Vai ai contenuti principali
Sposina
Sposina

Brescia, Brescia · Da Aprile 2017

Emotiva, dolce, testarda, perfezionista e indecisa cronica!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2018

2781giorni 23hh

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sposina
Qualcuna si è sposata o si sposa al Ristorante Hotel Aquarium di Iseo? Opinioni?
Sposina in Nozze Lombardia, Il 31 Agosto 2017 alle 14:00

Ciao spose! Volevo sapere se qualcuna ha da darmi informazioni per il ristorante Aquarium di Iseo....noi abbiamo già versato la caparra per l'anno prossimo...ma volevo sapere se avevate consigli o...

Sposina, martedì 5-Set-17 2 54
Sposina
Chi ha gli incubi? mi viene da ridere..che stupida che sono
Sposina in Prima delle nozze, Il 6 Agosto 2017 alle 10:05

Ciao sposine, cosina divertente... mi sposo a settembre 2018 e nonostante non mi stia preoccupando per nulla dell'organizzazione, negli ultimi giorni mi è capitato di fare gli incubi!!! Ahahah... tipo...

Giulia, domenica 6-Ago-17 12 129
Sposina
Prezzi fotografi che stangata! chi ha trovato sotto i 2000 con l'album?
Sposina in Nozze Lombardia, Il 2 Agosto 2017 alle 17:17

Ciao sposine, sapevo che i fotografi costano parecchio, ma non mi voglio arrendere e vorrei trovare qualcosa sotto i 2000€ incluso il video e l'album...dite che è impossibile? Io fino ad ora ho...

Tecla, giovedì 3-Ago-17 4 43
Sposina
Domanda sulla casa in vista del gran giorno...
Sposina in Vita di coppia, Il 26 Luglio 2017 alle 23:29

Buonasera sposine, volevo chiedere a chi già convive come vi organizzerete per preparare la casa x quel giorno...premetto che sarà l'ultimo dei problemi...e che ovviamente le pulizie vanno tenute...

Perla, lunedì 31-Lug-17 44 892
Sposina
Quanto costa tutta la preparazione? chi si depilerà da sola?
Sposina in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Luglio 2017 alle 11:31

Ciao sposine sondaggino... sono della provincia di Bergamo e volevo sapere più o meno che prezzi vi hanno sparato per i vari trattamenti... io avrei una cara amica professionista a cui appoggiarmi(che...

Clair, lunedì 24-Lug-17 23 674
Sposina
Consiglio regalo 30 anni fidanzato...sono nel panico..
Sposina in Vita di coppia, Il 19 Luglio 2017 alle 00:03

Buonasera sposine, ho bisogno del vostro aiuto... sono in totale confusione per il regalo da fare al mio FM..farà 30 anni la prossima settimana...volevo fargli qualcosa che gli rimanga x...

Sposina, mercoledì 19-Lug-17 12 5.501
Sposina
Dubbio...vale anche se mi sposo nel 2018?
Sposina in Concorso, Il 2 Luglio 2017 alle 20:43

Buongiorno a tutte! Oggi abbiamo finalmente prenotato la location! 😍😍😍Ma abbiamo un dubbio! ci sposeremo il 09/09/18....È valido come requisito?? Grazie a chi mi risponderà!

Debora, giovedì 6-Lug-17 14 517
Sposina
Ma perché non mi arrivano i tagliandi?
Sposina in Concorso, Il 3 Luglio 2017 alle 17:54

Buongiorno, ho richiesto ierii sera tramite app i tagliandi al fonitore che ho prenotato questa domenica...non capisco come mai sono ancora in sospeso...forse ho dimenticato di mettere il...

Debora, martedì 4-Lug-17 3 89
Sposina
Location prenotata!!!
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Luglio 2017 alle 20:53

È ufficiale ragazze!!! Il 09/09/2018 ci sposiamoooo! Oddio siamo troppo contenti! abbiamo prenotato il ristorante hotel Aquarium a Clusane-Iseo (BG)...Abbiamo avuto oggi la prova menù e abbiamo subito...

Sposina, lunedì 3-Lug-17 13 158
Sposina
è vero che se le nozze le celebra il pastore, posso sposarmi "in loco" senza dover chiedere permessi?
Sposina in Cerimonia nuziale, Il 27 Giugno 2017 alle 16:36

Ciao sposine! Intanto ringrazio nuovamente chi mi ha risposto al topic precedente dove chiedevo info sull'esistenza di una sala comunale/chiesa sconsacrata in zona bergamo/lago di Iseo... sto...

Lucia, giovedì 29-Giu-17 8 395

Gruppi generali

Ispirazione