Vai ai contenuti principali
Sofia
Sofia

Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2023

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2025

374giorni 20hh
Sofia
Libretti messa - costo e dove stamparli?
Sofia, Il 9 Giugno 2025 alle 21:20

Buonasera sposee! Quanto avete pagato a libretto? Mi hanno chiesto circa 3euro e mi è sembrato troppo! Qualcuno ha dei consigli su tipografie che spediscono i libretti per la messa? Oppure in zona...

Vienna, martedì 10-Giu-25 7
Sofia
Coni porta confetti
Sofia, Il 2 Giugno 2025 alle 15:50

Ciao a tutte😘 Stavo cercando dei coni porta confetti per la confettata che verrà fatte alla location. Non riesco a trovare dei coni che siano adatti al contatto con gli alimenti, solo coni in carta...

Sofia, martedì 3-Giu-25 7
Ylenia
Follia del Trucco e parrucco
Ylenia, Il 19 Gennaio 2025 alle 11:26

Ciao a tutti. Ho iniziato a farmi fare qualche preventivo per il parrucchiere. Premettendo che per il trucco ho già chi me lo fa...sto cercando chi mi farà l' acconciatura,ma secondo me hanno dei...

Ylenia, martedì 21-Gen-25 48
Sofia
Canzoni per primo ballo /ingresso/ ballo coi genitori?
Sofia, Il 19 Gennaio 2025 alle 16:57

Ciao a tutte, che musica pensate di utilizzare per i diversi momenti dei festeggiamenti?

Siria, mercoledì 22-Gen-25 8 633
Sofia
Viaggio di nozze: agenzia o in autonomia?
Sofia, Il 7 Gennaio 2025 alle 20:01

Ciao a tutte/tutti! Qualcuno sta organizzando il viaggio di nozze in autonomia?

Federica, giovedì 9-Gen-25 19
Sofia
Scarpe comode per sposa
Sofia, Il 26 Novembre 2024 alle 14:06

Buongiorno a tutte, sto cercando un paio di scarpe che siano comode, ad esempio con cuscinetti imbottiti, per poterle tenere tutto il giorno del matrimonio. Alte da 8 a 10 cm. Avete qualche consiglio?...

Lilly, martedì 3-Dic-24 9 207
Sofia
Live sketcher / illustratrice Sicilia
Sofia, Il 1 Novembre 2024 alle 12:53

Buongiorno a tutti, Sto cercando una live sketcher per realizzare live i ritratti come bomboniere durante il mio matrimonio. Cerco qualcuna che sia siciliana magari nella zona di Agrigento! Conoscete...

Francesca, lunedì 4-Nov-24 1 25
Sofia
Musicisti zona Agrigento
Sofia, Il 1 Ottobre 2024 alle 17:03

Qualcuno mi sa consigliare un gruppo o artista giovane che abbia un repertorio contenente anche musica americana?

Elisa, giovedì 3-Ott-24 3
Sofia
Corso prematrimoniale - domande
Sofia, Il 1 Ottobre 2024 alle 14:58

Buongiorno a tutti, È un problema fare il corso prematrimoniale in un'altra regione rispetto quella in cui ci si sposa? Quanto tempo prima va fatto? Qualcuno conosce una parrocchia in cui fare il...

Irene, venerdì 4-Ott-24 7

Gruppi generali

Ispirazione