Vai ai contenuti principali
Sposina
Sposina

Brescia, Brescia · Da Aprile 2017

Emotiva, dolce, testarda, perfezionista e indecisa cronica!

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2018

2045giorni 21hh

Post

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sposina
Andare in atelier da sola...chi l'ha fatto?
Sposina in Prima delle nozze, Il 8 Gennaio 2018 alle 12:47

Buongiorno sposine, scrivo questa cosa perché sono stata in più atelier e non ho trovato nulla che mi abbia fatto dire wow! Ci sarebbe un abito che mi sta da dio, ma so che per lo stesso prezzo posso...

Chiara, giovedì 7-Mar-24 29 1.521
Sposina
e il countdown segna -0! 😍😍😍
Sposina in Prima delle nozze, Il 8 Settembre 2018 alle 01:18

Ciao sposine, è molto che non scrivo...completamente assorbita dai preparativi...ci sono stati come da copione degli imprevisti e ci siamo ritrovati a correre gli ultimi giorni... posso ufficialmente...

Tanya, sabato 8-Set-18 7 175
Sposina
-10..... che stress! a voi cosa manca?
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2018 alle 21:34

Ciao ragazze ho bisogno di conforto altrimenti mi vengono i capelli bianchi!! Siamo abbastanza tesi per gli ultimi preparativi... oggi ho fatto la prova definitiva acconciatura... il trucco farò da...

Rita, giovedì 30-Ago-18 14 247
Sposina
Addio al celibato domani... sono nera!
Sposina in Prima delle nozze, Il 4 Agosto 2018 alle 00:56

Buonasera ragazze, come da titolo è arrivato il tanto atteso e temuto addio al celibato di FM... non sono particolarmente preoccupata se non che avevamo dato delle direttive al testimone che non sono...

♥Futura Novia2019♥, domenica 5-Ago-18 71 1.766
Sposina
Sos Primo ballo!
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2018 alle 13:12

Ciao sposine! Ed eccoci a 50 giorni dal matrimonio che mi pento di non aver seguito le lezioni di danza che un nostro parente voleva offrirci (danze caraibiche)! Per il vero avrei preferito imparare...

Elena, martedì 17-Lug-18 5 199
Sposina
Ingresso sposa e sposo...quale fare?
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2018 alle 16:37

Ciao a tutte sposine belle, ho bisogno dei vostri consigli, sia da parte di chi ancora deve sposarsi, sia da chi ha già fatto il grande passo.. avremo una cerimonia civile personalizzata e la sala e

Ilaria, domenica 15-Lug-18 9 373
Sposina
Coccarde... quali e quante?
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2018 alle 22:38

Ciao sposine, sono andata a curiosare per poter ordinare le coccarde online..pensavo fosse semplice ma ce ne sono una miriade! Che spessore deve avere il nastro? 3 o 5 cm? Quanto grandi devono essere?...

Sposina, martedì 19-Giu-18 9 458
Sposina
Basta, mi sono proprio stancata! Mi truccheró da sola! Chi come me?
Sposina in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Giugno 2018 alle 14:38

Buondì ragazze.. ebbene, dopo mesi di ricerche di truccatrici a prezzi onesti, mi ritrovo a dovermi e volermi truccare da sola. Ho fatto già due prove con due truccatrici...una che mi verrebbe voglia...

Daniela, venerdì 15-Giu-18 24 709
Sposina
Spose burrose a me!... brandelettes anti sfregamento
Sposina in Moda nozze, Il 8 Giugno 2018 alle 10:36

Ragazze buondì! In questo venerdì uggioso vi chiedo un consiglio... stavo guardando le varie soluzioni per lo sfregamento delle cosce ahimè snervante in estate, in quanto ho nell'interno coscia delle...

Serena, venerdì 8-Giu-18 13 1.336
Sposina
Problema con esclusiva ristorante
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2018 alle 19:16

Ciao sposine, cercherò di essere concisa anche se so già che sarà lunga. È successo un problema col ristorante e siamo a dir poco scocciati per quanto accaduto. Abbiamo prenotato più di un anno fa il...

Irene, giovedì 7-Giu-18 49 712
Sposina
Mi aiutate a capire se dimentico qualcosa di importante?
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2018 alle 12:20

Ciao ragazze, mancano poco più di 90gg al grande giorno. Mi mancano un bel po'di cose ancora da fare. Altre sono fatte. Vi elenco cosa ho fatto e cosa manca. Ditemi se secondo voi dimentico qualcosa:...

