’ora!...
Ragazze c’è qualcuno che ha in mente di allestire un flowers bar al proprio matrimonio? Nel caso sapreste dirmi i costi più o meno su che cifre viaggiano? L’ho scoperto da pochissimo e mi piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM