Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2025
Buonasera sposee! Quanto avete pagato a libretto? Mi hanno chiesto circa 3euro e mi è sembrato troppo! Qualcuno ha dei consigli su tipografie che spediscono i libretti per la messa? Oppure in zona...
Ciao a tutte😘 Stavo cercando dei coni porta confetti per la confettata che verrà fatte alla location. Non riesco a trovare dei coni che siano adatti al contatto con gli alimenti, solo coni in carta...
Ciao a tutte, che musica pensate di utilizzare per i diversi momenti dei festeggiamenti?
Ciao a tutte/tutti! Qualcuno sta organizzando il viaggio di nozze in autonomia?
Buongiorno a tutte, sto cercando un paio di scarpe che siano comode, ad esempio con cuscinetti imbottiti, per poterle tenere tutto il giorno del matrimonio. Alte da 8 a 10 cm. Avete qualche consiglio?...
Buongiorno a tutti, Sto cercando una live sketcher per realizzare live i ritratti come bomboniere durante il mio matrimonio. Cerco qualcuna che sia siciliana magari nella zona di Agrigento! Conoscete...
Buongiorno a tutti, È un problema fare il corso prematrimoniale in un'altra regione rispetto quella in cui ci si sposa? Quanto tempo prima va fatto? Qualcuno conosce una parrocchia in cui fare il...
Qualcuno mi sa consigliare un gruppo o artista giovane che abbia un repertorio contenente anche musica americana?
Fotografi garanzie ANFM