Vai ai contenuti principali
Teresa e Mattia
Teresa e Mattia

'Montecchio Maggiore', Vicenza · Da Agosto 2019

Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo... Visualizza altro

Mi chiamo Teresa, sono di Montecchio Maggiore e sono fidanzata con Mattia . Dopo le nozze andremo a vivere a San Giorgio in Bosco. Nonostante questo periodo di chiusure e di distanze, non vedo l'ora arrivi quel giorno e in qualsiasi modo si dovesse svolgere la cerimonia (meno invitati o solo familiari) mi andrà bene, perché mi importerà soltanto di poter finalmente sposarlo. Non vedo l'ora! Nonostante tutto.. Continua il conto alla rovescia!! Teresa

Felicemente sposati 🎉

21 Agosto 2021

1745giorni 4hh

270
Ordina per:
Ultimo messaggio
Teresa e Mattia
“È per te ..♥️🌹”
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2021 alle 01:10

Vi piacciono il video e il testo di questa canzoneee?!🥺🥺 per me è toccante 🥺♥️♥️🌹

Teresa e Mattia, mercoledì 3-Mar-21 7 58 1
Teresa e Mattia
Altra canzone per ballo😍😍😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2021 alle 01:13

Un’altra alternativa per un ballo più dolce è questa 😍😍😍😍che sia come da stacco, tra una canzone animata ,e l’altra 🥰magari soltanto mentre balliamo noi sposi o con padre e sposa e madre e sposo🥰🥰😍🥺😍...

Teresa e Mattia, mercoledì 3-Mar-21 18 115
Teresa e Mattia
Stile alternativo 😍vestito e capelli🥰
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 2 Marzo 2021 alle 23:35

Un altro stileeee 😍 mi piace molto anche la pettinatura devo dire 😍😍anche se sono solo semplicemente sciolti🥰😍 Anche io penso li farò quasi totalmente sciolti ma lo stile del mio vestito è un po’...

Teresa e Mattia, mercoledì 3-Mar-21 9 118
Teresa e Mattia
👰‍♀️😍🤵‍♂️💍🤩
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 2 Marzo 2021 alle 23:41

Eccone un altro 🥰🥰 Scusate se ne ho messi mille 😂😂🥰ma sono tutti carini ..e giusto per mostrarli anche a voi 😍♥️ Vi piace?😍

Teresa e Mattia, mercoledì 3-Mar-21 16 211
Teresa e Mattia
😍😍👰‍♀️🤵‍♂️💍😍😍♥️🌹
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2021 alle 00:00

Vi piace???😍

Teresa e Mattia, mercoledì 3-Mar-21 4 93
Teresa e Mattia
Mattia🥰🥰🥰
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2021 alle 00:01

Stupenda .. “più bella cosa di te ❤️” M ♥️💍

Teresa e Mattia, mercoledì 3-Mar-21 4 124
Teresa e Mattia
Testimoniiiii🥰🥰🥰🥰
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2021 alle 00:19

Oggi l’ho spedita alle mie sorellleeee🥰😂 Non le ho più viste e volevo chiederglielo in maniera scherzosa ma allo stesso tempo diversa dalla semplice richiesta in maniera formale🥺🥰😂😂😂 forse può...

Teresa e Mattia, mercoledì 3-Mar-21 16 300 1
Teresa e Mattia
Matrimonio sulla neve ❄️❤️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 2 Marzo 2021 alle 23:57

Vi piacerebbe l’idea ?!😍 io premetto che ci sposeremo ad agosto e non vedo l’ora 😍😍♥️💍🤵‍♂️👰‍♀️💕😍 e preferiamo tutto in fiore🥰 però devo ammettere che è molto carina come idea😍 E voi cosa...

Teresa e Mattia, mercoledì 3-Mar-21 17 169 1
Teresa e Mattia
Dediche 🥺
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 20 Febbraio 2021 alle 02:00

Dedica di Mattia ❤️❤️❤️ Voi avete delle canzoni vostre di Coppia? 🥰Ve ne siete mai dedicate ?🥰😍

Chiara, mercoledì 3-Mar-21 27 236 1
Teresa e Mattia
Lago di Braies😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 2 Marzo 2021 alle 00:13

Ci siete mai state?😍 qui Mattia mi ha fatto la propostaaaaaa😍😍 E così volevo mostrarvi queste meraviglie😍😍😍 Chi di voi c’è già stata?? Vi piacerebbe tornarci?😍😍 magari in viaggio di nozze?😍

