Verbania, Verbania · Da Dicembre 2019
Sposa in trasferta in America. Sto navigando il covid, la distanza e la barriera linguistica.
- Sposa Precisa
- 1.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Mercoledì ci siamo sposati ed è stato bellissimo. Hanno pianto tutti, nessuno si è salvato!

Ragazze mi sono arrivate le scarpe prese su AMAZON 😱 40€ ahah

Ieri abbiamo ritirato in comune la licenza del matrimonio che firmeremo sabato! Meno di un mese e saremo in Italia pronti a festeggiare con la mia famiglia in grande 💪🏻

Ragazze, ieri la famiglia del mio fidanzato mi ha fatto un festa chiamata bridal shower, quindi in onore della sposa, dove abbiamo giocato giochi e hanno iniziato a portarmi regali! Voglio mostrarvi...

In America (dove sono io con il mio fm) è tradizione fare un servizio fotografico per annunciare il fidanzamento. Io sono stata fortunata che ho amici fotografi che hanno fatto tutto gratis, ma sono...

Salve ragazze, il mio fidanzato ed io abbiamo deciso di festeggiare con la sua famiglia e qualche amico stretto il nostro matrimonio (che sarà a giugno) ad aprile qui in America dove viviamo....

Salve spose e sposi! Questo è il primo post che faccio, vorrei sfogarmi/confrontarmi siccome ho tante domande che girano per la mia testa! Piccola testimonianza, io vivo in America da tre anni e mezzo...

Ciao Spose! L’altro giorno il mio fidanzato ed io abbiamo festeggiato il nostro anniversario. Io l’ho sorpreso portandolo a fare arrampicata e lui a fare un massaggio, poi conclusa la giornata con un...