Brescia, Brescia · Da Aprile 2017
Emotiva, dolce, testarda, perfezionista e indecisa cronica!
- Super Sposa
- 4.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Salve io vorrei prendere il vestito da sposa online e mi e stato consigliato sposateliere qualcuno di voi la usato?? Avete dei consigli per me per il mio vestito da sposa dato che sono bassina!! 1.54e...
Ciao sposine, è molto che non scrivo...completamente assorbita dai preparativi...ci sono stati come da copione degli imprevisti e ci siamo ritrovati a correre gli ultimi giorni... posso ufficialmente...
Salve brides, Da come si evince dal titolo/domada , mi chiedevo chi di voi ha osato sotto la vestaglia/kimono mettendo le tipo le scarpe con un po' di tacco ... A me le pantofole proprio non mi vanno,...
Ormai è passato qualche mese da quando mi sono iscritta a questo gruppo meraviglioso. Rimango sempre affascinata dai topic di ognuna di voi e quindi.. in questo post vorrei foto, racconti, storie di...
Ragazze mancano tre giorni al grande giorno 🎊 e tutto pronto devo sono fare un restauro a me stessa, sono molto tranquilla e questo mi fa strano 😅 fino a tre giorni fa ero ESAURITA invece adesso sono...
Proprio così! A -96 giorni dal fatidico SI zero ansia!!! Succede anche a qualcuna di voi?! Mi sento "anormale"! Perché leggo, invece, che la maggior parte di voi (giustamente!) di ansia ne hanno!
Ciao ragazze ho bisogno di conforto altrimenti mi vengono i capelli bianchi!! Siamo abbastanza tesi per gli ultimi preparativi... oggi ho fatto la prova definitiva acconciatura... il trucco farò da...
Buongiorno, ieri pomeriggio parlando con due amiche (invitate al mio matrimonio che si terrà ad ottobre), sono rimasta davvero molto male per una cosa che mi hanno raccontato su di un'altra amica in...
Ciao ragazze vorrei scrivere una cosa che mi è successa qualche giorno fa e vorrei parlarne con voi per chiedervi dei consigli. Altre ragazze avrebbero urlato di gioia sarò sbagliata nn so, io ho...
Sera ragazze.... chi è Pro guanti? Chi di voi li avrà?.... per me sono un accessorio che completerebbero molto.... avendo orecchini semplici e il velo lungo si ma senza ricami... vi piacciono quelli...
Salve ragazze.. qualcuna di voi ha fatto o farà durante il ricevimento una sopresa con i cartelloni con scritto delle dediche per lo sposo ?
A meno 6 giorni il mio vestito nn è pronto e la camicia di mio cm nn è arrivata mi hanno rimandata a mercoledì 2 gg prima!!! In più devo fare 100 km per andare in atelier
Buongiorno ragazze cerco della carta perlata per fare inviti fai da te. Ho visto su aliexpress 200 inviti e 200 buste 140€..conoscete qualche altro sito dove posso trovarli? Grazie
Ciao a tutte! Cosa ne dite di questo vestitino per la preparazione? Non so perché ma la vestaglietta mi sa di visto e rivisto e sinceramente un po’ mi ha stufata. Così ho trovato questa alternativa,...
Ciao ragazze!sarò ripetitiva ma a -25 gg a pensarci Oltre all'ansia si aggiunge un nodo in gola e paura di bloccarmi, essere del tutto incontrollabile col pianto, senza contare che secondo me essendo...
Ultimo giorno di luna di miele. Ci aspetta un bel volo verso casa. Ripenso al nostro giorno e alla bella vacanza vissuta. Non mi sono più ricordata di lasciarvi qualche foto
Buonasera ragazze, come da titolo è arrivato il tanto atteso e temuto addio al celibato di FM... non sono particolarmente preoccupata se non che avevamo dato delle direttive al testimone che non sono...
Spose napoletane cosa significa fare la fazzolettata? Mi ha sempre incuriosito perché di questa usanza?
Ciao Ragazze, oggi sono proprio a terra... dopo che non ho potuto fare la cerimonia in chiesa perché ho trovato un parroco che chiamarlo così non é degno, avevo chiesto al comune che celebrerà il rito...
Ciao ragazze/i, cerco consigli! nel palazzo dove abito attualmente c’e una famiglia di antipatici e parecchio INVIDIOSI e MALEDUCATI che fanno dispetti a tutto il palazzo e manco salutano.. Io vorrei...
Ciao a tutte sposine di settembre!! Mi sposo l'8 settembre 2019 e non so dove andare in viaggio di nozze……. Io e il mio fm abbiamo diverse mete in mente ma non sappiamo ancora cosa scegliere. Quello...
Ieri finalmente è stato il nostro giorno, quello atteso da una vita e che è volato senza che me ne rendessi conto... è stato emozionate è perfetto come desideravo.... vi posto qualche foto in...
Oggi prima prova trucco. Il mio matrimonio sarà l'8dicembre e per esso ho scelto rossetto rosso in richiamo del mio bouquet (rose rosse). Vi piace? Io lo adoro, gli occhi saranno più luccicosi però,...
Brides, lancerete la vostra giarrettiera? Vi sembra un'idea TOP o FLOP? Passa al prossimo topic >> Open bar TOP o FLOP?
Buongiorno a tutte! Quanti anni avrete voi ed i vostri fidanzati quando andrete all’altare? Io ne avrò 28 ed il mio ragazzo 30! La mia è semplice curiosità 🙈😘
Ho prepqtato una busta dove ho messo: salvaslip, mutandina xké mi dovrebbe arrivare il ciclo😦 4 bustine di aulin se servono anche a qualcuno che metto più? Ahhh spazzolino e dentifricio.
Ragazze ho bisogno di aiuto qualche idea sfiziosa x i segna posti??
Ciao sposine! Ed eccoci a 50 giorni dal matrimonio che mi pento di non aver seguito le lezioni di danza che un nostro parente voleva offrirci (danze caraibiche)! Per il vero avrei preferito imparare...
Fotografi garanzie ANFM