In America (dove sono io con il mio fm) è tradizione fare un servizio fotografico per annunciare il fidanzamento. Io sono stata fortunata che ho amici fotografi che hanno fatto tutto gratis, ma sono così contenta del risultato che volevo condividere le foto e incoraggiare chi può a pensarci. Ormai molti fotografi lo offrono nel loro pacchetto ed è anche una buona idea per diventare più a proprio agio attorno al fotografo e difronte alla fotocamera! Io ho usato una delle foto sulle nostre save the date.
Visualizza messaggio citato
Le tue sono bellissime ma io stavo rispondendo alla domanda “voi le avete fatte?” E la risp è no perché non mi piace L idea di farle ( non siamo molto propensi alle foto 😅)
Visualizza messaggio citato
Anche questa è una bellissima idea!! Anche noi avremo un mini-matrimonio e avevo pensato di prendere diverse fotocamere usa e getta per gli invitati così da avere quasi un foto-documentario
Anch' io con il mio futuro marito, ho fatto alcune foto che poi sono state messe in un video con una parte di un video anche parlata, dal titolo promessi sposi 21 Maggio e alcune partecipazioni saranno inviate proprio tramite un video con whatsapp
Bellissime! 😍 noi niente foto pre.. solo il giorno delle nozze ma.. noi ci siamo sposati due mesi prima in comune organizzando un minimatrimonio con genitori e testimoni.. avevamo un fotografo e abbiamo fatto le prove generali🤣