Teresa e Mattia, martedì 2-Mar-21 20 309
Teresa e Mattia
Stile principesco 😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 1 Marzo 2021 alle 17:30

Questo è lo stile che preferisco in assoluto 😍 e a voi piace lo stile principesco?😍 O indosserete invece lo stile opposto ? ?😂🥰😍

Teresa e Mattia, martedì 2-Mar-21 45 427 1
Teresa e Mattia
Esempi vestito🥰
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 1 Marzo 2021 alle 17:26

Ciaaaoo🥰😍 Ho visto in instagram questo vestito e mi è piaciuto un sacco !!🥰 e a voi?! 😍 Avete uno stile simile ? Indosserete un vestito simile al vostro matrimonio?!?😍😍😍 Vi piace ?!?😍

Teresa e Mattia, martedì 2-Mar-21 57 505
Teresa e Mattia
Film da vedere assieme al Fm: Le pagine della nostra vita ❤️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 27 Febbraio 2021 alle 00:29

Questo è l’amore quello bello🥰 quello che si spera sempre di raggiungere o di provare in un matrimonio.. l’amore senza limiti 🥰❤️😍 me l’hanno fatto ricordare in un altro topic poco fa e ho voluto...

Teresa e Mattia, martedì 2-Mar-21 38 265 1
Teresa e Mattia
Photograph 2😍 sempre Me before You (io prima di te)🥰
Teresa e Mattia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2021 alle 16:08

Siccome ho fatto lo scorso topic su questo film, mi sono tornate in mente tutte le canzoni che aveva🥰😍😍 E questa è un’altra!😍 ci sono un sacco di altre canzoni all’interno di questo film, stupende...

Teresa e Mattia, lunedì 1-Mar-21 2 69
Teresa e Mattia
Till The End 3❤️
Teresa e Mattia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2021 alle 16:19

Questa canzone invece è di Jessie Ware e si intitola Till The End.. la trovo bellissima anche questa🥺magari un po’ più lenta di altri stili e altre musiche ma molto molto bella 🥺 Io ho guardato una...

Teresa e Mattia, lunedì 1-Mar-21 2 44
Teresa e Mattia
Not Today 4❤️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 26 Febbraio 2021 alle 16:38

Un giorno Mattia mi ha detto che mi trova strana come Louisa 😂😂ma l’ho trovato un complimento perché mi piace un sacco lei nel film🥰😍 anche per lui infatti era una cosa bella perché mi diceva che...

Teresa e Mattia, lunedì 1-Mar-21 2 114 1
Teresa e Mattia
Me before You❤️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 26 Febbraio 2021 alle 00:15

Ciao !!🥰non so se avete mai visto questo film.. a me ha emozionato tanto .. e mi ha fatto vedere la differenza da prima che incontrassi Mattia a dopo.. stupendo 🥰🥰peccato per la fine, ma non entro...

Teresa e Mattia, sabato 27-Feb-21 30 236 1
Teresa e Mattia
Neveeee😍❄️
Teresa e Mattia in Luna di miele, Il 20 Febbraio 2021 alle 01:42

In queste foto siamo stati in diversi posti di montagna quando si poteva, ancora nel 2019😍😍E voi in che posti siete stati sulla neve??😍 Dove vi piacerebbe di più tornare ora se si potesse e se...

Xenia, sabato 27-Feb-21 43 359 1
Teresa e Mattia
Spensierati 🌹
Teresa e Mattia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2021 alle 19:26

Qui già cominciavamo a pensare per la preparazione al matrimonio 💒😱😍 E mancava poco più di un anno… E voi quando avete cominciato a pensarci?🥰💒

Xenia, sabato 27-Feb-21 85 627
Teresa e Mattia
Countdown di ieri😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 17 Febbraio 2021 alle 13:27

Manca così poco🥰😍 e a voi quanto manca per il vostro “Sì ”?!😍❤️

Xenia, sabato 27-Feb-21 234 1.510 1
Teresa e Mattia
Tipologie di prove per trucco🥰
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 24 Febbraio 2021 alle 15:32

Ciao di nuovo a tutte 😂🥰 perdonate le mie solite 1500 foto😂😂 vi ho inviato le prove vestiti , e ora passerò al trucco!🥰🥰 Nelle foto si vede che sono tutti stili molto semplici come , però hanno un...

Teresa e Mattia, giovedì 25-Feb-21 24 279
Teresa e Mattia
Passato e Doni 😍🥰
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 25 Febbraio 2021 alle 00:10

Le foto del passato !🥰🥰🥰 mi piace ricordare e raccontarmi .. insieme al mio futuro marito , percorrendo le foto in cui ancora ero più piccolina🥰 e così fa anche lui🥰😍 quelle foto in cui non ci si...

