Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 1.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2024
Salve a tutti, ultimamente sono molto indecisa sul tipo di musica e intrattenimento che dovrò scegliere per il mio matrimonio. La mia idea sarebbe trovare un’agenzia che possa occuparsi di entrambe le...
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se ci sono luoghi a Napoli dove è possibile celebrare un rito civile? Oltre al Maschio Angioino e Casina Vanvitelliana. Io ho già prenotato la location e lì dovrei fare...
Salve a tutte, stavo pensando alla scelta della musica e sono un po’ combattuta tra dj o la band, secondo voi quale scelta è la migliore? Voi chi avete scelto/sceglierete per il vostro matrimonio? Se...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, sono in cerca di un buon fotografo a Napoli e siccome ho appena iniziato la ricerca sono un po’ confusa. Al momento, tra quelli che ho visto su internet, tra i miei preferiti ci sono...
Buongiorno a tutti 🥰 È da un po’ che ho dei dubbi sul rito civile, spero possiate aiutarmi voi. Io sposerò a boscotrecase, a villa antica le dune, la location mette a disposizione la piscina per fare...
Ciao a tutti, da un po’ io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a cercare le location per il nostro matrimonio, abbiamo visionato soltanto qualcuna ma non abbiamo ancora trovato quella che ci ha colpito...
Salve a tutti, oggi siamo stati a Villa Cristal, la location ci è piaciuta davvero molto ma abbiamo un po’ di dubbi e siamo indecisi se sceglierla oppure no. Innanzitutto non siamo riusciti a fare un...
Ciao a tutti, Stavo facendo un po’ un giro tra una location e l’altra e sono andata un po’ oltre Napoli, spostandomi verso Avellino, Salerno... E ho notato che a Salerno ci sono delle strutture, in...
Salve a tutti, Ormai sono arrivata all’esasperazione, sono in cerca di una location per il ricevimento e non riesco a trovarne una giusta, ne avrò viste una decina ma ancora non ho trovato una che mi...
Ciao a tutte, qualcuno di voi ha qualche info su prezzi e menu di Villa Belvedere a Villanova? Mi piace tanto ma essendo un po’ lontana da Napoli, non vorrei prendere appuntamento e andarci...
Fotografi garanzie ANFM