Angelica, lunedì 4-Giu-18 9 203
Sposina
a -100 , sandali di ricambio e infradito preparazione presi!
Sposina in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2018 alle 14:10

Ciao a tutte!! Non ho resistito e l'ho fatto! Ho comprato le ciabattine e i sandali di ricambio! Ero in giro per cercare un coprispalle per la sera e tutto ho preso tranne quello😂... le infradito le...

Sposina, giovedì 31-Mag-18 11 302
Sposina
Tavoli.... che odissea!!!
Sposina in Ricevimento di nozze, Il 10 Maggio 2018 alle 00:28

Ragazze ciao... so che ho scoperto l'acqua calda... ma volevo condividere con voi questo problema che affligge tutte noi...i tavoli! Che macello! Mi escono tutti tavoli troppo numerosi che se poi...

Serena.M, giovedì 10-Mag-18 16 284
Sposina
Il sorbetto....quando?
Sposina in Ricevimento di nozze, Il 23 Aprile 2018 alle 11:51

Sposine belle buondì! Ieri abbiamo finalmente definito le portate del menù... ho poi ricevuto il file e noto tra le righe che il sorbetto verrà servito tra i due primi e i due secondi... avremo un...

Sposina, lunedì 23-Apr-18 6 10.418
Sposina
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Settembre 2018 - Bergamo
Sposina in Nozze Lombardia, Il 29 Giugno 2017 alle 00:20

Eccomi qui! Sono una sposina Bergamasca...voi di dove siete? 😊

Chiara, domenica 22-Apr-18 2 94
Sposina
Scarpe chiuse o scarpe aperte? Dilemma!
Sposina in Moda nozze, Il 9 Febbraio 2018 alle 23:17

Ciao ragazzuole belle, stasera vi chiedo un parere... mi sposerò il 9 settembre...quindi potrebbe fare caldo come potrebbero esserci 14 gradi come quest'anno... ho un dubbio... ho i cosciotti burrosi...

Monica, martedì 13-Mar-18 32 888
Sposina
a -180 siamo in fase di stallo.... solo io?!
Sposina in Prima delle nozze, Il 13 Marzo 2018 alle 11:17

Buongiorno sposine, il titolo già dice tutto, ma volevo scendere nel dettaglio... è da un paio di mesi che siamo in fase di stallo... sarà che mi sto concentrando sulla ricerca del lavoro e altri vari...

Giulia, martedì 13-Mar-18 15 188
Sposina
Associazione dipendendenti anonimi matrimonio.com 😂😂😂
Sposina in Matrimonio.com, Il 28 Febbraio 2018 alle 10:29

Buongiorno sposine... ma solo io mi rendo conto ogni tanto che sono diventata dipendente da questa community?? È assurdo...all'inizio dicevo "ma sì ma cosa ci devo fare tutte le volte a leggere i...

Sposina, giovedì 1-Mar-18 25 274
Sposina
Cose che non volevate ma che alla fine avete fatto!
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2018 alle 10:51

Buongiorno sposine belle, oggi vi faccio un sondaggino... quali cose non volevate per il vostro matrimonio, ma alla fine avete fatto? Vi elenco le mie: -volevo l'abito scivolato/sirena ed essere una...

Maddalena, martedì 27-Feb-18 108 1.524
Sposina
-199 anche per me!
Sposina in Prima delle nozze, Il 21 Febbraio 2018 alle 10:22

Sposine buongiorno! Mi sono iscritta che ero a 430gg circa...e ora è volata! Non ho fatto a tempo a girarmi che sono volate le ferie, l'autunno, il Natale...tra un po' è Pasqua! Chi 9 settembre come...

Myriam, mercoledì 21-Feb-18 23 132
Sposina
Vestaglina e completino preparazione presi!
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2018 alle 21:04

Buonasera sposine belle! Alla fine sono stata ammaliata dai negozi di intimo... ero stata da intimissimi per vedere cosa proponevano, ma solo per la vestaglia chiedevano 99€...,da triumph ancora di...

