Napoli, Napoli · Da Giugno 2015
Ho 33 anni, dopo 11 anni, il mio fidanzato in maniera romanticissima, mi ha fatto la proposta ed io, dopo aver fatto mente locale di ciò che davvero stava... Visualizza altro
Ho 33 anni, dopo 11 anni, il mio fidanzato in maniera romanticissima, mi ha fatto la proposta ed io, dopo aver fatto mente locale di ciò che davvero stava accadendo, gli ho detto "Sììììììììììì". Entrambi siamo della periferia di Napoli, periferie opposte tra l'altro, e adesso cerchiamo casa in zona centro storico, per ora in affitto, una casettina giusto per noi due, appena la famiglia inizierà a crescere, allora ci sposteremo in una casa tutta nostra, più grande, ritornando in periferia.
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Ciao Sposine tutte belle, ecco altri miei fai da te: Le borsettine per la confettata così gli invitati se preferiscono possono portare via i confetti. Non so dire che cos'è quella "rete" che ho usato,...
Ciao Sposine belle, una domanda forse stupida: ma gli sposinoi per sopra la torta, se nn in rete, in che negozio posso trovarli? Qeullo dei cofnetti? Delle bomboniere? I nostri genitori dove li hanno...
Ciao Sposine, ieri abbiamo ordinato le fedi: sono della Unoaerre, 8g oro giallo, classiche. Dentro abbiamo fatto mettere semplicemente il mio nome con data a lui e il suo nome con data a me, scritto...
Ciao Admin, io per il precedente concorso feci la richiesta dei tagliandi ad un fornitore: questo convalidò il tagliando per averlo contattato, ma non quello per averlo ingaggiato, che infatti mi...
Ciao sposine,Vorrei che qualcuna mi spiegasse passo passo, senza usare paroloni strani e come che io avessi 3 anni, cosa si deve fare x la promessa di matrimonio. La mia situazione è questa: ho...
Ciao sposineeeeeeee, sotto vi posto le foto delle bomboniere che abbiamo ordinato: sono di cuorematto quindi una parte va in beneficenza e poi ci sono le partecipazioni gratuite Fazzoletto fai da me:...
Ciao belle sposine, vorrei da voi un consiglio: il negozio di bomboniere per quello che noi definiamo "fazzoletto", i soli confetti in pratica, mi ha chiesto € 3,50 l'uno: si tratta di un mini...
Ciao a tutte sposine, sia il che il mio fm siamo d'accordo sul non fare assolutamente niente per la promessa di matrimonio, portare solo i genitori a mangiare fuori, senza neanche i fratelli (non ho...
Ho appena finito di vedere una puntata di Buddy Valastro dove, per la memoria di Frank Sinatra, ha fatto una vecchia, buona e bella torta all'italiana, cioè crema (di ricotta) e decorata con panna e...
Leggendo alcuni topic, ho trovato il nome di un calazaturificioc he fa scarpe su misura. Ho fatto un giro sulla lora pagina facebook e ho visto che fa scarpe davvero carine, anche se le foto risalgono...
Raga, come da titolo cerco idee x addobbare l'auto. Noleggeremo all'Avis e non da un'agenzia apposita quindi dovrà farlo il mio fidanzato. L'auto non sarà bianca di sicuro, ma credo che la prenderemo...
Ciao Sposine e ciao Admin, vorrei inserire le foto delle cose che man mano prendo per il matrimonio, ma non inserirle in un topic, ma nel mio profilo. Tanto per iniziare il vestito da sposa che però...
Ciao a tutte care sposine di Napoli, sono andta un po' in giro ad ascoltare agenzie e band, ma dovete aver parlato con 5 di loro sono qui ancora ferma a decidere quindi volevo un vostro parere. Sono...
Ciao, vorrei cercare un'amica per chiederne l'amicizia, come si fanno a trovare gli utenti? Grazie
Ciao sposine, stavo facendo un po' il resoconto delle bomboniere e ho visto che nella mia lista ci sono 3 fratelli che vivono ancora insieme. Non so se mi faranno un pensierino o meno, non mi...
Ciao raga, anche se ci vuole mooooolto tempo al mio addio (mi sposo il 10 giugno), vedendo le foto di una che conosco che ha fatto l'addio ho incominciato a riflettere Partendo dall'idea che io voglio...
Ciao Sposine, sposeremo a giugno e partiremo di lì a qualche giorno. Il viaggio sarà NYC (4/5notti) + Oralndo/Miami (2notti) + Santo Domingo (5 notti). Il fatto è che non sappiamo proprio scegliere...
Ciao ragazze, nella ricerca del segnaposto (bolle di sapone che poi pure qualche dubbio mi è venuto) ho realizzato questo: il segnaposto è tale perchè dice ad una persona dove deve sedersi (oltre al...
Ciao, io sposo a giugno 2016, ho già preso locale e fotografo, ora sono in attesa della fiera per vestito, musica e altro. Lafiera però è a ottobre ed è da un mese, dal ritorno delle vacanze, che ......
Hey raga, visto che il parrucchiere se sei sposa si prende un botto di soldi rispetto a se sei una cliente normale che piglia ed entra nel negozio, avevo pensato di andare un mese prima del matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM