- Matrimonio
- Community
Soledad
Chivasso, Torino · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Mi sono sposata con Paolo il 13 settembre, nella splendida cornice del basso Monferrato nella giornata più soleggiata e limpida di settembre. La cerimonia si è svolta all'aperto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Bomboniere
Post a cui partecipo
7
Ciao future sposine, noi ci sposeremo con rito civile molto probabilmente in spiaggia... ora a noi piacciono entrambi i riti (candele o della sabbia) chi di voi ha gia' fattto questo rito simbolico?...
Ciao ragazze, aiutatemi devo scegliere il ristorante per il matrimonio, io sono di torino quindi non troppo lontano da qui. Vorrei un ristorante con il parco per fare le foto, in modo da non spostarsi...
Ciao donzelle, riprendendo il topic di Annaku, ho pensato di aprirne una serie con le foto di matrimonio dei vari decenni. In questo modo oltre a scoprire com'erano, possiamo anche prendere qualche...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho caricato una foto nel post di Francy
4184 giorni fa
ciao future sposine, noi ci sposeremo con rito civile molto probabilmente in spiaggia... ora a noi piacciono entrambi i riti (candele o della sabbia) chi di voi ha gia' fattto questo rito simbolico? cosa e' piu' emozionante? e che idee ci sono per...
Ho partecipato al post di Francy
4184 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM