'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Chi altro è con noi ha il ristorante con questo stile stupendo?😍😍
Ed ecco qua la prova menu tanto attesa, Anche se premetto che le Foto non saranno delle migliori perché non sono fotografa😂 E in più non rendono bene come in realtà era l’ impiattamento☺️ Comunque per...
Domenica 13 giugno, (ieri 😂)il mio parroco ha preso la carta con la richiesta di pubblicazioni anche nella mia parrocchia😍 quindi sia la mia Chiesa che quella di Mattia le metteranno fuori, se non lo...
Stasera ho fissato la Prova Menù😍😍😍 Mercoledì alle 18.30 finalmente scopriremo cosa avremo a disposizione/ mangeremo quel giorno 🥰😍😍😍
-70 giorniiii manca sempre menoooo !!! Quasi due mesi mancanoooo E a voi?! E come siete messi?!😍
Quale parte preferite tra le due?!😍 Premetto che noi siamo partiti che avevamo un’idea in testa, e grazie alla TIPOGRAFIA è riuscita a diventare realtà, anzi ancora meglio! 😍Ci piacciono molto sia da...
Perché hai scelto ""?
Oggi siamo stati dal Parrocoo 😍😍 cioè ieri venerdì 10 😂😍😍finalmente siamo riusciti ad avere la richiesta per le pubblicazioni anche della chiesa per la mia parrocchia 😍che bello 😍 poi ci ha fatto il...