'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Tra tre sabati ci sposiamo 😍😍😍😍 Voi tra quanti?!
Siamo entrati nel mese di agosto, mamma mia non ci possiamo credere… In questo mese ci sposiamoooo😍😍😍
Quali preferite ?😍
Mamma mia sembra ieri Che segnava -217 giorniiii e oggi -20❤️
Siccome non sapevamo quando saremmo riusciti a festeggiarlo , ci siamo presi avanti e l’abbiamo festeggiato ancora un po’ di settimane fa , in anticipo .. mi ha portata al mare dove poi ho lavorato e...
Il 29 giugno sono passati 10 mesi da quando mi ha chiesto di sposarlo e da quando ho risposto il mio sì ed è iniziato tutto😍per la preparazione e per il matrimonio😍 Avevamo festeggiato così 😍 anche in...
Sempre oggi ci è stato ridato indietro il documento delle avvenute pubblicazioni anche nella mia chiesa… 😍In realtà erano già pronte dal 27 ma purtroppo essendo impossibilitati a riprenderlo, ci è...
Vi piacciono? 😍 E voi come avete fatto le vostre partecipazioni?🥰 avete la foto in sfondo , anche voi?🥰 ci piaceva farla sotto forma di lettera di un tempo 🥰 con il timbro in ceralacca bianco panna 🥰...
E con ieri signori e signore abbiamo concluso la parte burocratica per il nostro matrimonio… 😍Abbiamo consegnato la busta al parroco di Mattia, che confermava che erano state effettuate le...
Nome: Teresa Nome Fm: Mattia Anni 22 Data di nozze 21-08-2021 Countdown:-41 giorni Città in cui vivi: Vicenza Città in cui ti sposerai: Padova Città in cui vi trasferirete: Padova Colore di nozze:...
Ieri sera mi hanno rapito le mie sorelle per farmi la sorpresaaaa😍😍😍 dell’addio al nubilato 😍😍😍 è stato bellissimo 😍😍😍Voi già fatto? O quando lo farete?!😍
- 30 giorniiii e a quest’ora è già iniziato tutto 😍😍😍😍
Siamo a -1 😍😍😍😍😍😍
Lunedì finalmente ho rifatto la prova trucco e parrucca… È andata benissimo… I capelli sono venuti meglio della prima prova… Mentre il trucco siamo riusciti a definirlo meglio quasi a farlo come per...
Tre anni di noi🥰e che siamo ufficialmente assieme 😍 E oggi sono -46😍😍😍😍 Quanti altri sono come noi, di agosto?😍 e quanti è che siete assieme?!😍
Che bello 😍 e che emozioneeee 😍😍😍 avevo di nuovo pura che non mi si chiudesse o che non ci stessi più😂 invece noo😍😍😍 A voi come procedono le prove d’abitooo?!😍😍😍
Questo topic l’ho aperto perché ho fatto un sondaggio che era di tempo fa 😂 alla fine del quale dicevano di condividere , come scritto nel link qui sotto, che cosa avrei regalato ai miei testimoni di...
I nomi dei piatti purtroppo sono un po’ difficili da riportare, e non avevamo trovato e cercato in anticipo un bel posto, così all’ultimo abbiamo trovato un bistro (Non so se si scriva così perdonate...
Ciaoo!!! Riguardo i gemelli per gli sposi, pensate che stiano sul tradizionale o hanno più gusti moderni? Anche in base ai completi e alle scarpe prese?🥰 Vi possono piacere anche sul colorato?🥰 Alcune...
Ed oggi, (oltre ad essere una giornata bella perché l’Italia ha vinto l’europeo😂😍) sono -40 giorni al nostro matrimonio 💒😍
-50 e soprattutto .. oggi possiamo dire “ il mese prossimo ci sposiamo ”😍😍
Oggi è stata una giornata carica di emozioni😍😍innanzitutto è iniziata stamattina con alle 11 lo scoccare del 70esimo giorno 😂😂 poi oggi pomeriggio verso le 17:30 siamo andati dal parroco che ci ha...
Quasi finiteeee
Varie bozze dei menú🥰 Il Primo è la bozza fronte e retro del menu rettangolare lungo 🥰 Il secondo è rettangolare corto 🥰 E il terzo quadrato 🥰 Mi piacevano molto tutti ma in particolare il...
Matrimonio 💒 (di mia sorella🥰😍) anche voi siete stati ad altri matrimoni assieme?🥰anche quelli dei vostri familiari e parenti e amici ?🥰💕
Oltre ad essere contenti per i -60 giorni , oggi è proprio il 21 e mancano soltanto due mesiiiii!!!!! Tra due mesi a quest’ora siamo già sposatiii😍😍😍😍😍
Ciao a tutte! Oggi sono riuscita a fissare l’appuntamento con il parrocoooo per poter portargli i documenti delle avvenute pubblicazioni civili 😍 Andremo finalmente venerdì 11, alle 17/ 17.30😍 Anche...
Sempre meno😍 mamma mia pazzescoooo
Questo invece ad esempio, è quello che ci sarebbe nel Tableau de Mariages , con riportato il nome del tavolo, e sotto i componenti di questo (i nomi non centrano nulla sono inventati per fare la...
So che non è il genere di tutti, ma è il nostro genere🥰 E anche se è molto religioso, ci è piaciuto molto molto, anzi , ci è piaciuto proprio per questo🥰 Questi sono gli esempi dei nomi dei tavoli,...
Prima Bozza che ci aveva fatto la tipografia 🥰 : 2) 3) Questi ci piacevano, ma poi abbiamo optato per quelli rotondi che preferivamo di più, solo che ho fatto un lavoro talmente bello che mi sembrava...
Bozza 1) 2) 3) La seconda bozza è quella che poi abbiamo scelto se ricordate dei post / topic precedenti🥰
Fotografi garanzie ANFM