Brescia, Brescia · Da Aprile 2017
Emotiva, dolce, testarda, perfezionista e indecisa cronica!
- Super Sposa
- 4.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Buonasera sposine!È la prima volta che scrivo quindi perdonate se sbaglierò gruppo, ma non sapevo dove inserire il mio messaggio...veniamo al dunque..Dopo aver "spulciato" la lista delle varie...

Buongiorno sposine, scrivo questa cosa perché sono stata in più atelier e non ho trovato nulla che mi abbia fatto dire wow! Ci sarebbe un abito che mi sta da dio, ma so che per lo stesso prezzo posso...

Ciao sposine, è molto che non scrivo...completamente assorbita dai preparativi...ci sono stati come da copione degli imprevisti e ci siamo ritrovati a correre gli ultimi giorni... posso ufficialmente...

Ciao ragazze ho bisogno di conforto altrimenti mi vengono i capelli bianchi!! Siamo abbastanza tesi per gli ultimi preparativi... oggi ho fatto la prova definitiva acconciatura... il trucco farò da...

Buonasera ragazze, come da titolo è arrivato il tanto atteso e temuto addio al celibato di FM... non sono particolarmente preoccupata se non che avevamo dato delle direttive al testimone che non sono...

Ciao sposine! Ed eccoci a 50 giorni dal matrimonio che mi pento di non aver seguito le lezioni di danza che un nostro parente voleva offrirci (danze caraibiche)! Per il vero avrei preferito imparare...

Ciao a tutte sposine belle, ho bisogno dei vostri consigli, sia da parte di chi ancora deve sposarsi, sia da chi ha già fatto il grande passo.. avremo una cerimonia civile personalizzata e la sala e

Ciao sposine, sono andata a curiosare per poter ordinare le coccarde online..pensavo fosse semplice ma ce ne sono una miriade! Che spessore deve avere il nastro? 3 o 5 cm? Quanto grandi devono essere?...

Buondì ragazze.. ebbene, dopo mesi di ricerche di truccatrici a prezzi onesti, mi ritrovo a dovermi e volermi truccare da sola. Ho fatto già due prove con due truccatrici...una che mi verrebbe voglia...

Ragazze buondì! In questo venerdì uggioso vi chiedo un consiglio... stavo guardando le varie soluzioni per lo sfregamento delle cosce ahimè snervante in estate, in quanto ho nell'interno coscia delle...

Ciao sposine, cercherò di essere concisa anche se so già che sarà lunga. È successo un problema col ristorante e siamo a dir poco scocciati per quanto accaduto. Abbiamo prenotato più di un anno fa il...

Ciao ragazze, mancano poco più di 90gg al grande giorno. Mi mancano un bel po'di cose ancora da fare. Altre sono fatte. Vi elenco cosa ho fatto e cosa manca. Ditemi se secondo voi dimentico qualcosa:...

Ciao a tutte!! Non ho resistito e l'ho fatto! Ho comprato le ciabattine e i sandali di ricambio! Ero in giro per cercare un coprispalle per la sera e tutto ho preso tranne quello😂... le infradito le...

Ragazze ciao... so che ho scoperto l'acqua calda... ma volevo condividere con voi questo problema che affligge tutte noi...i tavoli! Che macello! Mi escono tutti tavoli troppo numerosi che se poi...

Sposine belle buondì! Ieri abbiamo finalmente definito le portate del menù... ho poi ricevuto il file e noto tra le righe che il sorbetto verrà servito tra i due primi e i due secondi... avremo un...

Eccomi qui! Sono una sposina Bergamasca...voi di dove siete? 😊

Ciao ragazzuole belle, stasera vi chiedo un parere... mi sposerò il 9 settembre...quindi potrebbe fare caldo come potrebbero esserci 14 gradi come quest'anno... ho un dubbio... ho i cosciotti burrosi...

Buongiorno sposine, il titolo già dice tutto, ma volevo scendere nel dettaglio... è da un paio di mesi che siamo in fase di stallo... sarà che mi sto concentrando sulla ricerca del lavoro e altri vari...

Buongiorno sposine... ma solo io mi rendo conto ogni tanto che sono diventata dipendente da questa community?? È assurdo...all'inizio dicevo "ma sì ma cosa ci devo fare tutte le volte a leggere i...

Buongiorno sposine belle, oggi vi faccio un sondaggino... quali cose non volevate per il vostro matrimonio, ma alla fine avete fatto? Vi elenco le mie: -volevo l'abito scivolato/sirena ed essere una...

Sposine buongiorno! Mi sono iscritta che ero a 430gg circa...e ora è volata! Non ho fatto a tempo a girarmi che sono volate le ferie, l'autunno, il Natale...tra un po' è Pasqua! Chi 9 settembre come...

Buonasera sposine belle! Alla fine sono stata ammaliata dai negozi di intimo... ero stata da intimissimi per vedere cosa proponevano, ma solo per la vestaglia chiedevano 99€...,da triumph ancora di...

Buonasera sposine belle, vi scrivo per chiedervi se secondo voi c'è la possibilità che ci azzecchi con velo e coprispalle online... ho preso un abito Colet n. 18305, ad A, con corpino di pizzo, con...

Buongiorno sposine, mi rivolgo a tutte coloro che si sposano a settembre, nella prima metà... volevo sapere a che punto siete con i preparativi, cioè se secondo voi dobbiamo darci una smossa oppure se...

Buongiorno sposine, oggi mi sento di porgere un pensiero ed un abbraccio a tutte coloro che sono vicine alle vittime del disastro di questa mattina alle 7...se ci fosse qualcuna che è vicina alle...

Buongiorno sposine!! Ebbene, come si capisce dal titolo, ho avuto la conferma che anche i nostri cari maschietti rimangono turbati dai preparativi del matrimonio!! Sembra tanto che non siano...

Buongiorno sposine! Sabato io e il compagno dobbiamo andare a firmare il contratto col fotografo... Abbiamo già versato metà della caparra.. a cosa mi consigliate di fare attenzione? A parte clausole...

Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto... mi accingo a prenotare il primo appuntamento in atelier... volevo sapere da voi, anche se non si dovrebbe chiedere, quanto avete speso x l'abito e quanto...

Finalmente lo posso dire anche io!!! -299!!! Faccio tanti auguri per i preparativi alle compagne di count-down e anche a tutte le altre ovviamente! buona serata ragazze!

Buonasera sposine, vi scrivo perché ho bisogno di consigli in modo da arrivare con le idee chiare prima di Natale, quando dovrò incontrare il ristoratore... il nostro menù prevede aperitivo...

Buongiorno sposine, volevo sapere se qualcuna eviterà/ha evitato il lancio della giarrettiera..e se sì come farete/fatto...premessa: non giudico l'usanza, purché sia fatto goliardicamente... solo che...

Buongiorno sposine.. apro anche questo topic nella speranza che qualcuna mi indirizzi... io vorrei fare un matrimonio con pochi fiori.. ci sposiamo a iseo. Quanto mi viene a costare secondo voi...