Sposina, lunedì 12-Feb-18 63 1.039
Sposina
Velo e coprispalle online... faccio una cavolata?
Sposina in Moda nozze, Il 8 Febbraio 2018 alle 22:29

Buonasera sposine belle, vi scrivo per chiedervi se secondo voi c'è la possibilità che ci azzecchi con velo e coprispalle online... ho preso un abito Colet n. 18305, ad A, con corpino di pizzo, con...

Annalisa, venerdì 9-Feb-18 18 461
Sposina
Sono indietro?? Scusate, è lungo!
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2018 alle 12:17

Buongiorno sposine, mi rivolgo a tutte coloro che si sposano a settembre, nella prima metà... volevo sapere a che punto siete con i preparativi, cioè se secondo voi dobbiamo darci una smossa oppure se...

Claudia, giovedì 8-Feb-18 39 590
Sposina
Disastro ferroviario Pioltello...
Sposina in Nozze Lombardia, Il 25 Gennaio 2018 alle 11:46

Buongiorno sposine, oggi mi sento di porgere un pensiero ed un abbraccio a tutte coloro che sono vicine alle vittime del disastro di questa mattina alle 7...se ci fosse qualcuna che è vicina alle...

Fernanda, giovedì 25-Gen-18 4 37
Sposina
Incubi notturni.....al maschile!!😂
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2017 alle 09:19

Buongiorno sposine!! Ebbene, come si capisce dal titolo, ho avuto la conferma che anche i nostri cari maschietti rimangono turbati dai preparativi del matrimonio!! Sembra tanto che non siano...

Ilaria, sabato 16-Dic-17 6 172
Sposina
Contratto fotografo consigli?
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 12 Dicembre 2017 alle 11:54

Buongiorno sposine! Sabato io e il compagno dobbiamo andare a firmare il contratto col fotografo... Abbiamo già versato metà della caparra.. a cosa mi consigliate di fare attenzione? A parte clausole...

Ilaria, martedì 12-Dic-17 7 720
Sposina
Chi ha voglia di dirmi quanto avete speso o spederete per l'abito?
Sposina in Moda nozze, Il 20 Novembre 2017 alle 18:24

Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto... mi accingo a prenotare il primo appuntamento in atelier... volevo sapere da voi, anche se non si dovrebbe chiedere, quanto avete speso x l'abito e quanto...

Marina, domenica 3-Dic-17 264 7.819
Sposina
Sposine del 9 Settembre 2018 ci siete? e via il 3!!!!
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2017 alle 21:25

Finalmente lo posso dire anche io!!! -299!!! Faccio tanti auguri per i preparativi alle compagne di count-down e anche a tutte le altre ovviamente! buona serata ragazze!

Cristina, lunedì 13-Nov-17 7 71
Sposina
Buffet di dolci/serale...farlo o no?
Sposina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2017 alle 21:21

Buonasera sposine, vi scrivo perché ho bisogno di consigli in modo da arrivare con le idee chiare prima di Natale, quando dovrò incontrare il ristoratore... il nostro menù prevede aperitivo...

Sposina, mercoledì 4-Ott-17 32 266
Sposina
C'è qualcuna che vorrebbe evitare o ha evitato il lancio della giarrettiera?
Sposina in Moda nozze, Il 3 Luglio 2017 alle 13:55

Buongiorno sposine, volevo sapere se qualcuna eviterà/ha evitato il lancio della giarrettiera..e se sì come farete/fatto...premessa: non giudico l'usanza, purché sia fatto goliardicamente... solo che...

Sposina, venerdì 15-Set-17 77 658
Sposina
Costo fiori.. e centrotavola
Sposina in Nozze Lombardia, Il 31 Agosto 2017 alle 14:08

Buongiorno sposine.. apro anche questo topic nella speranza che qualcuna mi indirizzi... io vorrei fare un matrimonio con pochi fiori.. ci sposiamo a iseo. Quanto mi viene a costare secondo voi...

Anna, giovedì 7-Set-17 4 118
Sposina
Qualcuna si è sposata o si sposa al Ristorante Hotel Aquarium di Iseo? Opinioni?
Sposina in Nozze Lombardia, Il 31 Agosto 2017 alle 14:00

Ciao spose! Volevo sapere se qualcuna ha da darmi informazioni per il ristorante Aquarium di Iseo....noi abbiamo già versato la caparra per l'anno prossimo...ma volevo sapere se avevate consigli o...

Sposina, martedì 5-Set-17 2 51

Gruppi generali

Ispirazione