Enna, Enna · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.512 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2016
Mammine a che settimana i vostri cuccioli si sono attestati? Noi siamo a 32+0 e ancora nulla.
Mammine buongiorno... come state? Noi oggi siamo a 27+2... abbiamo fatto l'eco di controllo ieri... la mia piccola sta bene... pesa 900 gr e fa la monellina! Purtroppo però è podalica! Il medico mi ha...
Mammine.. ma voi quanti cambi completi avete acquistato per i vostri piccoli? Io ho già quasi tutto pronto ma ho la paura che i vestiti della mia piccola siano pochi. Shopping dipendente
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto.... è da qualche giorno che sento la mia piccola muoversi proprio in basso... sento proprio come se volesse uscire! Si muove di continuo e non riesco neanche più a...
Ciao mammine!! Come prosegue? Qui tutto ok... oggi siamo a 18+1..e sentire i suoi primi calcetti è meraviglioso.. aspettiamo con ansia giorno 16 per fare la morfologica... sapremo finalmente con...
Colleghe a -4 giorni posso mostrarvi le foto della nostra casetta!! Come la sognavo!! Finalmente! Aspettando ora la grande festa di lunedì!! Un bacio!!auguroni a tutte! ...
Collegheeee come promosso ecco le foto del nostro grandissimo giorno... Un'emozione unica che auguro a tutte di provare!! Ora siamo in luna di miele! Baci!
Ragazze!!! Chi di voi ha scelto come colori del proprio matrimonio il pesca/corallo?? Io lo adoro!!: Ho già scelto i fiori di quel colore e acquistato i nastrini per decorare i segnaposto e i...
Raga ieri abbiamo promesso! È vero anche se è una semplice firma per me è stato davvero emozionante! Il grande giorno si avvicina sempre di più!!
Ciao sposine!!! chi di voi può consigliarmi qualche lettura da inserire nel libretto messa per il matrimonio in chiesa? Grazieeeee
Belleeee!!! Oggi abbiamo acquistato la lavatrice.. Il mio fm mi ha portata da euronics e senza averlo messo in conto siamo tornati a casa con la nostra lavatrice.. : Tutto prende forma...
Ciao sposi del 29 agosto 2016...???
Ragazze noi in viaggio di nozze andremo a New York e poi faremo una crociera ai Caraibi.. Ma stamattina leggendo per curiosità qualche notizia riguardante il virus zika ho visto che in questi luoghi...
Sposine!!! Finalmente abbiamo scelto la camera da letto.. Amore a prima vista sia per me che per fm: Non vedo l'ora che arrivi.. Solo il letto è leggermente diverso da quello che c'è in foto perché ho...
Eccoli!! Ne parlo da tanto ma finalmente li ho realizzati!!!: Quali vi piace di più dei tre?
Ragazze ciao a tutte.. Praticamente è da qualche giorno che sono in ansia.. Ho un ritardo di 12 giorni.. E non sono incinta poiché è impossibile!!! È vero che non ho mai avuto un ciclo regolare ma mai...
Care sposine!!! Come va? Io gironzolavo qui tra i vari topic.. E leggendo ho notato che sono tantoooo indietro rispetto ad altre spose 2016!! Inizieremo a giorni i lavori della nostra casa e non...
Sposine!! Ho visto che molte si stanno imbattendo sul fai da te per le decorazioni delle nozze!! Creiamo una raccolta di siti dove poter trovare del materiale di buona qualità a prezzi non...
Sposine belle!!! Finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze,. Partiremo il 2/9/2016.. Faremo tre giorni a Roma, 5 a New York, 2 a Miami e poi faremo la croceria oasis tre seas ai Caraibi... Che...
Ciao sposine!! Come procedono i preparativi?? Qui pare che sia tutto fermo.. I lavori nella nostra casuccia cominceranno tra un mesetto.. E di lavoro ce ne !! E io sono totalmente in ansia ho paura di...
Care colleghe... Sono lieta di annunciarvi che finalmente, dopo tante, ma tante peripezie, ieri abbiamo firmato il compromesso!!! La nostra futura casa come l'abbiamo sempre desiderata!!! Una casa...
Ragazzeee... Pomeriggio ho un matrimonio e ne ho approfittato per provare un'acconciatura.. Che ne dite??
Ragazze chi di voi farà il primo ballo pazzo?? Noi ci stiamo pensando.. Sarà una figata..
Ciao sposine! Come procedono i preparativi? Noi tutto bene.. Abbiamo già prenotato la chiesa, la location, il violinista per la cerimonia e la musica per il ricevimento..mancano ancora 13 mesi e non...
Ciao sposine!! Ho visto che molte di voi hanno realizzato i segnaposto in gesso a forma di cuore.. Potete aiutarmi a trovare un sito per acquistare gli stampi online?? Grazie!!
Ragaaaa!!!! Quante siamo ad aver scelto come location hotel Garden???
Ciao a tutte!!!non ho ancora scelto l'abito e l'acconciatura... Però vorrei tanto indossare un piccolo diadema!! Chi di voi lo indosserà?
Fotografi garanzie ANFM