'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa
- Sposa TOP
- 59.595 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Chi altro è con noi ha il ristorante con questo stile stupendo?😍😍
Ed ecco qua la prova menu tanto attesa, Anche se premetto che le Foto non saranno delle migliori perché non sono fotografa😂 E in più non rendono bene come in realtà era l’ impiattamento☺️ Comunque per...
Domenica 13 giugno, (ieri 😂)il mio parroco ha preso la carta con la richiesta di pubblicazioni anche nella mia parrocchia😍 quindi sia la mia Chiesa che quella di Mattia le metteranno fuori, se non lo...
Stasera ho fissato la Prova Menù😍😍😍 Mercoledì alle 18.30 finalmente scopriremo cosa avremo a disposizione/ mangeremo quel giorno 🥰😍😍😍
-70 giorniiii manca sempre menoooo !!! Quasi due mesi mancanoooo E a voi?! E come siete messi?!😍
Quale parte preferite tra le due?!😍 Premetto che noi siamo partiti che avevamo un’idea in testa, e grazie alla TIPOGRAFIA è riuscita a diventare realtà, anzi ancora meglio! 😍Ci piacciono molto sia da...
Perché hai scelto ""?
Oggi siamo stati dal Parrocoo 😍😍 cioè ieri venerdì 10 😂😍😍finalmente siamo riusciti ad avere la richiesta per le pubblicazioni anche della chiesa per la mia parrocchia 😍che bello 😍 poi ci ha fatto il...
Oggi Mattia mi ha fatto una sorpresa😍 perché mi ha detto che anche se abbiamo fatto la promessa martedì scorso, avrebbe voluto per festeggiare portarmi fuori a pranzo 😍 e così ha fatto 😍🥰e voi anche...
Questo sabato siamo riusciti a dare un’altra bella fetta di inviti, mamma mia che bello 😍 e che emozione 😍 E per di più, il 29, erano esattamente nove mesi che Mattia mi ha chiesto di sposarlooo😍😍😍...
Ed oggi, siamo a -80 giorni al nostro grande Sì 😍😍😍 E a voi quanto segna il Countdown? Siete anche voi impazienti che arrivi il grande giornoo?!?😍😍 mamma mia noi non vediamo l’ora… Di poter dire che è...
Ieri finalmente sono andata a ritirare il certificato dell’avvenuta partecipazione, al Comune di Mattia, a San giorgio In Bosco di Padova…😍😍😍 Mi ha detto di consegnarlo al parroco e ho provato ad...
Oggi ci è stato comunicato che è pronto il certificato delle avvenute pubblicazioni nei nostri due comuniiii😍 Ora vedremo quando andremo a ritirare la carta e poi è d dare al parroco😍😍😍
Sempre menoooo 😍😍😍😍 oggi -3 Mesi😍 E a voi quanti mesiiii ?😍😍😍
Scusatemi se sono così e conto continuamente, e ho la fissa dei Countdown😂 Ma non ne posso fare a meno ahahaha e ora che siamo sotto ai 100 temo che ogni 10 giorni vi ritroverete un mio topic sempre...
Ecco qua il video di due proposte che mi sono piaciute un sacco😍 e un altro video invece (il primo) di più foto ,di vari matrimoni… Stupendo🥰😍 vi piacciono?!😍😍
Domenica .. tra una bomboniera e l’altra 🥰 o meglio , tra un fiocco e l’altro ahaha ♥️ Ahaha anche voi state impacchettando?
Spero possano essere utili e interessanti🥰 Cosa ne dite ?🥰
A mano a mano che i giorni passano non vediamo sempre di più l’ora che arrivi quel momento 😍
E con oggi siamo a -100 giorni al matrimoniooo! 😍😍 (Questa foto è di stamattina, ora mancano ancora meno ore dai😂😍) sembra ieri, che è appena entrata nell’App insieme a Mattia, segnava -217… Mamma...
Ciao a tutte 😍so che è difficile come titolo visto i tempi ma mi auguro e vi auguro di riuscire ad essere in tranquillità quel giorno e riuscire a sposarvi tutteeee 🥰🥰😍 buonanotte e siamo fiduciosi...
Ed oggi siamo passati alle due cifreeeee😍 mamma che emozione 😍
E anche questo Passo importante è stato fatto ❤️ Oggi abbiamo firmato, poi ci chiameranno per darci il foglio di certifica delle “pubblicazioni eseguite/fatte”🥰 Eravamo vestiti abbastanza sportivi...
Ed eccoci qua con un altro “accessorio” da sposo 🤵♂️ 👨 Non è molto usuale però, il vostro futuro marito lo indosserà?🥰 Non so voi ma io li trovo molto carini🥰 Anche se ammetto non so se Mattia lo...
Manca sempre menooo tra 10 giorni due cifreeee 🥺🙏🏻💒 Anche voi così?! A Chi altro manca poco poco?🥰
Sabato 1 Maggio! ❤️Siamo riusciti a ricevere dal parroco il documento che ci permetta di richiedere le pubblicazioni civiliiiii 💕 Che sollievo .. e voi? Come siete messi ? Anche a voi ha dato questa...
Ciao a tutte! Eccovi qui molte delle tipologie di calze per le spose… Le indosserete? Se sì… Quali? Vi piacciono?
Ciao a tutte, oggi 5 maggio 2021, siamo insieme da un anno e 10 mesi😍… Quando ci sposeremo invece saranno già due anni che ci conosciamo😍😍😍 anche di più ! E voi? Da quanto tempo sarete insieme quando...
Quali scarpe credete che sceglierà il vostro fm ?🥰😍 Staranno più sul classico secondo voi oppure più su gli stili moderni, Anche in base al vestito sei classico o moderno? Preferiscono sul lucido o...
Ho sempre messo solo abiti di spose ed ecco oggi invece anche abiti da sposo… E voi come pensate sarà quel giorno? Cosa pensate indosserà il vostro futuro marito? A me piace un sacco quello in...
Come vorreste le unghie per quel giorno?🥰😍 Più sul rosa o nude tipo?🥰🥰 Oppure anche altri colori in base al tema del matrimonio, al vestito, e ai vostri gusti?🥰🥰Come ad esempio rosso bianco blu?🥰Quali...
Ho fatto finalmente la prova trucco e parrucco 🥰😍😍 e voi quando la farete?! Son contentissima del risultato ma purtroppo non posso mettere nulla ancora perché c’è qui anche Mattia 🥰 A quando la vostra...
Ciao a tutte🥰 Che tipo di bouquet preferiresti avere quel giorno?🥰 Abbastanza ampio e ricco di fiori come questi?🥰 Un po’ più semplice come questi sopra?🥰 Artificiali in raso o in seta in base a come...
Fotografi garanzie ANFM