Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021

Felicemente sposati 🎉

22 Ottobre 2024

543giorni 11hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
Musica e intrattenimento Napoli
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2022 alle 10:09

Salve a tutti, ultimamente sono molto indecisa sul tipo di musica e intrattenimento che dovrò scegliere per il mio matrimonio. La mia idea sarebbe trovare un’agenzia che possa occuparsi di entrambe le...

Stefania, giovedì 8-Feb-24 12 206 1
Stefania
Rito civile a Napoli
Stefania in Cerimonia nuziale, Il 31 Maggio 2022 alle 00:19

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se ci sono luoghi a Napoli dove è possibile celebrare un rito civile? Oltre al Maschio Angioino e Casina Vanvitelliana. Io ho già prenotato la location e lì dovrei fare...

Stefania, martedì 31-Mag-22 10 281
Stefania
Dj o band?
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2022 alle 11:04

Salve a tutte, stavo pensando alla scelta della musica e sono un po’ combattuta tra dj o la band, secondo voi quale scelta è la migliore? Voi chi avete scelto/sceglierete per il vostro matrimonio? Se...

Dj

53%

164 voti

Band

47%

145 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 2-Apr-22 72 713
Stefania
Fotografo Napoli e consigli
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2022 alle 15:09

Salve a tutti, sono in cerca di un buon fotografo a Napoli e siccome ho appena iniziato la ricerca sono un po’ confusa. Al momento, tra quelli che ho visto su internet, tra i miei preferiti ci sono...

Anna, mercoledì 23-Mar-22 6 255
Stefania
Rito civile a Napoli, dove?
Stefania in Cerimonia nuziale, Il 1 Marzo 2022 alle 12:19

Buongiorno a tutti 🥰 È da un po’ che ho dei dubbi sul rito civile, spero possiate aiutarmi voi. Io sposerò a boscotrecase, a villa antica le dune, la location mette a disposizione la piscina per fare...

Francesca, giovedì 3-Mar-22 2 171
Stefania
Info location
Stefania in Nozze Campania, Il 1 Aprile 2021 alle 11:59

Ciao a tutti, da un po’ io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a cercare le location per il nostro matrimonio, abbiamo visionato soltanto qualcuna ma non abbiamo ancora trovato quella che ci ha colpito...

Luana, lunedì 7-Giu-21 20 730
Stefania
Villa Cristal info
Stefania in Nozze Campania, Il 11 Aprile 2021 alle 23:51

Salve a tutti, oggi siamo stati a Villa Cristal, la location ci è piaciuta davvero molto ma abbiamo un po’ di dubbi e siamo indecisi se sceglierla oppure no. Innanzitutto non siamo riusciti a fare un...

Alessia, sabato 1-Mag-21 18 265
Stefania
Curiosità: Napoli, Salerno
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 13 Aprile 2021 alle 22:44

Ciao a tutti, Stavo facendo un po’ un giro tra una location e l’altra e sono andata un po’ oltre Napoli, spostandomi verso Avellino, Salerno... E ho notato che a Salerno ci sono delle strutture, in...

Eleonora, mercoledì 14-Apr-21 28 284
Stefania
Consigli su location
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 13 Aprile 2021 alle 16:14

Salve a tutti, Ormai sono arrivata all’esasperazione, sono in cerca di una location per il ricevimento e non riesco a trovarne una giusta, ne avrò viste una decina ma ancora non ho trovato una che mi...

Fede, martedì 13-Apr-21 16 205
Stefania
Villa Belvedere, Villanova del battista info
Stefania in Nozze Campania, Il 31 Marzo 2021 alle 10:00

Ciao a tutte, qualcuno di voi ha qualche info su prezzi e menu di Villa Belvedere a Villanova? Mi piace tanto ma essendo un po’ lontana da Napoli, non vorrei prendere appuntamento e andarci...

Stefania, giovedì 1-Apr-21 7 2.068 1

Gruppi generali

Ispirazione