Vai ai contenuti principali
Simmi
Simmi

'Pinerolo', Torino · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2022

1388giorni 5hh

117
Ordina per:
Ultimo messaggio
Simmi
top figuracce ai matrimoni 🤦‍♀️🙈
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 23 Aprile 2020 alle 09:43

Buongiorno a tutte!! Apro questo topic per condividere tra di noi quelle che sono state figuracce o comunque situazioni di disagio vissute ai vari matrimoni cui abbiamo partecipato. Ieri,...

Simmi, sabato 25-Apr-20 32 545
Simmi
Mi presentate i vostri amici a 4 zampe?! 😃
Simmi in Prima delle nozze, Il 9 Aprile 2020 alle 13:04

Ciaoooo ragazze!! In queste settimane di smartwork da casa ho trovato una piccola nota positiva: ho i miei gatti tutto il giorno con me ❤️ Li amo alla follia!! Ve li presento: Lucy (pelo lungo) e...

Simmi, venerdì 24-Apr-20 143 1.016
Simmi
Lancio del riso.. o bolle di sapone?! 🤔
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2020 alle 18:45

Ciao ragazze!! Noi ci sposeremo in un prato all'aperto se ci sarà bel tempo. Secondo voi, cosa sarebbe più indicato, il classico riso da lancio (basmati non macchia, giusto? 🤔) o le bolle di sapone?...

Giorgia, giovedì 23-Apr-20 60 288
Simmi
decorazioni luci ✨✨✨
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2020 alle 10:47

Ciao ragazze! Chi di voi come me è ossessionata dalle luci/lucine varie!?! 😍 A noi piacciono tantissimo!! Inizialmente eravamo partiti con lidea delle lucine classiche tema country, poi Abbiamo...

Simmi, mercoledì 22-Apr-20 32 241 1
Simmi
Porta fedi 💘
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2020 alle 11:54

Ciao ragazze! Qualcuno sa dirmi dove si possono trovare dei cofanetti porta fedi come questi? Io e il mio compagno li adoriamo 😍 Grazie mille a chi mi potrà consigliare.. 💖

Simmi, mercoledì 22-Apr-20 38 257
Simmi
Make up occhi 😍
Simmi in Prima delle nozze, Il 18 Aprile 2020 alle 12:31

Buongiorno a tutte!! Mi rivolgo soprattutto alle sposine estetiste o cmq esperte di trucco occhi 🤩 Io personalmente adoro l'effetto ciglia finte che solitamente ottengo facilmente truccandomi con un...

Simmi, domenica 19-Apr-20 60 382
Simmi
testimoni 💕
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2020 alle 08:53

Ma Super Buongiorno Brides 🤗 Vi chiedo un consiglio relativamente al regalo da fare per i testimoni, perché il mio compagno ed io vorremmo regalare loro il pernottamento la notte della festa del...

Simmi, giovedì 16-Apr-20 34 290
Simmi
Come vi siete conosciuti? 🙃
Simmi in Prima delle nozze, Il 8 Aprile 2020 alle 09:12

BUONGIORNO Brides!! Teniamoci la mente impegnata con cose belle ❤️ Come avete conosciuto il vostro futuro marito? Io ho conosciuto il mio compagno nell'estate 2009, era il batterista di una delle band...

Enrica, mercoledì 15-Apr-20 62 466
Simmi
Tenuta la Michelina 💕💕
Simmi in Ricevimento di nozze, Il 14 Aprile 2020 alle 21:03

Ciao Brides!! C'è qualcuna di voi che si sposerà alla Tenuta La Michelina di Pinerolo? 😁🤔🥰

Sara, mercoledì 15-Apr-20 1 53
Simmi
buona pasqua brides ❤️
Simmi in Prima delle nozze, Il 12 Aprile 2020 alle 11:44

Buongiorno Brides! Oggi noi festeggiamo Pasqua in quarantena con una coccola del nostro pasticcere che ci farà la torta del matrimonio 😍 è appena passato a consegnarci questa bontà che ci ha stampato...

Simmi, domenica 12-Apr-20 36 330
Simmi
cosa Cambiereste?
Simmi in Prima delle nozze, Il 11 Aprile 2020 alle 09:16

Buongiorno sposine! Mi rivolgo a coloro che si sono già sposate per chiedere un consiglio importante: c'è stato qualcosa che a posteriori avreste cambiato e/o fatto diversamente? Dettagli...

Simmi, sabato 11-Apr-20 66 603
Simmi
happy Birthday... in quarantena 🎂🍾🧱
Simmi in Prima delle nozze, Il 10 Aprile 2020 alle 17:41

Ciaoooo sposine! Chi di voi come me ha passato il compleanno in quarantena? Io il 27 marzo ho compiuto 28 anni (ahi ahi😂). Non vi nascondo la mia tristezza anche perché avrei dovuto festeggiarlo in...

Ketty, sabato 11-Apr-20 59 398
Simmi
buona domenica a tutte 🤗
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2020 alle 10:24

Buongiorno Ragazze! Volevo augurare a tutte voi una splendida Domenica ☺️☀️ Cosa farete di bello oggi per passare il tempo? Noi continuiamo con i preparativi del matrimonio (oggi ci dedichiamo alla...

Simmi, domenica 5-Apr-20 24 167
Simmi
🚌Navetta A/r per invitati 🚌 Torino Pinerolo
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2020 alle 16:47

Buongiorno Brides! Oggi il mio compagno mi ha proposto l'idea di noleggiare un servizio navetta. Il motivo è che la ns location ha solamente la camera per gli sposi, quindi abbiamo deciso di prenotare...

Vanessa, sabato 4-Apr-20 7 103
Simmi
Costo dj e Open Bar
Simmi in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2020 alle 09:23

Buongiorno ragazze 😍 Per distrarci da questo periodo, come sempre il mio compagno ed io ci dedichiamo all'organizzazione del matrimonio, nonostante il largo anticipo., ma almeno così il tempo passa...

Simmi, giovedì 2-Apr-20 26 238
Simmi
bridal flower crown 🌸🌼🌺🌸🌼
Simmi in Prima delle nozze, Il 1 Aprile 2020 alle 12:05

Buongiorno Brides!! Vi chiedo un consiglio. Secondo voi a chi potrei rivolgermi per creare una coroncina di fiori da mettere nell'acconciatura sposa? Un fiorista secondo voi potrebbe andare bene? 😊

Simmi, mercoledì 1-Apr-20 17 116
Simmi
Quale sarà la prima cosa che farete?
Simmi in Prima delle nozze, Il 26 Marzo 2020 alle 10:25

Buongiorno Brides! Le sto pensando tutte pur di tenere lontani i pensieri negativi dovuti a questo periodo! Mi mette tantissima gioia pensare alle prime cose che farò una volta terminata questa...

Bridetobe, venerdì 27-Mar-20 83 599
Simmi
naked cake 🍰🤩
Simmi in Ricevimento di nozze, Il 22 Marzo 2020 alle 10:25

Buongiorno sposine☺️ Questa domenica io e il mio compagno ci coccoliamo cucinando una bella torta di mele.. Voi che farete di bello per passare il tempo? A proposito di torte.. Vi allego la tipologia...

Simmi, martedì 24-Mar-20 32 272

Gruppi generali

Ispirazione