Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 4.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Ciao a tutte, ieri ho visto un video in cui ad un matrimonio era presente la ragazza che disegna con la sabbia.. Non so come si chiama e saperlo potrebbe aiutarmi con la mia ricerca! In pratica,...
Ciao a tutte! Sto cercando disperatamente quel link che girava tempo fa in cui si potevano scaricare manuali e altre cose. Qualcuno lo ha salvato o lo ricorda? Grazie!
Stanotte non ho chiuso occhio per l'emozione (Che combinerò il prossimo anno, allora?!). Abbiamo fissato la data a dicembre e già siamo a meno un anno.. Non mi sembra vero, il tempo è volato! Spero...
Stasera la confusione regna sovrana! Manca un anno al matrimonio e continuo a cambiare idea su cosa fare come segnaposto! Mi ero decisa su dei vasetti (quello degli omogeneizzati per intenderci)...
Mi sono ficcata in un guaio! Mi aiutate ad uscirne e a capire cosa è giusto fare? Vi spiego: 3-4 anni fa, durante una festa in cui ero allegrotta grazie a qualche cocktail, ho detto ad una mia cara...
Forse finalmente mi sto chiarendo le idee sui possibili segnaposto: dei porta candela shabby chic fatti con i barattolini degli omogeneizzati e decorati con pizzi o qualcosa del genere. Metterei in...
Fino a ieri mi sarei dovuta sposare a luglio 2016, avremmo dovuto ristrutturare casa, fare le cose con calma. Poi ieri i miei suoceri hanno capito che non ha senso spendere molti soldi per...
Abbiamo deciso di sposarci prima che la nostra casa definitiva sia pronta (a causa di problemi economici non riusciamo a finirla in poco tempo) e le possibili alternative sono: -affitto -ristrutturare...
Salve, qualcuno sa dirmi dove poter acquistare carta e cartoncini particolari a Palermo e provincia? Oppure online? Vorrei realizzare i conetti portariso e per la confettata! Grazie!
Buongiorno! Ieri parlavo con il mio fm su quando comunicare ai testimoni la nostra scelta. Abbiamo le idee chiarissime e quindi abbiamo pensato di comunicarglielo quando mancherà un anno esatto al...
Salve sposine palermitane! Ho bisogno di qualche indicazione in merito a qualche negozio dove poter acquistare servizi di bicchieri e biancheria per la casa di ottima qualità! Oltre kasanova (che...
Ieri ho mostrato alcune lenzuola a mia cognata e mi ha detto che mi mancano quelle da mettere la prima volta che si fa il letto degli sposi (poi qui in Sicilia è un momento importante, viene fatto da...
Stiamo per iniziare con la ristrutturazione della casa e a gennaio andremo a scegliere le piastrelle per il pavimento. A me piace molto il gress porcellanato..ma il problema è il colore! Voi cosa...
Continua la mia disperata ricerca della location. Sapreste indicarmi una bella location sul mare, zona Palermo e provincia, dove si mangia bene, il servizio è buono e il cui costo non superi i 100€ a...
Salve sposine Palermitane, qualcuno ha scelto questa location per il suo matrimonio? O qualcuno ha partecipato ad un matrimonio in questa villa? Vorrei sapere come si mangia e com'è il servizio...
Mi sposo fra un anno e mezzo e già ho enormi difficoltà a prenotare perché già la mia data é occupata! E dire che mi sposo di giovedì! Prima la chiesa (abbiamo dovuto spostare la data), poi la...
Oggi in fiera mi hanno fatto un ottimo prezzo riguardo trucco e parrucco. Non avevo mai sentito parlare di questo centro prima di adesso e quindi vorrei sapere se qualche sposina palermitana si sta...
Oggi mi è sembrato di vedere diversi cartelloni che pubblicizzavano fiere degli sposi ma non sono riuscita a leggerli bene e non ho capito se era sempre la stessa o se ce ne saranno diverse. Qualcuna...
Salve sposine! Sono in fase "corredo" e guardando in giro ho trovato diversi prodotti della Tognana in offerta. Sono molto tentata di acquistare posate, piatti e padelle ma, anche se ho spesso sentito...
Anche se abbiamo fissato la data a fine dicembre, essere ancora nel 2014 faceva sembrare la data ancora così lontana. Non è cambiato nulla, manca ancora tanto tempo, ma poter dire "ci sposiamo il...
Mancano 567 giorni al nostro "sì" e, dato che ho ancora mooooooolto tempo a disposizione, ho deciso di fare tutto ciò che posso da sola. Ho pensato ai segnaposti e mi è venuto in mente di fare delle...
Ciao! Conosco una ragazza molto brava che realizza i cake topper in fimo (credo) che assomigliano agli sposi. Anche questo sarà un impegno perché dovrò inviarle tutti i dettagli del vestito,...
Quanto tempo prima avete comunicato ai testimoni di averli scelti per assumere questo ruolo?
Forse stiamo arrivando alla scelta della data! 1 luglio 2016! Ancora non l'abbiamo confermata ed ho il terrore che la chiesa che mi piace sia già prenotata!! C'è qualcuna che si sposa in questo...
Ciao! Qualcuna ci è mai stata? Cosa ne pensate? Abbiamo richiesto un preventivo e il prezzo è ottimo ma, non so perché, non mi convince la struttura in sè..
Salve! Mi incuriosisce molto questa chiesa ma per il momento sono fuori e non ho la possibilità di andare a visitarla. Qualcuna di voi si sposa lì? Sapete il prezzo e se ci sono regole/restizioni...
Ciao a tutte! Ho due amiche per me importanti che conosco da tantissimi anni e vorrei che anche loro avessero un ruolo importante durante il mio matrimonio..è così ho pensato di chiedergli di essere...
Salve a tutte! Da pochi giorni io è il mio ragazzo abbiamo iniziato a parlare del nostro matrimonio, non abbiamo ancora fissato una data ma, in teoria, dovremmo sposarci nel 2016. Non mi trovo in una...
Fotografi garanzie ANFM