Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Sofia
415 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
416 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho creato un post
416 giorni faBuonasera sposee! Quanto avete pagato a libretto? Mi hanno chiesto circa 3euro e mi è sembrato troppo! Qualcuno ha dei consigli su tipografie che spediscono i libretti per la messa? Oppure in zona Genova o Sicilia!
416 giorni fa
422 giorni fa
Ho creato un post
423 giorni faCiao a tutte😘 Stavo cercando dei coni porta confetti per la confettata che verrà fatte alla location. Non riesco a trovare dei coni che siano adatti al contatto con gli alimenti, solo coni in carta non certificata o coni per fritto Qualcuno ha dei...
Ho partecipato al post di Ylenia
556 giorni fa
557 giorni faÈ preferibile lasciare già ad ogni invitato la bomboniera sul tavolo, o durante la sera / o fine serata passando tra i vari tavoli? Onestamente è una cosa che faccio fatica a immaginare. Vorrei sapere come pensate di fare voi, o come avete fatto....
Ho creato un post
557 giorni faCiao a tutte, che musica pensate di utilizzare per i diversi momenti dei festeggiamenti?
Ho creato un post
569 giorni faCiao a tutte/tutti! Qualcuno sta organizzando il viaggio di nozze in autonomia?
Ho creato un post
611 giorni faBuongiorno a tutte, sto cercando un paio di scarpe che siano comode, ad esempio con cuscinetti imbottiti, per poterle tenere tutto il giorno del matrimonio. Alte da 8 a 10 cm. Avete qualche consiglio?
Ho creato un post
636 giorni faBuongiorno a tutti, Sto cercando una live sketcher per realizzare live i ritratti come bomboniere durante il mio matrimonio. Cerco qualcuna che sia siciliana magari nella zona di Agrigento! Conoscete qualcuno?
666 giorni fa
Ho creato un post
667 giorni faQualcuno mi sa consigliare un gruppo o artista giovane che abbia un repertorio contenente anche musica americana?
667 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM