Sasso Marconi, Bologna · Da Settembre 2022
- Super Sposa
- 3.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Ciao ragazze. Come vanno i vostri preparativi? Quanto manca al vostro grande giorno 💒 ? Noi ci sposeremo il 9 settembre e avevamo varie destinazioni da scegliere per il nostro viaggio di nozze,ma alla...
Buongiorno spos* Vorrei parlare con voi del costo dei fiori. La decorazione floreale è molto importante ed un lato da non sottovalutare. Che sia semplice(perché non si vuole magare buttare via fiori o...
Buongiorno sposin* Oggi vorrei parlare con voi di un lato “spinoso” e burocratico del matrimonio. Scegliere il regime patrimoniale è davvero fondamentale. Non esiste una soluzione migliore...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposin* Come state? Io tornata da un viaggio di nozze incredibile in giro per Bali e colma di emozioni da dopo matrimonio ♥️ Oggi vi scrivo perché il mandato da Utente Esperta sta volgendo...
Ed anche per me il grande giorno è arrivato. Godetevelo ragazze. È una cosa pazzesca. Un mix di emozioni che difficilmente si possono spiegare,ma credetemi che anche il giorno dopo ne sarete invase....
Ciao spos* Come state? Oggi vorrei sapere da voi,sempre che abbiate voglia di raccontarlo,come vi siete conosciuti? Parto io☺️Era una sera di giugno 2015 ad una festa in piscina alla quale io nemmeno...
Ciao spose! Come procedono i vostri preparativi? 😎 Questa mattina sono incappata in un articolo che parlava delle tendenze del 2023 per quanto riguarda i matrimoni. In fattispecie sul discorso fiori 🌺...
Ciao sposine La sera prima dormirò con le mie testimoni direttamente in location e sono alla ricerca delle vestaglie da indossare il giorno dopo durante la preparazione alla cerimonia(con la scritta...
Ciao sposin* Oggi sono curiosa e vorrei sapere da voi….. Chi tra i due è il più romantico? 😍💕 Vi leggo 👀👇
Sposine ma voi l’abito del vostro fm l’avete visto oppure no? E voi,sposi 🤵♂️,avete fatto vedere il vostro abito alla sposa 👰🏻♀️ oppure preferite l’effetto sorpresa? Per esempio il mio fm ha deciso...
Ciao ragazze Ho bisogno di voi ☺️💪 Sto valutando vari centro tavola. I tavoli saranno rettangolari e da 8/10 persone max. Il matrimonio sarà country chic 🌾Come fiori saranno presenti...
Perché hai scelto ""?
Ciao spos* I riti simbolici vengono sempre più utilizzati nei matrimoni civili e,con il permesso dei sacerdoti,anche nei matrimoni religiosi. Vorrei parlavi del rito della sabbia(specifico che...
Sposin* oggi vorrei sottoporvi un sondaggio per quanto riguarda l’abito da sposo Negli anni hanno avuto una forte evoluzione e diciamocelo sono davvero notevoli ☺️ Quali tra questi apprezzate di più o...
Perché hai scelto ""?
Ciao spos* Come state? Oggi mi sono svegliata e ho realizzato che…. Tra 2 settimane circa è il mio compleanno 🎁🎂 Questa’anno niente feste particolari,ma un pranzo insieme ai nostri testimoni in...
Ciao sposi. Si sì dico a voi futuri mariti 🤵♂️ Oggi parliamo un po’ di voi e di alcune tradizioni,tra cui il bouquet. tradizioni e curiosità sullo sposo È usanza che lo sposo porti un piccolo ramo di...
Ciao ragazze Come da titolo sono qui a chiedervi aiuto. Abbiamo deciso di creare un etichetta personalizzata per le bottiglie dello spumante per il brindisi 🥂 al momento taglio torta 🎂 ,ma sono in...
Ciao spos* Vorrei parlarvi di un rito simbolico,molto diffuso in Irlanda e Scozia,ma che sta diventando molto gettonato anche in Italia per il suo significato molto profondo di amore eterno è legato...
Buongiorno sposine ☺️ Sapevate che ci sono alcuni modi alternativi per il lancio del bouquet 💐? Ebbene sì,negli anni la tradizione è stata via via modificata secondo alcuni canoni di modernità. Ve li...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin* Come state? Questa mattina mi sono alzata,ho fatto colazione,poi faccio caso al calendario e leggo….9 marzo e realizzo… 6 mesi al GRANDE GIORNO 😅💕 Io non so voi ma il tempo mi sta...
Buongiorno spos* Come state? I preparativi come procedono? 🙂 Avete già idee su allestimenti e su quello che riguarda l’angolo bomboniere e confettata? Ve lo chiedo perché sono curiosa di sapere cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose/i. Come state? Volevo condividere con voi la realizzazione delle partecipazioni. Cosa ne pensate? Noi ci sposeremo in un agriturismo e quindi mi sembrava idonea questa scelta. Ammetto che...
Ciao spose/i Vi faccio una domanda…vi piacerebbe sposarvi sulla riva del mare 🌊,con la sabbia, l’aria di mare e perché no anche con un bel tramonto 🌅 davanti a voi? E se per alcune di voi sarà...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine Come procedono i vostri preparativi? ❤️ Vorrei chiedervi una info in merito alle partecipazioni che si possono acquistare qui dal sito di matrimonio.com. Qualcuna di voi le ha acquistate?...
Fotografi garanzie ANFM