'Pinerolo', Torino · Da Giugno 2018
- Sposa TOP
- 30.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Buongiorno a tutte!! Apro questo topic per condividere tra di noi quelle che sono state figuracce o comunque situazioni di disagio vissute ai vari matrimoni cui abbiamo partecipato. Ieri,...
Ciaoooo ragazze!! In queste settimane di smartwork da casa ho trovato una piccola nota positiva: ho i miei gatti tutto il giorno con me ❤️ Li amo alla follia!! Ve li presento: Lucy (pelo lungo) e...
Ciao ragazze!! Noi ci sposeremo in un prato all'aperto se ci sarà bel tempo. Secondo voi, cosa sarebbe più indicato, il classico riso da lancio (basmati non macchia, giusto? 🤔) o le bolle di sapone?...
Ciao ragazze! Chi di voi come me è ossessionata dalle luci/lucine varie!?! 😍 A noi piacciono tantissimo!! Inizialmente eravamo partiti con lidea delle lucine classiche tema country, poi Abbiamo...
Ciao ragazze! Qualcuno sa dirmi dove si possono trovare dei cofanetti porta fedi come questi? Io e il mio compagno li adoriamo 😍 Grazie mille a chi mi potrà consigliare.. 💖
Buongiorno a tutte!! Mi rivolgo soprattutto alle sposine estetiste o cmq esperte di trucco occhi 🤩 Io personalmente adoro l'effetto ciglia finte che solitamente ottengo facilmente truccandomi con un...
Ma Super Buongiorno Brides 🤗 Vi chiedo un consiglio relativamente al regalo da fare per i testimoni, perché il mio compagno ed io vorremmo regalare loro il pernottamento la notte della festa del...
BUONGIORNO Brides!! Teniamoci la mente impegnata con cose belle ❤️ Come avete conosciuto il vostro futuro marito? Io ho conosciuto il mio compagno nell'estate 2009, era il batterista di una delle band...
Ciao Brides!! C'è qualcuna di voi che si sposerà alla Tenuta La Michelina di Pinerolo? 😁🤔🥰
Buongiorno Brides! Oggi noi festeggiamo Pasqua in quarantena con una coccola del nostro pasticcere che ci farà la torta del matrimonio 😍 è appena passato a consegnarci questa bontà che ci ha stampato...
Buongiorno sposine! Mi rivolgo a coloro che si sono già sposate per chiedere un consiglio importante: c'è stato qualcosa che a posteriori avreste cambiato e/o fatto diversamente? Dettagli...
Ciaoooo sposine! Chi di voi come me ha passato il compleanno in quarantena? Io il 27 marzo ho compiuto 28 anni (ahi ahi😂). Non vi nascondo la mia tristezza anche perché avrei dovuto festeggiarlo in...
Buongiorno Ragazze! Volevo augurare a tutte voi una splendida Domenica ☺️☀️ Cosa farete di bello oggi per passare il tempo? Noi continuiamo con i preparativi del matrimonio (oggi ci dedichiamo alla...
Buongiorno Brides! Oggi il mio compagno mi ha proposto l'idea di noleggiare un servizio navetta. Il motivo è che la ns location ha solamente la camera per gli sposi, quindi abbiamo deciso di prenotare...
Buongiorno ragazze 😍 Per distrarci da questo periodo, come sempre il mio compagno ed io ci dedichiamo all'organizzazione del matrimonio, nonostante il largo anticipo., ma almeno così il tempo passa...
Buongiorno Brides!! Vi chiedo un consiglio. Secondo voi a chi potrei rivolgermi per creare una coroncina di fiori da mettere nell'acconciatura sposa? Un fiorista secondo voi potrebbe andare bene? 😊
Buongiorno Brides! Le sto pensando tutte pur di tenere lontani i pensieri negativi dovuti a questo periodo! Mi mette tantissima gioia pensare alle prime cose che farò una volta terminata questa...
Buongiorno sposine☺️ Questa domenica io e il mio compagno ci coccoliamo cucinando una bella torta di mele.. Voi che farete di bello per passare il tempo? A proposito di torte.. Vi allego la tipologia...
Fotografi garanzie ANFM