Teresa e Mattia, giovedì 25-Feb-21 10 168
Teresa e Mattia
Gite con amici 🌹
Teresa e Mattia in Vita di coppia, Il 18 Febbraio 2021 alle 09:39

Due anni fa già… Mamma mia sembra ieri! 😱🥰Anche a voi piace andare in giro e fare scampagnate con gli amici in comune?💪🏻🥰😍

Teresa e Mattia, giovedì 25-Feb-21 14 198
Teresa e Mattia
Prova 6 forse ultima🤔😍🥰 forse 🤔🤭
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 24 Febbraio 2021 alle 14:04

Ecco qui lo stile principesco che dicevo nell’altro topic🥰 quale preferite?🥰

Teresa e Mattia, giovedì 25-Feb-21 29 437
Teresa e Mattia
Prova 5 🥰
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 24 Febbraio 2021 alle 13:58

Ecco qua l’altra prova…🥰 Purtroppo anche qui non mi facevano fare foto… Per cui ho dovuto utilizzare foto da Internet, che più o meno rispecchino lo stile del vestito 🥰 sono tutti molto uguali...

Teresa e Mattia, mercoledì 24-Feb-21 14 268
Teresa e Mattia
Prova 3😍🥰💪🏻😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 24 Febbraio 2021 alle 13:19

Più o meno su questo stile qui sotto🥰🥰 ovviamente qui sotto non sono io😂😂🥰 Piace anche a voi come stile ?!😍🥰 ne avete provati anche voi di questo tipo?!🥰🥰😍

Teresa e Mattia, mercoledì 24-Feb-21 16 478
Teresa e Mattia
Prova 2🥰😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 24 Febbraio 2021 alle 13:06

Ciao a tutte! 😍😍Questo è il secondo abito che avevo provato… 😍Il primo è quello che poi ho scelto… 🥰Ma sono stata molto indecisa per un lungo periodo fra questo e quello che sarà poi l’abito che...

Teresa e Mattia, mercoledì 24-Feb-21 22 549
Teresa e Mattia
Matrimoni💒🤵‍♂️👩‍❤️‍💋‍👨👰‍♀️👩‍❤️‍👨💍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 22 Febbraio 2021 alle 22:41

Qui eravamo all’ultimo matrimonio 💒 il prossimo è il nostrooo😍anche se c’è in forse un altro matrimonio , del fratello di Mattia ,per cui vedremo🥰🥰😍 voi anche avete già partecipato all’ultimo...

Teresa e Mattia, mercoledì 24-Feb-21 28 519
Teresa e Mattia
Falò 🔥😍
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 23 Febbraio 2021 alle 22:54

Stasera io e Mattia siamo stati a vedere il falò 😍💪🏻❤️🔥😍😍 Voi ne avete mai visti assieme al fidanzato o alla fidanzata?🥰😍 e.. anche a voi piace uscire e vedere queste meraviglie assieme?!?😍😍😍

Teresa e Mattia, mercoledì 24-Feb-21 31 214
Teresa e Mattia
Malga Aloch torneremooo💪🏻😍❤️
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 18 Febbraio 2021 alle 12:59

Estate 2019, Malga Aloch!😱😍🌹 qui avevamo appena finito la passeggiata.. ma il panorama e il posto ci hanno riappagati appieno🥰🥰 appena riapriranno sicuramente torneremo anche in questo posto, in...

Teresa e Mattia, martedì 23-Feb-21 8 117
Teresa e Mattia
Regali🥰
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 22 Febbraio 2021 alle 15:30

Questi sono stati dei regali di mio zio perché voleva ridefinire e risaltare al meglio foto nostre 😂😍 Anche a voi i vostri zii o parenti vari fanno regali di questo tipo?!😍😂🥰 io le trovo cose molto...

Teresa e Mattia, martedì 23-Feb-21 4 205
Teresa e Mattia
Recoaro 🥰
Teresa e Mattia in Prima delle nozze, Il 22 Febbraio 2021 alle 18:18

Passeggiata per Recoaro 😍💪🏻 Ci siete mai stati?! Per noi era la prima volta, e finora è stata l’ultima per via di chiusure purtroppo, ma devo dire che i posti meritavano…😍 purtroppo abbiamo il solito...

Teresa e Mattia, martedì 23-Feb-21 10 201

Gruppi generali

Ispirazione